che coprono spese mediche in generale non ne ho. ma ho assicurato con la polizza che chiamano capofamiglia, ad un prezzo irrisorio il cani che ho a casa. assicurato che copre anche spese mediche con la poliza massima dell'italacaccia il setter. assicurato con un altra assicurazione i caucaso perch? la polizza capofamiglia escludeva alcune razze. ma l'unica che mi copre le spese mediche che ho fatto ? quella venatoria.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
assicurazioni per cane, quale scegliere?
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
unica cosa, per le spese mediche, l'unica cosa interessante sono gli interventi chirurgici....informati cosa copre. per il resto, in genere sono spese da poco che con la franchigia le copri.
altra cosa....danni a persone terze, valuta...ma io preferirei spendere un p? di pi? di premio, ma essere coperto come si deve.
alra cosa.......un paio di foto non le metti?Last edited by marco84; 25-11-13, 17:50.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Posta me interessava capire se ci son assicuraz che coprono i danni anche ai mobili di casa ad opera del cane..nn ho mica capito bene questo punto
Il cane ? un malinois o quale dei vari tipi ?
Comment
-
-
-
Originally posted by Memy87 View PostAnimal's Security Home
Dottordog Polizze cane online - RC e Spese veterinarie per il tuo cane
Al campo di lavoro dove vado io con il cane usiamo tutti una delle due, ma non tanto per il cane mordace...perch? questo non ? un problema...e non dovrebbe esserlo mai, quanto per spese veterinarie, uscite all'estero, danni, etc...
Scusa l'OT che pastore belga hai preso? Lakenois, Groenendal, Tervueren o Malinois?
Quando ho letto che hai scritto molto mordace mi ? venuto da sorridere, diciamo che qualsiasi sport dove ? previsto il morso ? fatto per luinon ? un cane facile soprattutto se ha alle spalle linee da lavoro
Ma che problemi hai avuto con l'altro cane?
Sono gi? stata al campo di addestramento per le prime lezioni di socializzazione (anche se non ? ancora totalmente coperta dalle vaccinazioni) perch? ha diffidenza e a tratti segni di aggressivit?. Ci lavorer? su duramente come per l'altro, ma proprio perch? ho imparato a conoscere la razza, spesso imprevedibile, voglio assicurarmi che nel caso morda qualcuno per qualsiasi motivo ci sia una buona copertura.
Sono cani che non amano farsi toccare da tutti, testoni e molto nervosi. Quello precedente odiava mio padre nonostante lui ami tantissimo i cani, nn ha mai potuto vederlo e gli ha ringhiato dal primo incontro all'ultimo.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postunica cosa, per le spese mediche, l'unica cosa interessante sono gli interventi chirurgici....informati cosa copre. per il resto, in genere sono spese da poco che con la franchigia le copri.
altra cosa....danni a persone terze, valuta...ma io preferirei spendere un p? di pi? di premio, ma essere coperto come si deve.
alra cosa.......un paio di foto non le metti?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostOrmai dopo il Belga maschio precedente (era un tervueren) ho fatto le ossa.. cane pi? difficile di quello non poteva esistere.. Ci ha dato del serio filo da torcere.. veramente tanto.. dopo 1anno e mezzo di campo di addestramento ho imparato un sacco di cose. so che ? una razza non semplice, ma sono molto appassionata.. cmq la nuova arrivata ? una Groendendal.
Sono gi? stata al campo di addestramento per le prime lezioni di socializzazione (anche se non ? ancora totalmente coperta dalle vaccinazioni) perch? ha diffidenza e a tratti segni di aggressivit?. Ci lavorer? su duramente come per l'altro, ma proprio perch? ho imparato a conoscere la razza, spesso imprevedibile, voglio assicurarmi che nel caso morda qualcuno per qualsiasi motivo ci sia una buona copertura.
Sono cani che non amano farsi toccare da tutti, testoni e molto nervosi. Quello precedente odiava mio padre nonostante lui ami tantissimo i cani, nn ha mai potuto vederlo e gli ha ringhiato dal primo incontro all'ultimo.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postnon ? una razza pericolosa.. dipende come tutte le cose dal singolo cane. non ? una razza facile ma non vuol dire che sia pericolosa (difatti non rientra nelle razze pericolose)
Comment
X
Comment