Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mezzo esente da multe ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Son stato redarguito severamente a mio tempo x cazzate scritte su DDG...Ma almeno non cercavo di farmici bello (anzi...)

Bagonda... un mio.collega si ? beccato 25mila euro.di multa per aver scaricato delle fatture tedesche di CARTUCCE PER STAMPANTI...

e meno male che non faceva nero... che se gli beccavano.quello lo mettevano.in croce...

Cresci amico mio te lo dico da fratello maggiore...
    La vita va gustata con lentezza... altro.che velox e inchiodate da gp...

Comment

• Font Size
      a volte ? propro vero che chi ingigantisce il problema sono "certi" utenti, ma finitela di fare terrorismo gratuito...!!!

Bago ascolta Pinzetta, poi fai come vuoi tu ok?

se becchi la multa la paghi perch? probabilmente hai toppato tu, ma se sei in regola non ti multano...e se ti multano ingiustamente ci sono i ricorsi, giusto?

chi te lo fa fare di impegolarti in certe beghe?

Io il 1 settembre sono passato davanti ad una pattuglia della polstrada, che stava controllando la velocit? con l'autovelox, ho rallentato quanto ho potuto ma a fine Ottobre mi ? arrivato il multozzo e lunedi sono andato a pagarlo senza incazzarmi perch? sapevo di essere nel torto; anzi mi ritengo fortunto che ho sforato il limite di soli 18 km/h, perch? in quel punto solitamente tocco punte di oltre 200 km/h, ma quella volta ero con la zainetta e quindi mi stavo "limitando"............mi spiego?

Sfoghiamoci in pista con la moto e godiamoci in relax l'automobile

Comment

• Font Size
        Bagonda e gianninettis... io voi due vi lovvo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AleCaf? View Post
          Bagonda e gianninettis... io voi due vi lovvo!
          ma la discussione di gianninettis su pc-ragazza-amici-scambio fidanzate-transalp dell'88 che fine ha fatto?
          chiedo l'impeachment al moderatore?
          :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            ma la discussione di gianninettis su pc-ragazza-amici-scambio fidanzate-transalp dell'88 che fine ha fatto?
            chiedo l'impeachment al moderatore?
            :gaen:
            ? in area informatica...
            cos? si alzan gli accessi di quel ramo di forum

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              ? in area informatica...
              cos? si alzan gli accessi di quel ramo di forum
              e che c'entra con l'area informatica?

la discussione rientra nell'argomento coppie scambiste:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                e che c'entra con l'area informatica?

la discussione rientra nell'argomento coppie scambiste:gaen:
                Se andavi a vedere... sapresti gi? che ? stata spostata nell'apposita sezione "e rinascerai cervo a primavera" di DDG quella parte di post

Comment

• Font Size
                  eresia mi hanno rovinato il post capolavoro di gianninettis!!!!!!!!!!!!

non si fa cos?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    a volte ? propro vero che chi ingigantisce il problema sono "certi" utenti, ma finitela di fare terrorismo gratuito...!!!

Bago ascolta Pinzetta, poi fai come vuoi tu ok?

se becchi la multa la paghi perch? probabilmente hai toppato tu, ma se sei in regola non ti multano...e se ti multano ingiustamente ci sono i ricorsi, giusto?

chi te lo fa fare di impegolarti in certe beghe?

Io il 1 settembre sono passato davanti ad una pattuglia della polstrada, che stava controllando la velocit? con l'autovelox, ho rallentato quanto ho potuto ma a fine Ottobre mi ? arrivato il multozzo e lunedi sono andato a pagarlo senza incazzarmi perch? sapevo di essere nel torto; anzi mi ritengo fortunto che ho sforato il limite di soli 18 km/h, perch? in quel punto solitamente tocco punte di oltre 200 km/h, ma quella volta ero con la zainetta e quindi mi stavo "limitando"............mi spiego?

Sfoghiamoci in pista con la moto e godiamoci in relax l'automobile

Il punto e' che mi hanno gia' fregato pesantemente (per non dire inculato) sequestro e multa da 800 euro il tutto per un pezzo di plastica al posto del faro (in pieno giorno con tanto di sole che spacca le pietre)
                    Non vorrei ripetere visto che da quello che ho capito me le cerco proprio

E comunque, si va sul penale se dico che voglio immatricolare l'auto in germania ? Ma dai ! Magari ci vado 4 giorni alla settimana trovare la nonna che sta male.

la causa di 800 euro di multa e 3 mesi di sequestro !!!!!!!!

governo infame

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bagonda View Post
                      Il punto e' che mi hanno gia' fregato pesantemente (per non dire inculato) sequestro e multa da 800 euro il tutto per un pezzo di plastica al posto del faro (in pieno giorno con tanto di sole che spacca le pietre)

E comunque, si va sul penale se dico che voglio immatricolare l'auto in germania ? Ma dai ! Magari ci vado 4 giorni alla settimana trovare la nonna che sta male.

governo infame

mi sembra giusto

vai in giro senza faro, ? colpa dei poliziotti

pi? che governo infame, parlerei di educazione civica scadente...

Comment

• Font Size
                        magari sperava di trovare un carabiniere che gli facesse la multa perch? aveva i fari spenti di giorno nonostante l'obbligo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CalegaR1 View Post
                          mi sembra giusto

vai in giro senza faro, ? colpa dei poliziotti

pi? che governo infame, parlerei di educazione civica scadente...
                          e mi sa che potevano pure fargli le pulci per le gomme...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bagonda View Post

governo infame

Ma pensa te...

800? solo perche non avevi lo specchietto omologato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by France916 View Post
                              Ti credono quella dell'avatar che usi su DDG :gaen:
                              minchia ma so due tette?
                              io me lo so sempre chiesto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doking View Post
                                minchia ma so due tette?
                                io me lo so sempre chiesto
                                Il fatto che tu te lo chieda... Dovrebbe farci riflettere

Last edited by Devilman; 06-11-13, 21:43.

Comment

X
                                Working...
                                X