Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consapevolezza di Lei...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La vita ? un dono magico e ogni volta che vai in posti del genere ti ricorda che nessuno ? invulnerabile quantomai eterno... Vivo ogni mio giorno cercando di imparare qualcosa di nuovo, possibilmente esperienze dai sentimenti ed emozioni positive!

Comment

• Font Size
      Puoi chiamarla sfortuna, destino, volont? di Dio ma purtroppo la morte fa parte della vita. Perdere una persona cara lascia sempre un segno dentro di noi, perderla in un attimo dopo che si ? abituati ad averla sempre al nostro fianco lascia dentro di noi un trauma che non dimenticheremo mai ma non per questo bisogna averne paura e pensare che siamo appesi ad un filo.
      Cerchiamo di vivere ogni giorno facendo il meglio per noi stessi e per le persone a noi cari superando le difficolt? che la vita ci riserva con sempre pi? coraggio.

Personalmente qualche volta mi capita di pensare a quando e come sar? "la mia fine" ? un pensiero che non porta da nessuna parte ma che sprona a fare di ogni giorno il giorno migliore. Spero solamente che quando sar? il mio momento non sar? di peso alle persone che mi saranno accanto.

Elix, non pensare che i dottori siano "insensibili" a questi avvenimenti, dentro di loro in quel momento si sentono inutili perch? il loro lavoro non ? servito a nulla ma per forza di cose devono "rimbocarsi le maniche" e continuare ad aiutare gli altri pazienti come se non fosse sucesso nulla.
      Non focalizzarti sull'immagine dei documenti, putroppo quando lo fai per lavoro un documento vale l'altro e con lo "scudo" che inevitabilmente ti crei non ci fai pi? caso.

Comment

• Font Size
        io mi tocco le OO quando sento sti discorsi...
        cio? preferisco non pensarci
        e quando arriver? spero lo faccia in modo rapido e indolore almeno.

Comment

• Font Size
          il mio migliore amico ? morto in moto sotto hai miei occhi....nn se riusci a immaginare cosa si prova.....vedere.
          mi fermo qui inutile continuare....

Comment

• Font Size
            la morte non significa la fine della vita, ma l'inizio di un'altra

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975
              la morte non significa la fine della vita, ma l'inizio di un'altra
              Quotone!!!!

Comment

X
              Working...
              X