Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tototempi Nexsus ad Adria..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace
    dai ragazzi.. non scherziamo...diamogli un po di fiducia...
    io non sono nessuno e giro in 27 basso con il duca.....
    luned? provo la r1 e vi dico....
    ma non ? questione di dargli fiducia,io al nex lo ammiro e stimo molto ed ? un amico ma vai tranquillo che il tuo tempo o il 30 non lo fa,di questo sono sicuro.io conosco tantissima gente che gira in pista da molto tempo eppure non scendono sotto il 30 ad adria.

Comment

• Font Size
      Io sono stato ad Adria domenica e luned? scorso... Mi sono divertito a tirar gi? tempi a un p? di gente e incredibilmente ho constatato che giravano TUTTI sopra il 30 a parte Lucchiari, un tipo con un cbr bianco e un certo SAM con il kawa mille che........

Cmq secondo me un 30 lo pu? staccare Leo. Lo vedo carico.

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000
        Originally posted by ace
        dai ragazzi.. non scherziamo...diamogli un po di fiducia...
        io non sono nessuno e giro in 27 basso con il duca.....
        luned? provo la r1 e vi dico....
        ma non ? questione di dargli fiducia,io al nex lo ammiro e stimo molto ed ? un amico ma vai tranquillo che il tuo tempo o il 30 non lo fa,di questo sono sicuro.io conosco tantissima gente che gira in pista da molto tempo eppure non scendono sotto il 30 ad adria.
        Ecco non avevo letto il post... confermato da Golf anche.

Comment

• Font Size
          Avrai beccato la giornata dei corsi di guida Io ho girato in 29 la prima volta che ci sono andato, con la r1 originale e le pilot sport montate, e non vado forte, anzi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spanny
            Avrai beccato la giornata dei corsi di guida Io ho girato in 29 la prima volta che ci sono andato, con la r1 originale e le pilot sport montate, e non vado forte, anzi.
            si ma questo non vuol dire niente,ognuno ha il suo modo di girare e ognuno ? portato ad andare pi? o meno forte.uno ci pu? andare anche 5 volte e non scendere mai sotto il 30 e questo te lo assicuro.alcuni alla prima volta hanno fatto molto meno ma non per questo un altro deve necessariamente scendere sotto il 30.

Comment

• Font Size
              Mmmmmh...dunque...
              1.30 l'ho fatto io la prima volta che andavo...
              Diciamo 1.35?

Comment

• Font Size
                Originally posted by sincro
                Mmmmmh...dunque...
                1.30 l'ho fatto io la prima volta che andavo...
                Diciamo 1.35?
                oh finalmente!!!bravo Sincro...

Comment

• Font Size
                  GRAZIE BELLA FOTOMODELLA

Comment

• Font Size
                    Nex...onestamente sbatitene del tempo, gira, goditela e divertiti, che giri in 21 o in 50..fa poca differenza.Comunque vi assicuro che ad Adria, sono tutti fenomeni a parole....poi appena scendi sotto il '30..ne passi 5-10 a giro....Leo..porca miseria, sono a Cattolica, ti avevo promesso che venivo a vederti, dai non si sa mai che faccio la pazzia...di fare un salto lo stesso.Vai Leo!!!

Comment

• Font Size
                      Basta un minimo di polso per girare in 30, confido in nexus

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lithium
                        Nex...onestamente sbatitene del tempo, gira, goditela e divertiti, che giri in 21 o in 50..fa poca differenza.Comunque vi assicuro che ad Adria, sono tutti fenomeni a parole....poi appena scendi sotto il '30..ne passi 5-10 a giro....Leo..porca miseria, sono a Cattolica, ti avevo promesso che venivo a vederti, dai non si sa mai che faccio la pazzia...di fare un salto lo stesso.Vai Leo!!!
                        ecco queste sono le parole pi? giuste!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Cosa vuoi che ti dica... Sono rimasto un p? cos? a vedere tutta sta gente che girava in 33 34 quando in giro si sentono parla solo di 25 26.... Quoto Lithium alla grande cmq.

Comment

• Font Size
                            Vai su www.adriaraceway.it
                            clicca su foto
                            a met? pagina sulla sinistra trovi un mio video, lo scarichi e prendi il tempo.

Non parlo per dar fiato alla bocca io.

Comment

• Font Size
                              Vai su www.adriaraceway.it
                              clicca su foto
                              a met? pagina sulla sinistra trovi un mio video, lo scarichi e prendi il tempo.

Non parlo per dar fiato alla bocca io.
                              si Spanny ma tu hai fatto quel tempo..mica tutti devono farlo per forza!!

Comment

• Font Size
                                Spanni ma tu sei quel Marco carbone del video sulla sinistra??

Comment

X
                                Working...
                                X