Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma voi avete paura di quello che magnate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    questo ? anche vero,comunque la verdura e la frutta ? buona cosa passarla in una vasca di acqua e muchina prima di mangiarla..per? devi essere proprio sfortunato ad avere vicino una fonderia o l'ilva di taranto.
    ...bravo, mi riferivo proprio all' esempio dell' ilva!

Io per frutta e verdura vado da un' ingrosso qui in zona; l'ingrosso ha la frutta e la verdura come tutti i grossisti, bella lucida e perfetta; poi in un' angolo ci sono i cassoni (faccio l'esempio delle mele) con le mele, sottomisura o fuori misura, leggermente ammaccate che coltiva lui nel veronese senza l'uso di pesticidi ed altro, costa molto meno della met? e la qualit? ? decisamente piu alta rispetto agli stessi frutti da esposizione!!!! e cos? vale per una marea di altri prodotti! ...di piu non mi allarmo, tanto in qualche maniera di porcheria ne cacciamo giu comunque, a partire dall' acqua del rubinetto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattobastardo View Post
      ...bravo, mi riferivo proprio all' esempio dell' ilva!

Io per frutta e verdura vado da un' ingrosso qui in zona; l'ingrosso ha la frutta e la verdura come tutti i grossisti, bella lucida e perfetta; poi in un' angolo ci sono i cassoni (faccio l'esempio delle mele) con le mele, sottomisura o fuori misura, leggermente ammaccate che coltiva lui nel veronese senza l'uso di pesticidi ed altro, costa molto meno della met? e la qualit? ? decisamente piu alta rispetto agli stessi frutti da esposizione!!!! e cos? vale per una marea di altri prodotti! ...di piu non mi allarmo, tanto in qualche maniera di porcheria ne cacciamo giu comunque, a partire dall' acqua del rubinetto!
      la verit? ? che tutti possiamo avere il nostro angolo biologico se vogliamo,invece ci piace passare il tempo libero quando non lavoriamo a cazzeggiare in tante cose inutili che se ne pu? fare a meno,basta avere un pezzo di terra vicino ed un'ora manco tutti i giorni,oppure comprare dal contadino fidato,dare pi? lavoro a noi stessi,far crescere pi? prodotto locale,diminuire la disoccupazione e campare vecchi.

Comment

• Font Size
        Lavoroa nel settore alimentare, non ? detto che tutto quello coltivato in casa sia salutare

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          Lavoroa nel settore alimentare, non ? detto che tutto quello coltivato in casa sia salutare

quello che lavori in casa se lo vuoi pu? essere salutare

tutto il resto no a prescindere,? pi? chiaro ora?

Comment

• Font Size
            Come quelli che fanno salumi in casa......o i terreni agricoli sono stati controllati bene

Comment

• Font Size
              Come quelli che fanno salumi in casa......o i terreni agricoli sono stati controllati bene

va be,se ti vuoi spiegare meglio e dire tutto quello che pensi,facciamo prima.

Comment

• Font Size
                Penso che a livello industriale tutro sia controllato, igiene, materie prime, processi di trasformazione.A casa in buona fede si rischia di fare grossi danni

Comment

• Font Size
                  Penso che a livello industriale tutro sia controllato, igiene, materie prime, processi di trasformazione.A casa in buona fede si rischia di fare grossi danni

...credo che tu voglia sottolineare che con poco si rischia molto, tipo una marmellata fatta in casa con il vasetto non sterilizzato correttamente o con il sottovuoto non fatto in maniera adeguata?!?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gattobastardo View Post
                    ...credo che tu voglia sottolineare che con poco si rischia molto, tipo una marmellata fatta in casa con il vasetto non sterilizzato correttamente o con il sottovuoto non fatto in maniera adeguata?!?!
                    Certo, poi le cazzate succedono ovunque

Comment

• Font Size

quale esempio vuoio essere fatto..........

i pomodori,quelli destinati alla produzione di salsa industriale da consegnare nelle aziende trasformatrici,prima di arrivare in azienda vengono riempiti di veleni,oramai il danno ? fatto...

una volta in azienda poi,li si preoccupano che l'acqua per lavare le bottiglie sia potabile,che le condizioni igieniche del personale siano consone,insomma troppi controlli post datati su un prodotto oramai pieno di pesticidi non credi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Diciamo che con buon senso certe cose meglio evitarle....

Io non vado dal macdonald da 1 anno almeno.. per dire.. idem all'ikea (e mi piacevano un sacco le pulpette)
                        Dannato traditore.... hai abbracciato la causa Burger King........ torna subito a casa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          la roba in scatola o comunque con conservanti fa male,se compri roba fresca non fa male,per dirti io compro pasta,pesce e carne fresca,tutto il resto ho la campagna dove mi faccio olio,vino,ortaggi e verdure e calcola che non sono di campagna,vivo in citt? ed ho un'impresa di pulizia.
                          hai ragione...ma se pensiamo alla frutta e verdura sequestrata nella terra dei fuochi....o al pesce che se ti va bene contiene metalli pesanti che ti intossicano....insomma c'e' veramente poco di cui stare sicuri......

Comment

X
                          Working...