Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milanesi help! (Milano-Novara in treno)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Milanesi help! (Milano-Novara in treno)

Devo andare a Novara venerd? ed arrivo la mattina alle 9,20 a Milano Centrale col frecciarossa.
    Da qui in poi le indicazioni di trenitalia latitano...mi spiego, essendo dopo tratte "suburbane" non sono prenotabili online e pubblicano solo gli orari.
    In pratica da quello che ho letto su internet nella mobilit? di Milano dovr? andare tramite metro linea verde a Milano Porta Garibaldi (dovrebbero essere 2 fermate prendendo la metro in direzione Abbiate Grasso) e poi arrivato li dovrei scendere al livello sottostante (quindi un sub-sub livello?) dove c'? la stazione "Milano Porta Garibaldi Passante" e li prendere questo trenuzzo suburbano che mi condurr? a Novara in tempo per il mio appuntamento (spero!).
    Intanto confermatemi che ho capito bene tutto ci?....e poi volevo sapere, i biglietti dove si fanno dato che su trenitalia ho potuto acquistare solo quello del frecciarossa e gli altri non sono selezionabili?
    Si fa tutto alla linea della metro e quindi a Milano Centrale oppure devo prima fare il biglietto per la metro ed in seguito arrivato a questa fantomatica stazione "passante" mi trovo un'ulteriore biglietteria?
    Grazie a chi mi vorr? dare 2 dritte.

• Font Size
    da centrale prendi la verde e scendi in Garibaldi Ok. Appena uscito dai tornelli della metro vai sempre dritto verso i tornelli del passante ferroviario, saranno tipo 20 metri . Il biglietto lo puoi fare appena fuori dai torne nelle macchine automatiche. Il treno per Novara Passa al binario 1 dei 2 che ci sono a ora.17 e ora.47. Oppure ci troviamo in Garibal e ti indirizzo su dove andare .D

Comment

• Font Size
      Grazie 1000!!! Direi che ce la posso fare!
      A buon rendere!!!

Comment

• Font Size
        Fai conto che il treno ci mette circa un'ora da garibaldi a novara, in teoria dovresti riuscire a prendere il 9.47

Ci sarebbero pure i treni che partono da centrale e vanno verso torino che fermano a Novara, ma non interessano il tuo orario... d'oh!

Se ti serve, tanto io venerd? devo andare l?, che da garibaldi poi prendo un altro treno che mi porta in universit? nel caso PMizzami

Comment

X
        Working...
        X