Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

napoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chiss? come giustifica la solidariet? mafiosa ad un parcheggiatore abusivo da parte di altri energumeni che passavano di l?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankie22 View Post
      senno' jakal,spiegami come mai in tutto il resto d'italia la spazzatura la buttiamo nei bidoni,magari dividendola in differenziata..
      e li chiunque passa per la strada rovescia la merda ovunque....(servizi delle iene e di striscia..)

va be dai capita...
      magari era il sacchetto che si trovava bene...
      e loro che sono accoglienti e rispettosi del prossimo lo hanno posato li...
      sono di cuore grande...

Comment

• Font Size
        jakal ma che c'entra??? a napoli nessuno denuncia nulla....se ti rubano qualcosa t'attacchi a sta ceppa di minchia (come mi disse il simpaticone che ci faceva da cicerone durante una trasferta di lavoro)
        il numero delle denunce li non ? attendibile..
        questa ? una tua convinzione e per quanto mi riguarda non conta nulla....

Comment

• Font Size
          senno' jakal,spiegami come mai in tutto il resto d'italia la spazzatura la buttiamo nei bidoni,magari dividendola in differenziata..
          e li chiunque passa per la strada rovescia la merda ovunque....(servizi delle iene e di striscia..)
          bha.....veramente faccio fatica a seguirvi in quello che scrivete....secondo te a napoli si butta la spazzatura per terra? cio? i bidoni sono un optional? la differenziata a napoli funziona magari non ovunque o comunque parlo per i quartieri che conosco ed ho frequentato....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fritz11 View Post
            Chiss? come giustifica la solidariet? mafiosa ad un parcheggiatore abusivo da parte di altri energumeni che passavano di l?.
            chiss? come giustifica.....e tu invece come giustifichi i vari omicidi nella citt? di milano?

Comment

• Font Size
              Originally posted by jakal View Post
              chiss? come giustifica.....e tu invece come giustifichi i vari omicidi nella citt? di milano?
              Varia criminalit?.La differenza ? che la maggior parte delle persone qui si indigna per una qualsiasi magagna e spesso non ha i mezzi per contrastarla.Questione di mentalit?.

Comment

• Font Size
                Varia criminalit?.La differenza ? che la maggior parte delle persone qui si indigna per una qualsiasi magagna e spesso non ha i mezzi per contrastarla.Questione di mentalit?.
                A Napoli invece ? la normalit? vivere nell'illegalit?, e contrastare la criminalit?....perch?? meglio schierarsi al suo fianco....sul serio mi fate paura....per quello che scrivete e pensate....che dire questione di mentalit?....c'? chi si ferma alle apparenze dimostrando tutti i propri limiti e chi invece cerca di guardare oltre le apparenze sempre le solite cose trite e ritrite... per fortuna l'italia non ? fatta di sole persone che pensano come voi....
                p.s. la tua risposta ? stupenda...."varia criminalit?".....

Comment

• Font Size
                  A Napoli invece ? la normalit? vivere nell'illegalit?, e contrastare la criminalit?....perch?? meglio schierarsi al suo fianco....sul serio mi fate paura....per quello che scrivete e pensate....che dire questione di mentalit?....c'? chi si ferma alle apparenze dimostrando tutti i propri limiti e chi invece cerca di guardare oltre le apparenze sempre le solite cose trite e ritrite... per fortuna l'italia non ? fatta di sole persone che pensano come voi....
                  Anche il tuo senso della realt? ? stupendo.Walt Disney dovrebbe farci un pensierino.

