Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nex...onestamente sbatitene del tempo, gira, goditela e divertiti, che giri in 21 o in 50..fa poca differenza.Comunque vi assicuro che ad Adria, sono tutti fenomeni a parole....poi appena scendi sotto il '30..ne passi 5-10 a giro....Leo..porca miseria, sono a Cattolica, ti avevo promesso che venivo a vederti, dai non si sa mai che faccio la pazzia...di fare un salto lo stesso.Vai Leo!!!
ecco queste sono le parole pi? giuste!!!!!!!!!!!!!!!
vedrai che se Leo quest'anno comincer? a darci dentro senza pensare ai tempi,senza pensare alla moto,alla donna ed altre cose migliorer? tantissimo e a fine anno magari sul 30 ci potr? arrivare!!!
vai Leo spacca tutto,tieni duro,stringi i denti e non mollare mai!!!!
Il grosso problema di Adria e' il traffico.
Personalmente credo di non essere mai riuscito a trovare un giro pulito. Se hai davanti gente che gira 4/5 secondi piu lenta di te in piena traiettoria devi rallentare. Portroppo di solito cio accade nelle due sinistre nella parte dietro che sono le due curve un po tecniche, soprattutto per la S in ingresso della prima, e dove, chi non ci e' abituato, rallenta parecchio.
Mi ricordo di aver rischiato di caricarmi sul serbatoio un tipo con una Hornet che nella sinistra cieca sara andato circa a 80 allora mentre io entravo di terza bella allegra.
Poi io non mi infilo mai se non so chi ho davanti e se non ce un minimo di sicurezza per me e per chi sto infilando, piuttosto attendo!
Conosco gente che gira in 22,8 con 600 e ho visto un bel 19,1 attuale record non ufficiale, ma quello era veramente un marziano che guidava l' Enterprise ...
Comment