Io non credo che siano vere quelle di bernie e mario, dai.... prendono dei cessi catastofici, mi ? rimasta impressa la MG completamente marcia, tanto che il ponte posteriore si ? staccato da tanto era marcio e in 10 gg la rimettono a nuovo ricavandoci pure dei soldi??? Quello sarebbe stato un restauro da migliaia di sterline, anche pagando la macchina 800 sterline e rivendendola a 8000, non ci sarebbero stati dentro con i costi...... Infatti si vede che smontano, che pasticciano un p? dietro alla macchina e poi la fanno vedere finita, per me fingono il restauro e poi ne presentano alla fine una gi? perfetta.
Ho degli amici che per fare un restauro simile su una giulia hanno speso 22 mila €, l'auto non li vale ad oggi.....lo hanno fatto per passione e per tenersela, se avessero dovuto guadagnarci, non era una cosa fattibile!
Quello italiano invece ? ridicolo, la prima puntata con la GT 1750 ? assurda, non gli hanno nemmeno tolto gli adesivi e la placchetta de RIAR, il registro italiano Alfa Romeo, chi ? che iscrive al riar una macchina per lasciarla nel pollaio?? Poi con la Gallina che esce da dentro, tipo il film lui ? peggio di me quando recuperano la Rolls......ahahahha!
Per beccarli basterebbe fare una visura con la targa della GT, verrebbe fuori di sicuro che ? intastata alla stessa persona da anni!
Ma anche l'episodio della 124 spider ? stato ridicolo.....
Ho degli amici che per fare un restauro simile su una giulia hanno speso 22 mila €, l'auto non li vale ad oggi.....lo hanno fatto per passione e per tenersela, se avessero dovuto guadagnarci, non era una cosa fattibile!
Quello italiano invece ? ridicolo, la prima puntata con la GT 1750 ? assurda, non gli hanno nemmeno tolto gli adesivi e la placchetta de RIAR, il registro italiano Alfa Romeo, chi ? che iscrive al riar una macchina per lasciarla nel pollaio?? Poi con la Gallina che esce da dentro, tipo il film lui ? peggio di me quando recuperano la Rolls......ahahahha!
Per beccarli basterebbe fare una visura con la targa della GT, verrebbe fuori di sicuro che ? intastata alla stessa persona da anni!
Ma anche l'episodio della 124 spider ? stato ridicolo.....
Comment