Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domandarsi se e difficile capire cosa ????
con quello che fanno vedere in tv e sui giornali anche io reputerei Napoli una citt? di m***a, non ti nascondo che anche io se non avrei un attivit? mia avviata sarei gi? scappato..... perch? qui di certo non si vive bene, purtroppo e vero qui la civilt? non sanno neanche dove abita per? la cosa che pi? da fastidio e che su questo forum si spara a zero senza esserci mai stati e solo per quello che si vede in tv e sui giornali, in tutte le grandi citt? d'Italia ci sono disagi e magagne varie solo le notizie di Napoli fanno sempre pi? effetto
io ci sono stato, lo scorso anno ero in vacanza in costiera, ed a napoli ci sono stato un paio di giorni, posso giudicare?
aggiungigi il fatto che i napoletani sono migrati ovunque, esportando i loro usi e costumi, detti anche uhe uhe.....
posso giudicare?
mi serve l'autorizzazione?
cmq "io se non avrei un attivita'..." e' veramente neipols
quasi alla "mamma scendo il cane che lo piscio..."
comunque tu stesso dici saresti scappato, li non si vive bene, poi non permetti a noi di giudicare male... figaaaaaaaata!!! na coerenza alla topogigio
io ci sono stato, lo scorso anno ero in vacanza in costiera, ed a napoli ci sono stato un paio di giorni, posso giudicare?
aggiungigi il fatto che i napoletani sono migrati ovunque, esportando i loro usi e costumi, detti anche uhe uhe.....
posso giudicare?
comunque tu stesso dici saresti scappato, li non si vive bene, poi non permetti a noi di giudicare male... figaaaaaaaata!!! na coerenza alla topogigio
figurati puoi giudicare e come se non FOSSE che magari giudicare non sia proprio il massimo, ma tant'? tipico di chi si sente superiore e guarda caso il pi? delle volte superiore non ?....comunque ? inutile "dialogare" con chi non vuol ascoltare...pensate quello che volete e giudicate quanto volete....non sono un avvocato delle cause perse ma sicuramente mi da fastidio se sparano a zero sulla mia citt? e sui napoletani generalizzando come hai sottolineato tu....."i napoletani sono migrati ovunque, esportando i loro usi e costumi, detti anche uhe uhe....."
p.s. giusto un appunto, magari molti sono migrati lontano non perch? desiderosi di lasciare la propria citt? ma solo per una necessit? lavorativa.
posso giudicare?
criticate tanto e poi ci venite pure in vacanza .........
ma datti due schiaffi da solo sgamino
mrfonzy capisco che ti senti chiamato in causa, ma ti assicuro che gia io che vivo a salerno faccio fatica a capirti. d'accordo delle tutte problematiche ma io ogni volta che vengo a napoli mi sento all'estero e pi? precisamente in somalia, ovviamente non tutta napoli ? il rione sanit?, ma fidati che se un sacco di gente non ti capisce ci sar? un motivo oltre alla televisione che amplifica sempre tutto, cio? fattele due domande, ma due domande se la deve fare anche chi vive a milano, chi ? di torino, chi vive a firenze perche come a napoli anche in queste citt? c'? il coprifuoco solo che per? a napoli si ha almeno la giustificazione del poco lavoro, la criminalit? organizzata, della diffusa ignoranza, ecc
non voglio entrare nel merito della discussione, ? inutile affrontare certi discorsi su un forum, andrebbero fatti cammiando per napoli o per milano e roma...dico solo che sul forum ci deve essere uno scambio di idee, senza offendere, prendere in giro e pretendere di avere in tasca la verit? assoluta...non ? MAI cos? fidatevi
detto questo un consiglio a tutti, quando vi capitano commenti idioti di gente, che come in questo tread entra solo per provocare liti e odio, non li considerate proprio...anzi potete escluderli cos? che proprio non li leggete piu'
Comment