Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazioni per cane, quale scegliere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assicurazioni per cane, quale scegliere?

essendo andata a vivere da sola, ho preso una cucciola di pastore belga (ora ha due mesi e mezzo), nonostante non compaia tra le razze pericolose, ? un cane molto mordace e spesso "nevrile", in passato ne ho avuto uno (forse lo ricordate) ed ? capitato che, seppur sembrasse molto buono, per paura ringhiasse a certe persone. Onde evitare situazioni di danni a terzi sia materiali che fisici, oppure problemi veterinari, oppure problemi di danni ad altri cani, volevo stipulare un'assicurazione.
    secondo voi quale formula ? la pi? adatta? ne avete?
    grazie

• Font Size
    in genere si fa la responsabilit? civile per la casa in cui ? incluso il cane, io pago 120e

senti pure qui

Assicurazione responsabilit? civile privati - Direct Line

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmopiega View Post
      in genere si fa la responsabilit? civile per la casa in cui ? incluso il cane, io pago 120e

senti pure qui

Assicurazione responsabilit? civile privati - Direct Line
      ma mi protegge anche fuori casa? qui per? non sono inclusi credo spese veterinarie o legali..
      io avevo guardato questa Dottordog Polizze cane online - RC e Spese veterinarie per il tuo cane

come vi sembra? magagne?

Comment

• Font Size
        Ho la classica "del capo famiglia" o come la chiamano alcune assicurazioni "casa".
        Ho semplicemente comunicato che a mio nome sono iscritti all'anagrafe canina 2 cani e all'apa 2 cavalli. Alcuni ti possono chiedere la razza o le dimensioni, io ho un bassotto e una bastardina pari taglia, mai avuto problemi.

Comment

• Font Size
          Sinceramente non l'ho mai fatta e non so neanche se sia obbligatoria....ho un pastore tedesco che riesco a gestire tranquillamente....
          scrivi:

"? un cane molto mordace e spesso "nevrile", in passato ne ho avuto uno (forse lo ricordate) ed ? capitato che, seppur sembrasse molto buono, per paura ringhiasse a certe persone. Onde evitare situazioni di danni a terzi sia materiali che fisici, oppure problemi veterinari, oppure problemi di danni ad altri cani,..."

forse non ? il cane giusto per te....

Comment

• Font Size
            Originally posted by jakal View Post
            Sinceramente non l'ho mai fatta e non so neanche se sia obbligatoria....ho un pastore tedesco che riesco a gestire tranquillamente....
            scrivi:

"? un cane molto mordace e spesso "nevrile", in passato ne ho avuto uno (forse lo ricordate) ed ? capitato che, seppur sembrasse molto buono, per paura ringhiasse a certe persone. Onde evitare situazioni di danni a terzi sia materiali che fisici, oppure problemi veterinari, oppure problemi di danni ad altri cani,..."

forse non ? il cane giusto per te....
            non ? un problema di gestione.. ci sono razze pi? o meno mordaci, e ci sono razze pi? o meno nevrili.. dipende dal carattere del singolo cane.
            l'inconveniente pu? sempre capitare se si gira molto e non si tiene il cane solo in giardino.

Comment

• Font Size
              quella di dottordog ? interessante, ma calcola che in una casa ? sempre bene avere quella del capo famiglia, costa dai 80-90 euro in su e copre anche tanta altre cose, per esempio mia moglie in una concessionaria di camper ha accidentalmente rotto la porta della doccia, 250 euro di danno pagati con quella assicurazione. Per quanto riguarda le spese mediche del cane, i vaccini non sono compresi in quella di dottordog e per mia esperienza quando si va dal veterinario per qualcosa di grave..... ? meglio non pensarci.

Comment

• Font Size
                Originally posted by michi14 View Post
                quella di dottordog ? interessante, ma calcola che in una casa ? sempre bene avere quella del capo famiglia, costa dai 80-90 euro in su e copre anche tanta altre cose, per esempio mia moglie in una concessionaria di camper ha accidentalmente rotto la porta della doccia, 250 euro di danno pagati con quella assicurazione. Per quanto riguarda le spese mediche del cane, i vaccini non sono compresi in quella di dottordog e per mia esperienza quando si va dal veterinario per qualcosa di grave..... ? meglio non pensarci.
                a me interessava capire se ci son assicuraz che coprono i danni anche ai mobili di casa ad opera del cane..nn ho mica capito bene questo punto

Comment

• Font Size
                  Quoto.. ? compreso nella polizza RC famiglia...

Fallo subito che se per caso da un mezzo morso a qualcuno.. coi tempi che corrono meglio paracularsi...

Isa.. le scritte in firma pi? grandi nun se p??

Comment

• Font Size
                    Quella del capo famiglia va benissimo Isa, ma dubito che sia un'assicurazione economica che copra danni a cose per colpa del cane!!!

Comment

• Font Size
                      Animal's Security Home

Dottordog Polizze cane online - RC e Spese veterinarie per il tuo cane

Al campo di lavoro dove vado io con il cane usiamo tutti una delle due, ma non tanto per il cane mordace...perch? questo non ? un problema...e non dovrebbe esserlo mai, quanto per spese veterinarie, uscite all'estero, danni, etc...

Scusa l'OT che pastore belga hai preso? Lakenois, Groenendal, Tervueren o Malinois?

Quando ho letto che hai scritto molto mordace mi ? venuto da sorridere, diciamo che qualsiasi sport dove ? previsto il morso ? fatto per lui non ? un cane facile soprattutto se ha alle spalle linee da lavoro

Ma che problemi hai avuto con l'altro cane?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        a me interessava capire se ci son assicuraz che coprono i danni anche ai mobili di casa ad opera del cane..nn ho mica capito bene questo punto
                        Eh?? Ai mobili di casa? Perch???

Comment

• Font Size
                          Beh, con un cucciolo qualche mobile lo devi mettere in conto, comunque se il problema ? questo vai pure a fare dei preventivi per la polizza casa, in pratica pi? paghi e pi? copre, a me ne avevano offerta una praticamente contro tutto al prezzo annuale di 1200 euro, era compreso perfino il caso in cui si scongelava il frigo e mi andava a male il cibo.
                          P.s. naturalmente non l'ho fatta, troppo esagerata!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by joker72 View Post
                            Quella del capo famiglia va benissimo Isa, ma dubito che sia un'assicurazione economica che copra danni a cose per colpa del cane!!!
                            Li copre i danni, ma naturalmente solo a terzi, non ai tuoi mobili.
                            Se metti caso il cane ti scappa dal cancello, passa una macchina che per evitarlo va a sbattere, tu chiami i vigili per rilevare l'incidente ? dai scarico all'ass. Del capo famiglia, gi? testato!

Comment

• Font Size
                              ma scusa isa,non potevi chiamare me in casa invece di crescerti un cane,che non avete manco compatibilit? di parola?

Comment

X
                              Working...
                              X