Originally posted by Devilman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi tutti da Tony!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by DevilmanOriginally posted by ponteHRCsorry.. ma di solito blindano le moto modificate
Comment
-
un grandissimo GRAZIE a tutti, sono stato molto felice di avervi conosciuto, mi spiace solo che non ho potuto dedicavi piu tempo
siete davvero "GRANDI POPOLO DDG "
PS: la foto che posteranno non fateci caso
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamVolevo venirci anch'io... ma sono arrivata troppo tardi... sabato prossimo se qualcuno/a mi accompagna vengo a vedere il famoso racing shop!
Comment
-
Re: Oggi tutti da Tony!!!!!!
Originally posted by Fede.R1Gran bel giretto dal buon Tony Racing!!!!!!!!!!!
Bella compagnia.... finalmente ho conosciuto Tony... Ponte... Spettinato.... e tanti altri amici di DDG e si proprio una bella giornata grazie a tutti!!!!!!
ATTENZIONE CHE VERRA' POSTATA UNA FOTO SCANDALO SUL BUON TONY E SPETTINATO........... prox su questi schermi
Complimenti Tony bellissimo negozio!!!!!!!!
Comment
-
finalmente abbiamo conosciuto qualche altro esemplare di DDG...? sempre 1 piacere stare con voi
alla prossimaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by Ste R1
io dovrei tornarci sabato prossimo...sperando arrivino le giacche
Tony sei aperto vero sabato prox?o fai il ponte lungo perche' domenica e lunedi' e' festa?
si siamo aperti, le giacche dovrebbero arrivare mercoledi o giovedi, ti faccio sapere
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2Originally posted by ponteHRCassolutamente nulla, fcevano passare tipo i vigili ai semafori qnd dirigono il traffico.. s emi cagavano il ca##o dicevo che andavo a ritirarli da tony ghhghghg ...vuoi che mi fermi davanti a qst bazzecole?
..codone inventato
..targa non illuminata
...visiera abbusiva
..niente specchi
...finale 70mm (anche interni)
e rutto libero
Mi fai morire!!!!!
Comment
-
Originally posted by Fede.R1Originally posted by rsv-ps2Originally posted by ponteHRCassolutamente nulla, fcevano passare tipo i vigili ai semafori qnd dirigono il traffico.. s emi cagavano il ca##o dicevo che andavo a ritirarli da tony ghhghghg ...vuoi che mi fermi davanti a qst bazzecole?
..codone inventato
..targa non illuminata
...visiera abbusiva
..niente specchi
...finale 70mm (anche interni)
e rutto libero
Mi fai morire!!!!!
Comment
X
Comment