Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi...le prime tute verranno pronte i prossimi giorni (Tra cui c'? anche la mia )
Lithium mi ha detto che marted? telefona a Speed per sapere se sono ultimate....speriamo di s?!!!
Un appello anche se verranno pronte molto prima della prossima pizzata non ? che qualcuno la porta a vedere cos? che chi (come me) non ha saputo cogliere l'attimo si mangia le mani
Scherzi a parte qualcuno la porti alla pizzata di dicembre cos? la si vede dal vivo...
Ragazzi, avevo messo un post, forse non lo avete letto, come ho detto a chi c'era ieri le tute causa ritardi con i loghi non mi sono state consegnate sta settimana...dovrebbero essere pronte in questa..foto a manetta...apena le ho in mano.Alla prossima cena o ritrivo naturalmente porto la mia a far vedere...
Comment