...quando posso chiamare il comando di polizia per sapere se effettivamente sono stato fotografato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ammettendo di essere "flashati" oggi su una corsia preferenziale o una Ztl...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
io in Svizzera chiamai la polizia del cantone dove pensai di essere stato fleshato circa 3 giorni dopo e mi dissero che dai loro archivi non risultava la mia targa e quindi al 99% non avevo commesso infrazioni.
Qui in Italia mi sa che non lo sanno nemmeno loro, se arriva arriva, consiglio personale, fai come se ti avessero preso e in questi mesi metti da parte la cifra, poi se entro 6-8 mesi non arriva nulla stai abbastanza tranquillo
occhio a non esaltare se arriva dopo il termine massimo, infatti fa fede la data in cui la municipale ha affidato alle poste la busta, se poi le poste la recapitano in 4 anni ? un problema delle poste, te 6 obbligato comunque a pagare
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostSe chiami per chieder e non ti han pizzicato....
te inseriscon d'ufficio nel sistema per autodenuncia e te msndan la multa : D
allora cambio la domanda...qualche milanese sa se percorrendo via Bramante ed entrando in Piazzale Lega Lombarda c'? commetto un'infrazione per corsia preferenziale o zona traffico limitato^?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postahahahahahha, giusto!
allora cambio la domanda...qualche milanese sa se percorrendo via Bramante ed entrando in Piazzale Lega Lombarda c'? commetto un'infrazione per corsia preferenziale o zona traffico limitato^?
Zone Traffico Limitato (ZTL)
Le Zone a Traffico Limitato o ZTL sono aree in cui l'accesso e la circolazione dei veicoli ? consentita in orari prestabiliti solo per specifiche categorie di utenti e per particolari tipi di mezzi di trasporto.
Il piano di limitazione del traffico comprende le corsie preferenziali e i quartieri Garibaldi, Ticinese, Sarpi, Arco della Pace, Navigli.
I residenti nelle ZTL devono chiedere il permesso di solo transito al Comando della Polizia Locale della zona corrispondente:
Zona 1 - Via Beccaria, 19 - tel. 02.7727.0116
corso Garibaldi, corso di Porta Vigentina, via Menabrea, via Mazzini, via Meravigli
Zona 2 - Via Settala, 30 - tel. 02.7727.2050
via Nino Bixio, via Lazzaretto, via Fabio Filzi
Zona 5 - Viale Tibaldi, 41 - tel. 02.7727.0503
corso di Porta Ticinese
Zona 8 - Via Quarenghi 21- tel. 02.7727.0914
via Paolo Sarpi, via Montello, Arco della Pace
COMUNE DI MILANO - Zone a traffico limitato e corsie preferenziali
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106