Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

napoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    secondo me sono proprio cose come queste che fanno aumentare l'odio verso voi.
    scusa eh....ma di cosa parli? del fatto che continuo a ribadire che tutto quello che dite forse non ? del tutto vero? e che un altro utente mi da ragione?
    questo aumenterebbe l'odio? che poi mi devi spiegare il significato di "aumentare", quindi odi i napoletani a prescindere te?
    se ? cos? te stai fuori!!!!!!!

Comment

• Font Size
      senti ma come mai trento ? la citt? piu vivibile in italia,e napoli ? l'ultima in classifica???
      povera napoli,ce l'hanno tutti con voi! chiss? come mai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        scusa eh....ma di cosa parli? del fatto che continuo a ribadire che tutto quello che dite forse non ? del tutto vero? e che un altro utente mi da ragione?
        questo aumenterebbe l'odio? che poi mi devi spiegare il significato di "aumentare", quindi odi i napoletani a prescindere te?
        se ? cos? te stai fuori!!!!!!!

Parlo del fatto, che quando si ha un confronto con voi, iniziate a parlare in linguaggi incomprensibili, proprio per marcare la vostra differenza rispetto agli altri.
        Bene o male tutti odiano i napoletani, che non siete ben visti ? un dato di fatto. Su questo almeno sei d'accordo?

Poi non capisco, siete cos? orgogliosi della citt? (che ha un bel centro) ma tutti emigrate in giro per l'italia o mondo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          senti ma come mai trento ? la citt? piu vivibile in italia,e napoli ? l'ultima in classifica???
          che queste pazze pazze statistiche.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie22 View Post
            bha!!!!!

Comment

• Font Size
              Parlo del fatto, che quando si ha un confronto con voi, iniziate a parlare in linguaggi incomprensibili, proprio per marcare la vostra differenza rispetto agli altri.
              Bene o male tutti odiano i napoletani, che non siete ben visti ? un dato di fatto. Su questo almeno sei d'accordo?

Poi non capisco, siete cos? orgogliosi della citt? (che ha un bel centro) ma tutti emigrate in giro per l'italia o mondo.
              mamma mia l'assurdit? fatta persona....? un proverbio come tanti altri in tanti altri dialetti scritti tante altre volte qui su ddg....ti ? chiaro?
              Inoltre non voedo perch? continuare uno pseudo confronto con voi visto che "tutti bene o male odiate i napoletani", e per il terzo tuo dilemma neanche ti rispondo visto la pochezza dei tuoi argomenti....

Comment

• Font Size
                mamma mia l'assurdit? fatta persona....? un proverbio come tanti altri in tanti altri dialetti scritti tante altre volte qui su ddg....ti ? chiaro?
                Inoltre non voedo perch? continuare uno pseudo confronto con voi visto che "tutti bene o male odiate i napoletani", e per il terzo tuo dilemma neanche ti rispondo visto la pochezza dei tuoi argomenti....
                Tipica risposta da napoletano

Comment

• Font Size
                  ...non voglio pronunciarmi perch? ha parole siamo tutti bravi e se ci toccano le cose care non fa mai piacere...
                  Ma scusate, ? anche normale che Jakal difenda Napoli, se ci fossimo nati anche noi faremmo lo stesso.
                  Non mi sembra poi che si sia espresso in modo volgare e maldicevole nei confronti di nessuno
                  Guardate che il luogo dove ci si nasce e ci si cresce....alla fine sar? sempre il pi? bello agli occhi di chi l'ha vissuto.
                  Che sia poi un giudizio soggettivo e non oggettivo ? un altro conto...ma si fa per parlare.....

Comment

• Font Size
                    Tipica risposta da napoletano
                    tipica affermazione da "stupido"

Comment

• Font Size
                      napoli

tipica affermazione da "stupido"
                      Meglio stupido che "napoletano"

Comment

• Font Size
                        Meglio stupido che napoletano
                        Andr? dai.....evitare di trascendere mai e....?!?

Comment

• Font Size
                          Meglio stupido che "napoletano"
                          lasciam perdere non fa nulla mi fai solo pena...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            ...non voglio pronunciarmi perch? ha parole siamo tutti bravi e se ci toccano le cose care non fa mai piacere...
                            Ma scusate, ? anche normale che Jakal difenda Napoli, se ci fossimo nati anche noi faremmo lo stesso.
                            Non mi sembra poi che si sia espresso in modo volgare e maldicevole nei confronti di nessuno
                            Guardate che il luogo dove ci si nasce e ci si cresce....alla fine sar? sempre il pi? bello agli occhi di chi l'ha vissuto.
                            Che sia poi un giudizio soggettivo e non oggettivo ? un altro conto...ma si fa per parlare.....
                            Si ma bisogna anche essere realisti.

Io sono il primo a criticare roma ed i romani. Non c'? nulla di male...

Comment

• Font Size
                              lasciam perdere non fa nulla mi fai solo pena...
                              Il mio era solo un test... Ti sei sentito offeso?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Andr? dai.....evitare di trascendere mai e....?!?
                                b? a sto punto direi che se uno ? stupido lo ? sempre c'? poco da fare.....evidentemente il tipo in questione si sente superiore e gi? questo fa capire quanto le sue capacit? intellettive siano sviluppate.....

Comment

X
                                Working...
                                X