Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tototempi Nexsus ad Adria..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Golf non ho detto che deve girare in 25!! Ho detto che per girare in 30 basta vere un po' di polso, niente di pi?.
    Mar??????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000
      Spanni ma tu sei quel Marco carbone del video sulla sinistra??
      Gi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spanny
        Vai su www.adriaraceway.it
        clicca su foto
        a met? pagina sulla sinistra trovi un mio video, lo scarichi e prendi il tempo.

Non parlo per dar fiato alla bocca io.
        Spanny non st? di certo mettendo in dubbio il tuo tempo che sia chiaro....

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000
          Originally posted by lithium
          Nex...onestamente sbatitene del tempo, gira, goditela e divertiti, che giri in 21 o in 50..fa poca differenza.Comunque vi assicuro che ad Adria, sono tutti fenomeni a parole....poi appena scendi sotto il '30..ne passi 5-10 a giro....Leo..porca miseria, sono a Cattolica, ti avevo promesso che venivo a vederti, dai non si sa mai che faccio la pazzia...di fare un salto lo stesso.Vai Leo!!!
          ecco queste sono le parole pi? giuste!!!!!!!!!!!!!!!

supermegastraquotoneeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
            vedrai che se Leo quest'anno comincer? a darci dentro senza pensare ai tempi,senza pensare alla moto,alla donna ed altre cose migliorer? tantissimo e a fine anno magari sul 30 ci potr? arrivare!!!

vai Leo spacca tutto,tieni duro,stringi i denti e non mollare mai!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitronori
              Originally posted by Spanny
              Vai su www.adriaraceway.it
              clicca su foto
              a met? pagina sulla sinistra trovi un mio video, lo scarichi e prendi il tempo.

Non parlo per dar fiato alla bocca io.
              Spanny non st? di certo mettendo in dubbio il tuo tempo che sia chiaro....
              neanch'io assolutamente!!!si vede dal video che vai bene...

Comment

• Font Size
                Divertiti per prima cosa , riprendi confidenza con la moto visto che non la usi in pista da un po e' il tempo se viene bene

Comment

• Font Size
                  divertiti!!!!!

Comment

• Font Size
                    Il grosso problema di Adria e' il traffico.
                    Personalmente credo di non essere mai riuscito a trovare un giro pulito. Se hai davanti gente che gira 4/5 secondi piu lenta di te in piena traiettoria devi rallentare. Portroppo di solito cio accade nelle due sinistre nella parte dietro che sono le due curve un po tecniche, soprattutto per la S in ingresso della prima, e dove, chi non ci e' abituato, rallenta parecchio.

Mi ricordo di aver rischiato di caricarmi sul serbatoio un tipo con una Hornet che nella sinistra cieca sara andato circa a 80 allora mentre io entravo di terza bella allegra.

Poi io non mi infilo mai se non so chi ho davanti e se non ce un minimo di sicurezza per me e per chi sto infilando, piuttosto attendo!

Conosco gente che gira in 22,8 con 600 e ho visto un bel 19,1 attuale record non ufficiale, ma quello era veramente un marziano che guidava l' Enterprise ...

Forza Nex e divertiti.
                    Io saro' giu sabato 26

Comment

• Font Size
                      1' 14'' 215''' Vai Nex spaccali tutti!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        seconda volta che andavo e ho girato in circa 1:30 con gomme alla frutta, poi son scivolato... nex fregatene dei tempi e pensa a divertirti

Comment

• Font Size
                          nex,ti porto un po di pastine nel pomeriggio,vedrai che scenderai sotto il 30!!!

anch'io giro in 30 e sono piu che contento!!! non rischio la moto,non mi fanno male le braccia e riesco a fare 6 giri consecutivi!!!

cmqe quest'anno andr? dentro per migliorarmi!!

prima per? dovrei smettere di fumare....

Comment

• Font Size
                            Dai Nex....dagli gas pi? che puoi....il tempo arriva da solo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400
                              nex,ti porto un po di pastine

Mi sento lo RE.....

Comment

• Font Size
                                vai nex che ci divertiamo...e lunedi' sera ti faccio un bel briefing...

Comment

X
                                Working...
                                X