Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

100 EURO a chi mi noleggia camera on-board a rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

100 EURO a chi mi noleggia camera on-board a rijeka

mi basterebbe anche solo per la gara della bobo-cup e ddg cup!!!
    naturalmente il montaggio a carico di quello che me la da se io non sar? capace...

• Font Size
    Dai chi la ha la camera...non voglio credere che si prende i soldi.... se l'avessi io te la presterei Diego, ma sono convinto che qualcuno qui ci sta che te la presta...

Comment

• Font Size
      grazie caro,sei gentilissimo come al solito...non ho mai avuto una ripresa video e mi piacerebbe molto!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000
        grazie caro,sei gentilissimo come al solito...non ho mai avuto una ripresa video e mi piacerebbe molto!!
        Dai che qualcuno salta fuori e ti fa sto regalo...

Comment

• Font Size
          ma se trovassi una videocamera digitale normale,come potrei o dove potrei e in che modo fissarla da qualche parte??
          avete idee funzionanti???

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000
            ma se trovassi una videocamera digitale normale,come potrei o dove potrei e in che modo fissarla da qualche parte??
            avete idee funzionanti???
            Diego non vorrei dirti una grande cavolata...ma credo che se usi una videocamenra convenzionale...l'unico posto dove metterla ? il serbatoio con delle staffe che se ricordo bene qualcuno produce anche...per? ti ripeto non ne sono sicuro...

Comment

• Font Size
              Fissarla davanti ? un problema.. per piccola che sia se la metti sul serba sta sulle palle... io se vuoi vendo il kit.. pi? che altro perch? non avendo alternatore sulla R7... azz..

Comment

• Font Size
                se hai una videocamera con entrata video, con poco piu di 60 euro ti fai il kit..(altro che 400!)
                pero ripeto.. devi avere l'entrata video nella telecamera... dopo te la puoi metter nel porta oggetti, e la lente dove vuoi!!!

Comment

• Font Size
                  Cinghi.. io parlo di una bullet cam 480 linee TV impermeabile + microfono sony...

I kit da 60 euro li ho visti strappare dalle moto per disperazione.. anhce per la mia ovviamente ci vuole una videocamera con entrata video..

Comment

X
                  Working...
                  X