Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gli tolgono la figlia perch? genitori troppo vecchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gli tolgono la figlia perch? genitori troppo vecchi

avete sentito, madre 60 anni, padre 70, figlia di 3 anni avuta nel 2010 con inseminazione dopo tanti annni e tanti tentativi, ora pare che i servizi sociali si siano interessati alla vicenda e dopo diverse udienze sono arrivati in cassazione che ha sancito l'affidamento ais ervizi sociali perch? troppi anni di divario fra figlia e genitori!!!

ma ci rendiamo conto di che follia ? questa? qualcuno decide che si tolgano i figli ai genitori perch? troppo anziani???? non perch? cattivi genitori, drogati, maneschi o altro...ma perch? anziani

assurdo se succedesse a me credo che prima di impiccarmi mi farei precedere da tutta la cassazione

• Font Size
    sono d'accordo in parte, cio? se debilitati non credo possano adempire alle necessit? di una bimba anche se il fatto di averla avuta a 60 anni indichi che le capacit? fisiche non manchino.
    non credo comunque che sia un discorso relativo alla sola et?

Comment

• Font Size
      Secondo me sarebbe stato molto pi? coerente non fargli fare l'inseminazione..

Comment

• Font Size
        secondo me se sono in grado di crescere un figlio con valori morali ed etici sani, sarebbe da mettere al muro il giudice che ha permesso che gli fosse levata la bambina.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pastri View Post
          Secondo me sarebbe stato molto pi? coerente non fargli fare l'inseminazione..
          quoto !!!

Quei bastardi frustrati dei servizi sociali devono sparire. Ho davanti alla mia porta di casa il servizio degli assistenti sociali 1 piu' bastardo dell'altro. Pezzi di merda che non capiscono nulla di famiglie.

Comment

• Font Size
            sono anni che hanno preso di mira sti due e li stanno tartassando con ogni scusa possiblie... gia questa estate era venuta fuori una discussione di pagine e pagine qui sul forum sullo stesso fatto

ribadisco quanto affermato allora... assistenti sociali e giudici che si ergono a paladini della societ? andassero a rompere i coglioni alle madri che mandano le figlie a battere, come ci stanno facendo vedere anche a sproposito ultimamente... non a chi un figlio lo ha voluto e al momento non ha dimostrato di creare nessuno scompenso o danno allo stesso.

Comment

• Font Size
              Mi vien da ridere.... in un paese come l'Italia dove i nonni contano quanto e piu' dei genitori vengono fuori con una sentenza del genere

Comment

• Font Size
                Come mai non si ? fatto lo stesso discorso per carmen russo e enzo paolo?
                Mi pare abbiano la stessa et?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doking View Post
                  sono d'accordo in parte, cio? se debilitati non credo possano adempire alle necessit? di una bimba anche se il fatto di averla avuta a 60 anni indichi che le capacit? fisiche non manchino.
                  non credo comunque che sia un discorso relativo alla sola et?
                  Non hai figli vero?

Comment

• Font Size
                    ma quante volte i giudici affidano la potest? ai nonni??

2 pesi 2 misure

c? lo zampino della chiesa che non vuole che prenda piede fecondazione artificiale in italia

Comment

• Font Size
                      il problema non ? di chi ci ha messo lo zampino, ? che rabbrividisco al pensiero che a due GENITORI BIOLOGICI venga sottratto il figlio/a perch? secondo qualcuno ? giusto cos?, poi la motivazione ? aberrante!

vorrei parlarci con certi giudici e vorrei parlare con questi enti del ***** che portano avanti cause contro persone perbene per loro ideali del ***** e per farsi pubblicit?!

se penso a quanti bambini vivono nella merda dnei campi rom, a quanti bambini non viene dato amore, nutrimento, istruzione, quanti vengono malmenati o abusati(vedi recentemente il caso di roma), vedi qui a l'aquila bambine che si prostituiscono a 13 anni per una ricarica telefonica...e in tutte queste situazioni pensate che i figli vengano tolti ai genitori?

vergogna io mi chiedo come facciano a dormire la notte quelli dei servizi sociali che hanno reso una bambina orfana in qualche istituto e i genitori soli dopo aver provato l'AMORE per un figlio...con la sola colpa di avere un divario generazonale troppo ampio secondo qualcuno!

Comment

• Font Size
                        povera bambina

Comment

• Font Size
                          non ho davvero parole... a questo punto a NESSUNO sarebbe dovuto esser permesso aver figli perch? tanto si pu? morire in mille modi e a qualsiasi et?... povera bambina e poveri genitori...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67 View Post
                            Non hai figli vero?
                            dici che non capisco la situazione

Comment

• Font Size
                              Ai miei 3 bimbi fan pi? da genitori i miei che hanno 65 anni che non io.... (Che esco quando dormono e rientro alle 20) chiaramente c'? mia moglie che li vive un po' di pi? ma senza nonni.....

Cmq servizi sociali per l ennesima volta......

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X