Originally posted by spettinato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi tutti da Tony!!!!!!
Collapse
X
-
eheheheeh dite che siamo gay??? ma dai su non dite cosi' noi siamo uomini veraci e tutti d'un pezzo
ehehehe preso il caschetto nuovo nuovo giusto per indebitarmi ancora un ochino grazie tony attendo tue news....per la foto pensavo fosse gia' pubblicata...provvedero' a sollecitare... grande giornata e grosse risate.....grazie a tutti...
Comment
-
Originally posted by andypeheheheeh dite che siamo gay??? ma dai su non dite cosi' noi siamo uomini veraci e tutti d'un pezzo
ehehehe preso il caschetto nuovo nuovo giusto per indebitarmi ancora un ochino grazie tony attendo tue news....per la foto pensavo fosse gia' pubblicata...provvedero' a sollecitare... grande giornata e grosse risate.....grazie a tutti...
Comment
-
A parte la foto incriminata, le altre? dai dai dai!!!! cio a tutti e ci si vede al prossimo giro! possibilmente senza dogana, ero l'unico con i tappi al trminali e la piccola si lamentava....
Comment
-
Originally posted by M916A parte la foto incriminata, le altre? dai dai dai!!!! cio a tutti e ci si vede al prossimo giro! possibilmente senza dogana, ero l'unico con i tappi al trminali e la piccola si lamentava....
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by M916A parte la foto incriminata, le altre? dai dai dai!!!! cio a tutti e ci si vede al prossimo giro! possibilmente senza dogana, ero l'unico con i tappi al trminali e la piccola si lamentava....
potevate aspettare fino alle 18.30 venivo anche io
Comment
-
Originally posted by ponteHRCal ritorno purtroppo ho perso mano e axel x motivi tecnici (non vedevo la strada e quindi ho dovuto farmi COMO-MILANO quasi semrpe con su la visiera (cromata terron power) :P
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by ponteHRCal ritorno purtroppo ho perso mano e axel x motivi tecnici (non vedevo la strada e quindi ho dovuto farmi COMO-MILANO quasi semrpe con su la visiera (cromata terron power) :P
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by M916A parte la foto incriminata, le altre? dai dai dai!!!! cio a tutti e ci si vede al prossimo giro! possibilmente senza dogana, ero l'unico con i tappi al trminali e la piccola si lamentava....
Comment
-
Originally posted by M916Originally posted by andypOriginally posted by M916A parte la foto incriminata, le altre? dai dai dai!!!! cio a tutti e ci si vede al prossimo giro! possibilmente senza dogana, ero l'unico con i tappi al trminali e la piccola si lamentava....
Comment
X
Comment