Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto consiglio lavoro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto consiglio lavoro

    Dunque in pratica mi assumerebbero per un'azienda che vende pubblicit? su guide/mappe regionali. Acconto provvigionale con un contratto a progetto. in pratica mi passano una % sulla vendita che ho fatto fino a quel momento come acconto, il resto a cose fatte. Ma se metti che il "progetto" non va a buon fine per un qualsiasi motivo io devo ridare l'acconto indietro?? e se non ce l'ho + perch? banalmente l'ho speso per la benzina per lavorare?

    son truffe?

    fisso classico non ne danno, dicono non possono rischiare perch? in passato hanno avuto fregature

  • Font Size
    #2
    Ma no.... ovviamente ti danno che so 600 euro di anticipo provvigionale... non te lo chiedono indietro.. ma di 'sti tempi ? una sorta di PICCOLO rimborso spese...

    Calcola che lavori 20 giorni al mese (io dico 600, magari te ne danno 400 o 800) vuoi non spendere 30-40 euro al giorno tra benzina e pranzi e caff??

    In questo momento poi.. che le aziende CHIUDONO... la vedo duretta trovare gente che spenda per farsi pubblicit? sulle cartine quando poi tutti hanno lo smartphone con il navigatore...

    Cio?.... vi immaginate uno che vi ferme e ha la cartina in mano?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Consiglio... chiedi di quanto ? l'anticipo provvigionale, come ti inquadrano ecc. ecc. poi valuti... ovvio che se sei a piedi.. piuttosto che niente, meglio piuttosto.. se vedi che l'anticipo provvigionale te lo bruci dopo 1 settimana e non arriva un chezz.. smetti..

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ok, ma se mi brucio l'anticipo provvigionale poi per legge devo ridarlo indietro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          lassa st?...non ci campi

          Comment

          X
          Working...
          X