per me ? un complotto delle banche ed in ogni caso ? colpa dell'euro:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Utenti...
Collapse
X
-
scusate ma......avete mai sentito parlare di valutazione dei siti internet/forum???
chi di dovere,sta soltanto facendo il suo dovere
oppure pensate che i vari banner pubblicitari siano su ddg per puro caso,oppure perche sono interessati al campo motociclistico??
Comment
-
mah...ci son domande che sembrano poste a puro scopo polemico..
ma un bel chissene ce lo vogliamo mettere?!
beato chi ha il tempo di mettersi a fare sti conti!!
...senza polemica eh?!
Comment
-
Ma visto che hai questi poteri... controlla anche se si sono collegati dopo la data di registrazione..
Ma poi... ma nun c'avete un ***** da f?.. ah,ah.. a parte che cambia poco...
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postscusate ma......avete mai sentito parlare di valutazione dei siti internet/forum???
chi di dovere,sta soltanto facendo il suo dovere
oppure pensate che i vari banner pubblicitari siano su ddg per puro caso,oppure perche sono interessati al campo motociclistico??
Ci sono ben altri parametri. Se proprio vogliamo essere precisi..
I banner stanno su DDG perch? non ci sono tanti altri siti come DDG...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Stavo semplicemente cercando un utente e mi sono accorto di quanti zeri ci fossero.
Allora la curiosit? mi ha fatto mettere in ordine di messaggi crescenti e vedere a che pagina arrivavano.
A qualcuno brucia la codina di paglia???
Comment
-
..a me men che mai!
solo "a che pro" tali domande e la faziosit? poi di talaltre risposte!
poi va beh, senza curiosit? non esisterebbero il progresso e la dialettica
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postsono finti account,non creati dalla gente(sarebbero troppi) ma da qualcun altro
c'? n discreto interesse a far vedere un forum con tanti iscritti,tanto movimento,tante letture pagine e tante risposte.
a buon intenditore..
mica s? polli
.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Le domande per capire perch? tenere tutti questi utenti che magari non si collegano da MILLEMILA anni, se ha un senso, se ? una dimenticanza, se...
Visto che sono SEMPLICEMENTE un utente di questo forum e non conosco i meccanismi che ci stanno dietro (a questo ed altri) era per capire qualcosa di pi?.
Comment
-
in 3 pagine di 3d:
- nessuno ha invitato altri a mettere "accane" terzi/e di passaggio;
- nessuno ha detto che ? colpa dei Komunisti
- nessuno ha detto "Quoto" ;
Non ci sono pi? il DDG di una volta.....
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostStavo semplicemente cercando un utente e mi sono accorto di quanti zeri ci fossero.
Allora la curiosit? mi ha fatto mettere in ordine di messaggi crescenti e vedere a che pagina arrivavano.
A qualcuno brucia la codina di paglia???
Cmq. nessun problema.. siamo in italia.. siamo un popolo che si fa massacrare sui DIRITTI e per? sta dietro alle cacate.... che spesso ha gratis.. ah,ah..
Comment
-
Originally posted by freeman74s View Postchi valuta i siti oppure deve pagare per mettere inserzioni pubblicitarie ? un pelino pi? inteligente, guarda gli utenti attivi, le pagine visitate, la quantit?, il tipo di pagina e altre statistiche
mica s? polli
.
I piloti si ingaggiano col cronometro al muretto, non al bar la sera a chacchiere...
Cmq. boh... io rispondo.. ma non capisci che cosa ve ne venga o vada... ho chiesto qualcosa a qualcuno e non lo so? Dovete inventarvi qualcosa per lamentarvi? fate come erpacio.. tutti a mignotte che gira l'economia e siete pi? felici..
Comment
X
Comment