Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
100 EURO a chi mi noleggia camera on-board a rijeka
Dai chi la ha la camera...non voglio credere che si prende i soldi.... se l'avessi io te la presterei Diego, ma sono convinto che qualcuno qui ci sta che te la presta...
ma se trovassi una videocamera digitale normale,come potrei o dove potrei e in che modo fissarla da qualche parte??
avete idee funzionanti???
Diego non vorrei dirti una grande cavolata...ma credo che se usi una videocamenra convenzionale...l'unico posto dove metterla ? il serbatoio con delle staffe che se ricordo bene qualcuno produce anche...per? ti ripeto non ne sono sicuro...
Fissarla davanti ? un problema.. per piccola che sia se la metti sul serba sta sulle palle... io se vuoi vendo il kit.. pi? che altro perch? non avendo alternatore sulla R7... azz..
se hai una videocamera con entrata video, con poco piu di 60 euro ti fai il kit..(altro che 400!)
pero ripeto.. devi avere l'entrata video nella telecamera... dopo te la puoi metter nel porta oggetti, e la lente dove vuoi!!!
Comment