Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1.40?Ma dai cazz... vedo che l'1.30 lo fanno cani e porci o mi confondo?
ti confondi!!
con tutta l'ammirazione e la stima che ho per lui ma 1,30 non lo fa di sicuro,,io dico che sar? intorno al 35!!!e vedrete che non mi sbaglio
Un 1.30 a Adria a che corrisponde a Rijeka tipo? 50?55?
1,30 a adria corrisponde a un 1,47 a rijeka...
Mmmh interessante questo rapporto...quindi a rieka se ci venissi na benedetta volta, potrei stare sul 43 44 :P :P
Cmq x il Nex credo anch'io che si avviciner? al 35...certo che si ? messo li una bella motassa
1.40?Ma dai cazz... vedo che l'1.30 lo fanno cani e porci o mi confondo?
ti confondi!!
con tutta l'ammirazione e la stima che ho per lui ma 1,30 non lo fa di sicuro,,io dico che sar? intorno al 35!!!e vedrete che non mi sbaglio
Un 1.30 a Adria a che corrisponde a Rijeka tipo? 50?55?
1,30 a adria corrisponde a un 1,47 a rijeka...
Mmmh interessante questo rapporto...quindi a rieka se ci venissi na benedetta volta, potrei stare sul 43 44 :P :P
Cmq x il Nex credo anch'io che si avviciner? al 35...certo che si ? messo li una bella motassa
va che poi scendere sotto il 45 non ? pi? facilissimo e bisogna cominciare a spingere!!!
fare 30 a adria non ? un tempo da fermoni e vi assicuro che nex sar? tra il 33 e il 37...pronto a scommettere!!!
Nex stacca tardi e nei tornanti non andare a cercare subito la corda che non serve!!
Comment