Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facili guadagni su dmax

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io non credo che siano vere quelle di bernie e mario, dai.... prendono dei cessi catastofici, mi ? rimasta impressa la MG completamente marcia, tanto che il ponte posteriore si ? staccato da tanto era marcio e in 10 gg la rimettono a nuovo ricavandoci pure dei soldi??? Quello sarebbe stato un restauro da migliaia di sterline, anche pagando la macchina 800 sterline e rivendendola a 8000, non ci sarebbero stati dentro con i costi...... Infatti si vede che smontano, che pasticciano un p? dietro alla macchina e poi la fanno vedere finita, per me fingono il restauro e poi ne presentano alla fine una gi? perfetta.
    Ho degli amici che per fare un restauro simile su una giulia hanno speso 22 mila €, l'auto non li vale ad oggi.....lo hanno fatto per passione e per tenersela, se avessero dovuto guadagnarci, non era una cosa fattibile!

    Quello italiano invece ? ridicolo, la prima puntata con la GT 1750 ? assurda, non gli hanno nemmeno tolto gli adesivi e la placchetta de RIAR, il registro italiano Alfa Romeo, chi ? che iscrive al riar una macchina per lasciarla nel pollaio?? Poi con la Gallina che esce da dentro, tipo il film lui ? peggio di me quando recuperano la Rolls......ahahahha!
    Per beccarli basterebbe fare una visura con la targa della GT, verrebbe fuori di sicuro che ? intastata alla stessa persona da anni!
    Ma anche l'episodio della 124 spider ? stato ridicolo.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      guarda, la montecarlo (rigorosamente color argento) era la mia auto preferita da bimbo... avevo 2 o 3 modellini...
      oggi come oggi, senza un rifacimento totale della meccanica (cose che in italia non si possono fare: sostituzione di freni, sospensioni, motore, elettronica), e' un'auto che terrei solo in garage sui cavalletti.

      che poi mi fa ridere che vendono le auto in quella specie di buco, dove c'e' sempre una bellissima lancia fulvia (e' sempre li) che ti porteresti via alla meta' di quello che spendono per comprare le auto di sti due pirla.

      Se vuoi vedere due foto delle mie auto, vai su: Autofficina FINAZZI FABRIZIO | Calcinate (BG)
      c'e' sia la beta che la fulvia. La fulvia adesso la sto mettendo "corsaiola" togliendo paraurti e applicando fendinebbia e cerchi campagnolo, lasciando ovviamente tutto originale e senza rovinare niente. Giusto per la cronaca dei costi del restauro: oggi, una fulvia in condizioni "marciante", la si trova dai 4/8.000,00 euro. Quando poi l'hai a casa, ti accorgi che e' piu' lo stucco apllicato per coprire le magagne che non la lamiera esistente...La mia, foto lo testimoniano, di stucco proprio non ne ha! L'abbiamo fatta per noi, e i costi ovviamente sono oltre i 10.000,00 euro!!! vallo pero' a spiegare alla gente che vuole comprare una macchina d'epoca, il prezzo purtroppo fa' il mercato: la mia e' troppo cara, quella degli altri, un vero affare...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
        Se vuoi vedere due foto delle mie auto, vai su: Autofficina FINAZZI FABRIZIO | Calcinate (BG)
        c'e' sia la beta che la fulvia. La fulvia adesso la sto mettendo "corsaiola" togliendo paraurti e applicando fendinebbia e cerchi campagnolo, lasciando ovviamente tutto originale e senza rovinare niente. Giusto per la cronaca dei costi del restauro: oggi, una fulvia in condizioni "marciante", la si trova dai 4/8.000,00 euro. Quando poi l'hai a casa, ti accorgi che e' piu' lo stucco apllicato per coprire le magagne che non la lamiera esistente...La mia, foto lo testimoniano, di stucco proprio non ne ha! L'abbiamo fatta per noi, e i costi ovviamente sono oltre i 10.000,00 euro!!! vallo pero' a spiegare alla gente che vuole comprare una macchina d'epoca, il prezzo purtroppo fa' il mercato: la mia e' troppo cara, quella degli altri, un vero affare...
        Io infatti ho la mia teoria, non essendo un carrozziere, le auto preferisco comprarle belle ed in ordine di carrozzeria, meglio casomai mettere mano alla meccanica se proprio devo..... ho fatto cos? si acon la 75 che con la 2000 Berlina, che non hanno tracce di ruggine!

        Conosco un sacco di gente che ha pagato le auto "poco" e poi si sono dovuti imbattere in restauri che superavano di gran lunga le quotazioni del mezzo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          il problema e' che il mercato delle autostoriche in europa (ma in italia specialmente) rasenta il ridicolo: o sono modelli degli anni 20, bugatti, rolls o similari, oppure pochissimi (costosissimi) modelli molto rari.

          se tu vai negli usa, e vuoi un'auto anni 50/60 0 70, ci metti 5 minuti a trovarla (condizioni a parte), qui in europa abbiamo sempre avuto la mania di cambiare spesso, e buttare il vecchio, vuoi per mancanza di spazio (un box per tenere la tua prima auto ti costa all'anno piu' del valore della macchina), vuoi per questioni regolamentari (non puoi tenerti un veicolo stargato, sistemarlo e ritargarlo magari 30 anni dopo), e soprattutto perche' anche restaurando (questo pero' solo in italia) ti tocca riportarla originale, senza alcuna miglioria.

