Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie!! mi hanno consigliato anche la trattoria MArio...la conoscete??
si ? un'altra trattoria storica fiorentina ma valutando il prezzo e rimanendo in zona andrei da Latini.
In alternativa : Perseus Indirizzo: Viale Don Giovanni Minzoni, 10R, 50129 Firenze
Telefono:055 588226
Secondo me Latini ? un posto caratteristico prezzi non popolari ( ma a Firenze mangiando bistecca difficile trovare prezzi abbordabili) ed a volte un po' confusionario. Mangi sui tavoloni in base al posto che si libera , la qualit? del cibo ? buona ma forse la cena ? un po' troppo smart
Grazie!! mi hanno consigliato anche la trattoria MArio...la conoscete??
Mario si fece un nome negli anni passati e tutt'ora puoi trovarci la piccola coda di stranieri fuori in quanto suggerito dalle guide, ma per conto mio non vale assolutamente la pena, io lo sconsiglio a tutti.
Li proprio a due passi da Mario come ti hanno gi? detto c'? il Latini, la cui fama ? comunque meritata, oppure sempre accanto alla trattoria La Spada (via della Spada) fanno una brace eccellente (quindi anche bistecca)
In ogni caso in centro il top della Fiorentina ? dal Cambi in San Frediano, ma te la fanno pagare...
Non in centro storico ma sempre centro tutti parlano benissimo del Perseus, che ? molto famoso (mai stato perch? non mi piace il tipo di locale).
Altrimenti fuori Firenze il pi? famoso come ti hanno detto ? il Sanesi.
Comment