Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In genere cosa mangiate la Vigilia e il giorno di Natale?
Noi alla vigilia....
ci si ammazza di antipasti terra/mare tipo una 25ina...
poi si passa alla carne... maialetto da latte arrosto, capretto arrosto....
per lavare la bocca (come si dice da noi) gamberoni arrosto e astice classico.
Per il 25 a pranzo...
men? come sopra con qualche variante di formaggi e affettati.
Noi alla vigilia....
ci si ammazza di antipasti terra/mare tipo una 25ina...
poi si passa alla carne... maialetto da latte arrosto, capretto arrosto....
per lavare la bocca (come si dice da noi) gamberoni arrosto e astice classico.
Per il 25 a pranzo...
men? come sopra con qualche variante di formaggi e affettati.
...quando preparavano i miei ero giovinetto e mi godevo pi? che altro il risultato; ma sono orfanello da 12 anni e per me il senso del Natale ? tornato solo da un paio di anni quando ho conosciuto mia moglie e mi ha portato nella sua famiglia
...quando preparavano i miei ero giovinetto e mi godevo pi? che altro il risultato; ma sono orfanello da 12 anni e per me il senso del Natale ? tornato solo da un paio di anni quando ho conosciuto mia moglie e mi ha portato nella sua famiglia
Anch'io: mangiavo anche DURANTE la preparazione
Ma tu sei sposato solo da 2 anni?
Ah Mandr?... benarrivato!! Con comodo!!! Noi qui a cazzeggiare e tu a dormire!!?!!?!?!?!?!? :village:
...ronfato fino alle 7 e 40, poi doccia...colazione....vestito.... e sono arrivato in ufficio verso le 10 e 20.....
Se arrivavo prima in ufficio si preoccupavano......prima delle 9 e mezza credo mi abbiano visto si e no 5/6 volte
...ronfato fino alle 7 e 40, poi doccia...colazione....vestito.... e sono arrivato in ufficio verso le 10 e 20.....
Se arrivavo prima in ufficio si preoccupavano......prima delle 9 e mezza credo mi abbiano visto si e no 5/6 volte
minkia io entro tra le 6.30 e le 6.45 ... se arrivo alle 7.00 la ggente si preoccupa che non stiamo bene
okkei l'ufficio ? mio (ns.) ma sti cazzi... :gaen:
Comment