          se ti compri una vecchia mustang anche non shelby, se vuoi cambi freni, motore, metti l'aria condizionata, e da un rottame puoi tirare fuori un mezzo appetibile per il mercato.

          una flavia coupe' (non quella merda moderna eh...) sarebbe una perfetta musclecar italiana, pero' e' impossibile trovarne una da restaurare ad un prezzo civile, ed una volta trovata, l'unica strada che hai e' recuperare i pezzi originali.
          io la vedo molto all'americana sulle auto: recupero il vecchio rottame, sotto la pelle gli cambio tutto, e mantengo il suo maggior pregio, l'estetica, valorizzandolo con una meccanica che non sia solo da giretto domenicale alle esposizioni statiche di auto storiche.

          di fiat francamente ne salverei poche, se non nessuna dagli anni 60 in poi, ma di alfa e lancia ne avremmo una marea... e invece di vedere sti aborti che sembrano disegnati dai koreani, potremmo avere le strade piene di auto splendide, ma sicure, aggiornate, ed anche (cosa di cui non mi frega nulla pero') ecologiche.

          Comment


          • Font Size
            #35
            A me l'auto storica piace proprio perch? ? storica, quindi con i suoi pregi ed i suoi difetti, pertanto sono pi? o meno per l'originalit? o qualche elaborazione in linea con l'epoca.....essendo appassionato di Alfa, non mi verrebbe mai in mente di mettere il 3.2 V6 della 147 GTA sulla mia 2000 Berlina del '74 ma se la volessi pi? performante farei qualcosa al suo motore come si faceva anni fa.
            La cultura ? proprio differente tra gli appassionati europei e americani, anche se pure loro spesso e volentieri le preferiscono originali.

            Comment


            • Font Size
              #36
              originali hanno senso se sono modelli di un particolare pregio: aggiornare una gta degli anni 70 e' una bestemmia.
              pero', per dire, recuperare una scocca di una ritmo (normale, non tc) e mettergli sotto un 1.4 turbo, aggiornando freni e sospensioni: perche' no?
              la ritmo per dire eh... e' stata la mia prima auto, quindi affettivamente e' un lavoro che farei.

              ci sono auto che non vanno toccate, nel senso che per numeri di produzione, o per importanza storica, vanno semplicemente riportate allo stato di fabbrica, ma ce ne sono una marea che potrebbero essere sistemate, attualizzate e restaurate senza rovinare nulla di storico.
              una 112 abarth non va toccata, se non un tuning d'epoca, una 112 elite della stessa epoca pero', perche' non mettergli un 900 bicilindrico moderno aggiornandone anche la parte sospensioni/freni?

              non sarebbe cmq un'auto di pregio storico, diventerebbe invece un'utilitaria piacevole, sicura e moderna... invece di buttare soldi per una panda moderna (o simile).

              Comment


              • Font Size
                #37
                alt un momento.....



                il programma del baffo americano che va alle aste.....
                la sua officina si chiama F40 motorsport nel Connecticut....quel programma ? roba vera....


                tutti gli altri programmi sono cazzate montate

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  sisi, l'abbiamo gia' detto ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Pizzodrift View Post
                    noooo me le son perse cavolo, adesso le cerco sul tubo
                    chop shop

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      cHOP SHOP era trasmesso di primo mattino, proprio quando dovevo scendere per andare a lavorare! Le macchine erano trasformazioni assurde, pero' era troppa la curiosita' di vedere come finiva, e non riuscivo mai...poi, le ho trovate su you tube...era meglio non trovarle!! Sicuramente il programma era piu' bello di quello attuale con "Mario".

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by epo View Post
                        alt un momento.....



                        il programma del baffo americano che va alle aste.....
                        la sua officina si chiama F40 motorsport nel Connecticut....quel programma ? roba vera....


                        tutti gli altri programmi sono cazzate montate

                        Vero: cercato personalmente in internet per vedere se c'era realmente qualche affare per me, visto che porsche, ferrari, e altre bellissime auto vanno via a prezzi a volte ridicoli rispetto al nostro mercato: RISULTATO: non trovo niente a prezzo da comprare !!! Dovro' andare da loro e fare qualche asta accompagnato dal Sig. Carini !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          io vorrei partecipare alle aste fallimentare per comprare dei locali e rivenderli..dicono che ? sufficiente avere la grana
                          ehhhhhhhhhhhhhh
                          risposta sbagliata....



                          devi avere anche le bazze oltre alla grana

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ma chi parla di mafie alle aste ci ha mai partecipato?
                            anchio Lo pensavo ma dopo esserci andato personalmente Ho scoperto non ? proprio cos?, addirittura mi davano info gli habitu?.

                            nel caso delle auto Ho visto anche comprare .

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              una coppia di amici ha comprato un paio di case e rivendute in un anno facendo bei soldi, e non erano professionisti ne mafiosi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ne ho visti alcuni, guardo solo Affari a 4 ruote regolarmente.

                                Ed e Mike sono simpatici, certo che quando lavorano un mese per tirar fuori 500 sterline in 2 .... dai, ? evidente che ? solo un format di intrattenimento e poi Ed ? un produttore televisivo

                                tra l'altro fanno anche "errori" o per meglio dire furbate ... tipo scambiare una Audi Coupe GT per una vera Quattro (seee con kaiser che la trovi a 5.000 sterline una vera Quattro) oppure una Delta hf turbo per un deltone (idem)

                                1 ora fa ho visto la Healey sprite frogeye

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X