Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuku mon amour....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fuku mon amour....

La situazione tace....ma se ne leggono di tutti i colori in giro

http://www.nexusedizioni.it/attualit...isse-e-adesso/

• Font Size
    speriamo non sia vero

Comment

• Font Size

Moriremo tutti.

Maledetti japponesi.

Se non fosse per le moto e macchine che fanno...sarebbe da...vabb?,famme sta zitto.

:gaen:

Comment

• Font Size
        Sai quanti Godzilla ci ritroveremo tra qualche anno...

Comment

• Font Size
          sti cazzi!!

Comment

• Font Size
            mha... la fonte non e' che sia sto granche' eh... (dico la fonte di quell'articolo)...

Comment

• Font Size
              questa fonte mi pare un tantino piu' autorevole ed equilibrata:

Fukushima, ritirate prime barre di combustibile in centrale | Reuters

Comment

• Font Size
                aspetta chi erano quelli che volevano realizzare il nucleare in italia?
                ora non mi ricordo ma ce l'ho sulla punta delle lingua:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  aspetta chi erano quelli che volevano realizzare il nucleare in italia?
                  ora non mi ricordo ma ce l'ho sulla punta delle lingua:gaen:
                  io votai a favore, quindi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doking View Post
                    io votai a favore, quindi?
                    ti ? andata male ma puoi sempre trasferirti a fukushima:gaen:

Comment

• Font Size
                      ommaria ancora con sta menata degli antinuclearisti?

ma vi rendete conto che buona parte dell'energia che usate e' di produzione nucleare? tutta quella importata da francia, svizzera, germania, e presto est europa...

e spesso sono le aziende italiane a costruirle, anche se all'estero... eppure no, qui in italia dobbiamo trovare il modo di avere energia elettrica dalle scoregge

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Larsen_EE View Post

ma vi rendete conto che buona parte dell'energia che usate e' di produzione nucleare? tutta quella importata da francia, svizzera, germania, e presto est europa...

e spesso sono le aziende italiane a costruirle, anche se all'estero... eppure no, qui in italia dobbiamo trovare il modo di avere energia elettrica dalle scoregge
                        puoi fare anche tu un biglietto (solo andata) per Fukushima... in carrozza siori!:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Larsen_EE View Post

tipico ragionamento di chi, se tutti fanno una cazzata diventano gelosi e vogliono farla pi? grossa:gaen:

Comment

• Font Size
                            e infatti noi, che siamo cosi' furbi e non facciamo cazzate, abbiamo il costo a kw piu' alto al mondo

eccomesiamofurbi!

mi sa che sei ancora ubriaco dai festeggiamenti di ieri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              tipico ragionamento di chi, se tutti fanno una cazzata diventano gelosi e vogliono farla pi? grossa:gaen:
                              ...avvenisse un incidente simile in una centrale francese a causa di un terremoto, stai sereno che nonostante il nucleare non esista qui da noi, sarebbe come averlo in casa il problema! ...tantovale rischiare di nostro, produrre e lavorare qui da noi e almeno abbassare il costo dell' elettricit?, e forse renderci per una volta indipendenti dall' europa e dal resto del mondo in qualcosa.

Comment

X
                              Working...
                              X