Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i fiorentini..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per i fiorentini..

    sono di passaggio a Fi: dove posso mangiarmi una bella fiorentina doc in citt?? magari senza spendere una follia?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Dai i latini

    Comment


    • Font Size
      #3
      Via dei Palchetti, 6R, Firenze
      055 210916

      Comment


      • Font Size
        #4
        se sei in macchina e quindi puoi uscire da firenze dal Sanesi (Via Arione, 33,, Lastra A Signa Firenze
        055 872 0234)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie!! mi hanno consigliato anche la trattoria MArio...la conoscete??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by CrazyBiker View Post
            Grazie!! mi hanno consigliato anche la trattoria MArio...la conoscete??
            si ? un'altra trattoria storica fiorentina ma valutando il prezzo e rimanendo in zona andrei da Latini.
            In alternativa : Perseus Indirizzo: Viale Don Giovanni Minzoni, 10R, 50129 Firenze
            Telefono:055 588226

            Secondo me Latini ? un posto caratteristico prezzi non popolari ( ma a Firenze mangiando bistecca difficile trovare prezzi abbordabili) ed a volte un po' confusionario. Mangi sui tavoloni in base al posto che si libera , la qualit? del cibo ? buona ma forse la cena ? un po' troppo smart

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CrazyBiker View Post
              Grazie!! mi hanno consigliato anche la trattoria MArio...la conoscete??
              Mario si fece un nome negli anni passati e tutt'ora puoi trovarci la piccola coda di stranieri fuori in quanto suggerito dalle guide, ma per conto mio non vale assolutamente la pena, io lo sconsiglio a tutti.
              Li proprio a due passi da Mario come ti hanno gi? detto c'? il Latini, la cui fama ? comunque meritata, oppure sempre accanto alla trattoria La Spada (via della Spada) fanno una brace eccellente (quindi anche bistecca)
              In ogni caso in centro il top della Fiorentina ? dal Cambi in San Frediano, ma te la fanno pagare...
              Non in centro storico ma sempre centro tutti parlano benissimo del Perseus, che ? molto famoso (mai stato perch? non mi piace il tipo di locale).
              Altrimenti fuori Firenze il pi? famoso come ti hanno detto ? il Sanesi.

              sid

              Comment


              • Font Size
                #8
                Confermo e sponsorizzo il Sanesi. :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bon! ora mi tocca provare poi vi faccio sapere! grazieeee

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io stasera vado qui, come al solito direi...

                    Ristorante, pizzeria a Sesto Fiorentino "La Bottega di Morello". Osteria, Ristorante, pizzeria sui colli di Monte Morello, a Sesto Fiorentino, Firenze. Potrete gustare ottime bistecche, selvaggina, grigliate, pasta fresca, tortelli, specialit? di tar

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sanesi o bottega di morello,se si vuol restare fuori firenze,sono entrambe ottime
                      Perseus appena furoi dal centro

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X