Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riscaldamento avete gi? acceso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    Tanto sabato pomeriggio si rompe :gaen:
    si accettano scommesse, venghino siori venghino!

le quote sono:
    2 a 1 si rompe entro mercoled?
    3 a 1 si rompe entro gioved?
    5 a 1 si rompe entro sabato
    fate le vostre puntate:gaen:

e per i pi? esigenti ? in arrivo il nuovo gioco:
    il SUPERCALDAIOTTO

Comment

• Font Size
      si, gi? acceso la caldaia nuova...e ben contento della spesa per ora con l'acumulo la accendo tra acqua calda e riscaldamento due volte la settimana

Comment

• Font Size
        Nella casa di Padova si, e pure il camino va dalla mattina alla sera. In quella di Roma non ne sento ancora il bisogno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Non vorrei sbagfliarmi, dovrei controllare domani in ufficioi, ma una stufa a pellets gode dei benefici sul risparmio energetico, quindi il 65 % del costo lo si detrae in dieci anni dalle tasse.
          50% detrazione Irpef in 10 anni si fa d'ufficio.

65% per caldaie a pellet con relazione del termotecnico...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Lo scorso anno a inizio dicembre son sceso... Nel parcheggio dell'aereoporto di cagliari un tabellone segnava 22 gradi... e molti avevan su un piumino
            Io ero in manica corta... E ci son rimasto fino a notte (ma dopo una certa... era il mirto e il filu ferru a scaldarmi )
            lo so...il cagliaritano ? strano....associa il tempo al mese segnato sul calendario e non alle temperature percepite...

comunque oggi freddo da cani.... 12?C

Comment

• Font Size
              siamo al 14 novembre e tengo duro accendendo un'ora al giorno solo la pompa di calore del condizionatore.....mai visto tanto caldo come quest'anno....

Comment

• Font Size
                Questa settimana proviamo il riscaldamento a pavimento.. pi? il freddo ? l'umidit? che ammazza qua...

Comment

• Font Size
                  conta che la prima accensione stagionale ci metti un bel po' prima di scaldare

Comment

• Font Size
                    acceso sabato scorso perch? la donna rompeva :gaen:....non f? ancora freddo, in casa ho 19 gradi, ma vista l'umidit? e l'acqua che non smette di cascare, una scaldata ai muri male non f?....se non altro sto anno abbiamo tirato fino a met? novembre ora fino a marzo/aprile non si spegne pi? :gaen:

Comment

• Font Size
                      come sopra, appizzato sabato dopo che moglie mi scassava i tre quarti di minkia da quasi 1 mese... la roba lavata non mi asciuga ho il freddo nelle ossa...

e cazz ci sono 19 gradi, mettiti un pile ... le mie risposte
                      intanto sono 3 settimane di metano risparmiato :gaen:
                      Last edited by Potanik74; 19-11-13, 09:03.

Comment

• Font Size
                        io per il momento attacco ancora il caminetto la sera e basta...ma credo che in settimana li accender? pure io se continua con sto tempo di merd@.........

Comment

• Font Size
                          taca taca Ben...che mettono acqua tutta la settimana ....e dopo l'acqua arriva il freddo :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Potanik74 View Post
                            come sopra, appizzato sabato dopo che moglie mi scassava i tre quarti di minkia da quasi 1 mese... la roba lavata non mi asciuga ho il freddo nelle ossa...

e cazz ci sono 19 gradi, mettiti un pile ... le mie risposte
                            intanto sono 3 settimane di metano risparmiato :gaen:
                            ma infatti caxxo.....rompono le palle con "ho freddo" quando girano in casa in maniche corte...mettiti una felpa no codroipo! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              ma infatti caxxo.....rompono le palle con "ho freddo" quando girano in casa in maniche corte...mettiti una felpa no codroipo! :gaen:
                              il problema arriva con i figli... e la moglie (bastarda, sapendo di esserlo) ti fa sentire in colpa dicendoti... almeno non lasciare al freddo tua figlia !

tac inculo :gaen:

Comment

• Font Size
                                maledette....comandano sempre loro

Comment

X
                                Working...
                                X