Originally posted by ace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tototempi Nexsus ad Adria..
Collapse
X
-
-
Io sono stato ad Adria domenica e luned? scorso... Mi sono divertito a tirar gi? tempi a un p? di gente e incredibilmente ho constatato che giravano TUTTI sopra il 30 a parte Lucchiari, un tipo con un cbr bianco e un certo SAM con il kawa mille che........
Cmq secondo me un 30 lo pu? staccare Leo. Lo vedo carico.
Comment
-
Originally posted by golf2000Originally posted by acedai ragazzi.. non scherziamo...diamogli un po di fiducia...
io non sono nessuno e giro in 27 basso con il duca.....
luned? provo la r1 e vi dico....
Comment
-
Originally posted by SpannyAvrai beccato la giornata dei corsi di guida Io ho girato in 29 la prima volta che ci sono andato, con la r1 originale e le pilot sport montate, e non vado forte, anzi.
Comment
-
Nex...onestamente sbatitene del tempo, gira, goditela e divertiti, che giri in 21 o in 50..fa poca differenza.Comunque vi assicuro che ad Adria, sono tutti fenomeni a parole....poi appena scendi sotto il '30..ne passi 5-10 a giro....Leo..porca miseria, sono a Cattolica, ti avevo promesso che venivo a vederti, dai non si sa mai che faccio la pazzia...di fare un salto lo stesso.Vai Leo!!!
Comment
-
Originally posted by lithiumNex...onestamente sbatitene del tempo, gira, goditela e divertiti, che giri in 21 o in 50..fa poca differenza.Comunque vi assicuro che ad Adria, sono tutti fenomeni a parole....poi appena scendi sotto il '30..ne passi 5-10 a giro....Leo..porca miseria, sono a Cattolica, ti avevo promesso che venivo a vederti, dai non si sa mai che faccio la pazzia...di fare un salto lo stesso.Vai Leo!!!
Comment
-
Originally posted by SpannyAvrai beccato la giornata dei corsi di guida Io ho girato in 29 la prima volta che ci sono andato, con la r1 originale e le pilot sport montate, e non vado forte, anzi.
Comment
-
Originally posted by SpannyVai su www.adriaraceway.it
clicca su foto
a met? pagina sulla sinistra trovi un mio video, lo scarichi e prendi il tempo.
Non parlo per dar fiato alla bocca io.
Comment
X
Comment