Comment

• Font Size
                    Anche il tuo senso della realt? ? stupendo.Walt Disney dovrebbe farci un pensierino.
                    la differenza tra me e te ? una sola ed ? fondamentale....io a Napoli ci sono nato e vissuto per 25 anni prima di trasferirmi altrove per lavoro....forse forse ne so un p? pi? di te che ne dici?
                    p.s. anche io potrei sparare a zero su Milano per tante cose che sento o vedo o per quelle volte che ci sono stato per lavoro ma non lo faccio perch? non tendo a generalizzare....
                    per concludere....forse ? meglio che ti guardi veramente un film della disney se questo ? il livello
                    dimenticavo pago le tasse faccio la differenziata parlo italiano e si sono NAPOLETANO!!!!!!!
                    bye bye

Comment

• Font Size
                      la differenza tra me e te ? una sola ed ? fondamentale....io a Napoli ci sono nato e vissuto per 25 anni prima di trasferirmi altrove per lavoro....forse forse ne so un p? pi? di te che ne dici?
                      p.s. anche io potrei sparare a zero su Milano per tante cose che sento o vedo o per quelle volte che ci sono stato per lavoro ma non lo faccio perch? non tendo a generalizzare....
                      per concludere....forse ? meglio che ti guardi veramente un film della disney se questo ? il livello
                      bye bye
                      Ok,quindi il tuo vissuto ? pi? importante di quello di chiunque altro.
                      Tutte le altre esperienze di altre decine di persone non contano.Ne prendiamo atto.

Comment

• Font Size
                        perdoami ma e' vero...

prendi l'esempio del casco...
                        a napoli vedi uno senza casco... e' normale...
                        a milano vedi uno senza casco e.... non e' normale...

questo per farti l'esempio dell'A B C . . .

Comment

• Font Size
                          dimenticavo pago le tasse faccio la differenziata parlo italiano e si sono NAPOLETANO!!!!!!!
                          bye bye

ahhhhhhh ecco perche.... sto buonismo verso i napulilli....

Comment

• Font Size
                            Ok,quindi il tuo vissuto ? pi? importante di quello di chiunque altro.
                            Tutte le altre esperienze di altre decine di persone non contano.Ne prendiamo atto.
                            Non ho detto questo ho detto solo che una cosa ? vivere una citt? ed un'altra avere una'esperienza negativa vissuta in prima persona....perdonami quindi per il tuo ragionamento se ho avuto un'esperienza negativa e trovo altre 10 persone che ne hanno avute oppure sentito parlare, la realt? di milano ? quella raccontata da noi 11?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              ahhhhhhh ecco perche.... sto buonismo verso i napulilli....
                              Non ? buonismo anzi sono il primo a criticare chi esporta in negativo la nostra citt?....io sono di Napoli Napoli come dicono nelle altre citt? e sul serio dopo aver vissuto in varie citt? d'italia (per lavoro) sono stufo di sentire sempre e solo le stesse cose tutto qui...

Comment

• Font Size
                                Non ho detto questo ho detto solo che una cosa ? vivere una citt? ed un'altra avere una'esperienza negativa vissuta in prima persona....perdonami quindi per il tuo ragionamento se ho avuto un'esperienza negativa e trovo altre 10 persone che ne hanno avute oppure sentito parlare, la realt? di milano ? quella raccontata da noi 11?
                                A differenza tua,che vivi evidentemente con i paraocchi,le cose "schifose" di Milano le conosco benissimo e non ho problemi ad ammetterle.
                                Non ? certo il paradiso terrestre e mi trasferirei volentieri.Ma il senso civico delle persone che la abitano,non sar? certo come quello di uno svedese ma in confronto al "folklore" partenopeo,siamo su un'altra galassia.
                                Del resto la spazzatura non la ritroviamo in mezzo alla strada,non bruciamo cassonetti,il parcheggiatore ? un tipo regolare,il bagarino milanese non lo trovo proprio anche se m'impegno e se rubano una valigia in stazione centrale nessuno si sogna di dire "questa ? milano" sorridendo.Potrei andare avanti per ore,ma tanto non c'? nulla da fare con quelli che si sentono sempre i pi? furbi e si giustificano pure.

Comment

X
                                Working...
                                X