Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facili guadagni su dmax

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    Non vorrei dire una stronxxata... ma da quello che mi hanno detto ,nelle aste delle macchine sequestrate ,c'? tutto una trafila...prima le forze dell'ordine e poi commercianti e dopo il resto degli comuni cittadini....
    e anche l?, per parlare bisogna essere "presentati"

almeno cos? si dice

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      no, momento, il programma di wayne carini e' reale eh... esiste da molti anni, e non spaccia cose fatte in mesi (trattative comprese) in roba fatta in due giorni:
      Classic and Exotic Cars For Sale | F-40 Motorsports | Car Dealer in Portland, CT 06480

quello dei monkey garage e' gia' piu' finto, nel senso che le auto rottami che comprano sono vere, il come le rivendono pure, ma semplicemente e' impossibile metterci 5 o 6 giorni per fare i lavori che fanno loro... pero' son lavori che fanno sul serio.
      Gas Monkey Garage

quello dei due bauscia milaneis invece e' quanto di piu' avvilente, falso e ridicolo si possa mettere in onda... e' fatto sul format di un'altro programma bbc, Wheeler Dealers, che pero' e' di tutt'altro livello.

Sono daccordo con tutto quello che hai scritto: ci sono programmi piuttosto veritieri, dove le aste ovviamente non sono finzioni, ma quello dei "commercianti milanesi" ....mi stimola proprio per non posso scrivere cosa!
      La prima puntata, hanno venduto un'alfa a un avvocato /architetto : Secondo me, e approfondiro' il particolare, lo conosco! non e' ne avvocato /architetto, e ovviamente il nome non era quello comunicato!

Comment

• Font Size
        no dai, la versione italiana non si puo' guardare eh... con tutto il rispetto per gli harleisti, quei due bauscia ne sono il prototipo tipico: totalmente incapaci sul piano pratico, comprano e fanno fare ad altri, e in moto rigorosamente se e' bello e il bar e' aperto

ho visto solo qualche spezzone di trasmissione, perche' non ne reggevo di piu'... a parte che la beta montecarlo e' una vera bara su ruote (non frena, e' stata ritirata dal mercato 2 volte: la prima per cercare di risolvere il problema, la seconda perche' tanto non era possibile), ma poi non restaurano un tubo di niente.

senza contare che in trasmissione non fanno vedere nulla di utile... mentre invece edd china ti mostra quali sono i punti critici delle auto che risistemano, e come metterli a posto.

a sto punto preferisco quegli altri due fuori di testa di bernie e l'indiano a londra... fanno auto che sono dei veri cessi ma almeno sono simpatici.
        Anche a me piacciono molto ma ....... l'indiano ? Italiano

Comment

• Font Size
          no, momento, il programma di wayne carini e' reale eh... esiste da molti anni, e non spaccia cose fatte in mesi (trattative comprese) in roba fatta in due giorni:
          Classic and Exotic Cars For Sale | F-40 Motorsports | Car Dealer in Portland, CT 06480

quello dei monkey garage e' gia' piu' finto, nel senso che le auto rottami che comprano sono vere, il come le rivendono pure, ma semplicemente e' impossibile metterci 5 o 6 giorni per fare i lavori che fanno loro... pero' son lavori che fanno sul serio.
          Gas Monkey Garage

quello dei due bauscia milaneis invece e' quanto di piu' avvilente, falso e ridicolo si possa mettere in onda... e' fatto sul format di un'altro programma bbc, Wheeler Dealers, che pero' e' di tutt'altro livello.

quoto, son gli unici due che guardo volentieri, assieme ad affari su quattro ruote, certo, le tempistiche per chiunque lavori sulle auto sa che son ridicole, non puoi prendere una baracca che ha su pi? ruggine che vernice e in 5 giorni restaurarla e modificarla in quel modo, ma a parte la tempistica son fatti bene!

Comment

• Font Size
            io nelle aste immobiliari ci lavoro da 7 anni...
            Gli affari ci sono... ma non sempre ? tutto oro quel che luccica!
            Bisogna sapere bene quello che si fa... si compra visto e piaciuto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              Anche a me piacciono molto ma ....... l'indiano ? Italiano
              none

tu hai visto solo la serie che fanno adesso, con l'italo-canadese (mario), ma bernie e' gia' famoso da anni, e ha iniziato con lipu a londra (che e' indiano ;-)).

e con mario fanno dei lavori accettabili (oddio, votati all'economia e velocita', non sempre condivisibili), con lipu facevano delle vere e proprie custom su basi improbabili, di un gusto tipicamente indiano (oscene ), e lavoravano praticamente in un buco sotto alla ferrovia

Comment

• Font Size
                none

tu hai visto solo la serie che fanno adesso, con l'italo-canadese (mario), ma bernie e' gia' famoso da anni, e ha iniziato con lipu a londra (che e' indiano ;-)).

e con mario fanno dei lavori accettabili (oddio, votati all'economia e velocita', non sempre condivisibili), con lipu facevano delle vere e proprie custom su basi improbabili, di un gusto tipicamente indiano (oscene ), e lavoravano praticamente in un buco sotto alla ferrovia
                confermo, l'ho visto due o tre volte pure io

Comment

• Font Size
                  none

ok, io ho vosto solo il pi? recente

Comment

• Font Size
                    pizzo, ci sono un paio di puntate in cui vanno in india nell'officina di lipu roba che bernie si metteva le mani nei capelli (ed e' pelato! )

Comment

• Font Size
                      Haha lipu.... per ganesh che tamarro
                      Last edited by AndreaRS250; 27-11-13, 10:59.

Comment

• Font Size
                        pizzo, ci sono un paio di puntate in cui vanno in india nell'officina di lipu roba che bernie si metteva le mani nei capelli (ed e' pelato! )

noooo me le son perse cavolo, adesso le cerco sul tubo

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=Larsen_EE;9304615]no dai, la versione italiana non si puo' guardare eh... con tutto il rispetto per gli harleisti, quei due bauscia ne sono il prototipo tipico: totalmente incapaci sul piano pratico, comprano e fanno fare ad altri, e in moto rigorosamente se e' bello e il bar e' aperto

ho visto solo qualche spezzone di trasmissione, perche' non ne reggevo di piu'... a parte che la beta montecarlo e' una vera bara su ruote (non frena, e' stata ritirata dal mercato 2 volte: la prima per cercare di risolvere il problema, la seconda perche' tanto non era possibile), ma poi non restaurano un tubo di niente.

senza contare che in trasmissione non fanno vedere nulla di utile... mentre invece edd china ti mostra quali sono i punti critici delle auto che risistemano, e come metterli a posto.

Io ho in vendita una splendida beta montecarlo, conservatissima e originale, ma le trattative sono moooolto lontane dalle cifre sparate dai due milanesi, ovviamente in meno

Ho avuto anche una splendida 208 turbo gts, venduta dopo innumerevoli trattative, quando ancora in italia non cera la paura di comprarsi una ferrari, con un piccolo gadagno, ma dopo 2 anni che era inserzionata...

Comment

• Font Size
                            guarda, la montecarlo (rigorosamente color argento) era la mia auto preferita da bimbo... avevo 2 o 3 modellini...
                            oggi come oggi, senza un rifacimento totale della meccanica (cose che in italia non si possono fare: sostituzione di freni, sospensioni, motore, elettronica), e' un'auto che terrei solo in garage sui cavalletti.

che poi mi fa ridere che vendono le auto in quella specie di buco, dove c'e' sempre una bellissima lancia fulvia (e' sempre li) che ti porteresti via alla meta' di quello che spendono per comprare le auto di sti due pirla.

Comment

• Font Size
                              un'altra auto che adoravo quando ero under 10 era la lancia gamma coupe'... che stile, anche la berlina non era male, ma la coupe' era veramente (per l'epoca) uno splendore.

purtroppo era di nuovo un'auto piena di problemi, che oggi avrebbe senso recuperare solo potendo rifare praticamente tutto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste75ts View Post
                                Facendo parte del "giro" delle auto d'epoca, specialmente Alfa Romeo.... il programma italiano ? del tutto finto, il primo episodio ? stato ridicolo, macchina tutta impolverata fuori e perfetta sotto al cofano e nella parte interna delle porte, ? palese la montatura...... idem per quelli esteri tipo il format inglese, invece ho qualche dubbio sul programma di ieri prima di quello italiano, ad esempio la Daytona ? stata restaurata integralmente in modo professionale, si ? visto e non ? stato un lavoro di una settimana, secondo me quello ? il pi? realistico..... poi magari l'auto ? stata solo restaurata su richiesta del proprietario ma non rivenduta.

Per il programma delle aste.... all'inizio sembrava anche possibile..... ma dopo qualche puntata la cosa si ? rivelata palesemente fasulla.....oppure hanno una fortuna sfacciata! AHAHAHAHAHAA!
                                il format inglese "affari a quattro ruore" ? davvero penoso l'altro giorno ho visto che stavano cambiando i cerchi ad una macchina hanno messo quelli restaurati e non hanno nemmeno cambiato i bulloni hanno rimontato quelli arrugginiti.. e poi mai una volta che cambiano olio o altre cazzate

Comment

X
                                Working...
                                X