Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utenti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    per me ? un complotto delle banche ed in ogni caso ? colpa dell'euro:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      scusate ma......avete mai sentito parlare di valutazione dei siti internet/forum???
      chi di dovere,sta soltanto facendo il suo dovere

      oppure pensate che i vari banner pubblicitari siano su ddg per puro caso,oppure perche sono interessati al campo motociclistico??

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io in alcuni forum mi sono iscritto solo per leggere discussioni ed apprendere ci? che mi serviva

        Comment


        • Font Size
          #34
          mah...ci son domande che sembrano poste a puro scopo polemico..
          ma un bel chissene ce lo vogliamo mettere?!


          beato chi ha il tempo di mettersi a fare sti conti!!

          ...senza polemica eh?!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma visto che hai questi poteri... controlla anche se si sono collegati dopo la data di registrazione..

            Ma poi... ma nun c'avete un ***** da f?.. ah,ah.. a parte che cambia poco...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by frankie22 View Post
              scusate ma......avete mai sentito parlare di valutazione dei siti internet/forum???
              chi di dovere,sta soltanto facendo il suo dovere

              oppure pensate che i vari banner pubblicitari siano su ddg per puro caso,oppure perche sono interessati al campo motociclistico??
              Veramente il numero degli utenti iscritti (proprio perch? poco oggettivo spesso) non ? assolutamente valutato....

              Ci sono ben altri parametri. Se proprio vogliamo essere precisi..

              I banner stanno su DDG perch? non ci sono tanti altri siti come DDG...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by rna View Post
                per me ? un complotto delle banche ed in ogni caso ? colpa dell'euro:gaen:
                E del governo precedente..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Stavo semplicemente cercando un utente e mi sono accorto di quanti zeri ci fossero.
                  Allora la curiosit? mi ha fatto mettere in ordine di messaggi crescenti e vedere a che pagina arrivavano.
                  A qualcuno brucia la codina di paglia???

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ..a me men che mai!
                    solo "a che pro" tali domande e la faziosit? poi di talaltre risposte!


                    poi va beh, senza curiosit? non esisterebbero il progresso e la dialettica

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      sono finti account,non creati dalla gente(sarebbero troppi) ma da qualcun altro
                      c'? n discreto interesse a far vedere un forum con tanti iscritti,tanto movimento,tante letture pagine e tante risposte.

                      a buon intenditore..
                      chi valuta i siti oppure deve pagare per mettere inserzioni pubblicitarie ? un pelino pi? inteligente, guarda gli utenti attivi, le pagine visitate, la quantit?, il tipo di pagina e altre statistiche

                      mica s? polli

                      .

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by frankie22 View Post
                        sono finti account,non creati dalla gente(sarebbero troppi) ma da qualcun altro
                        c'? n discreto interesse a far vedere un forum con tanti iscritti,tanto movimento,tante letture pagine e tante risposte.

                        a buon intenditore..
                        doppio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Le domande per capire perch? tenere tutti questi utenti che magari non si collegano da MILLEMILA anni, se ha un senso, se ? una dimenticanza, se...
                          Visto che sono SEMPLICEMENTE un utente di questo forum e non conosco i meccanismi che ci stanno dietro (a questo ed altri) era per capire qualcosa di pi?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            in 3 pagine di 3d:
                            - nessuno ha invitato altri a mettere "accane" terzi/e di passaggio;
                            - nessuno ha detto che ? colpa dei Komunisti
                            - nessuno ha detto "Quoto" ;

                            Non ci sono pi? il DDG di una volta.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by blackstorm1 View Post
                              Stavo semplicemente cercando un utente e mi sono accorto di quanti zeri ci fossero.
                              Allora la curiosit? mi ha fatto mettere in ordine di messaggi crescenti e vedere a che pagina arrivavano.
                              A qualcuno brucia la codina di paglia???
                              Se ti riferisci a me no.. visto che mi pare di averti risposto in tutta tranquillit?... ho solo detto che mi fa piacere che qualcuno abbia buon tempo... specialmente di essere in malafede in qualche modo no?

                              Cmq. nessun problema.. siamo in italia.. siamo un popolo che si fa massacrare sui DIRITTI e per? sta dietro alle cacate.... che spesso ha gratis.. ah,ah..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by freeman74s View Post
                                chi valuta i siti oppure deve pagare per mettere inserzioni pubblicitarie ? un pelino pi? inteligente, guarda gli utenti attivi, le pagine visitate, la quantit?, il tipo di pagina e altre statistiche

                                mica s? polli

                                .
                                Infatti io che ho detto? Non ? un valore che viene minimamente tenuto in considerazione... Chi mette soldi per qualcosa.. guarda classifiche nielsen, statistiche certificate e altre cose del genere....

                                I piloti si ingaggiano col cronometro al muretto, non al bar la sera a chacchiere...

                                Cmq. boh... io rispondo.. ma non capisci che cosa ve ne venga o vada... ho chiesto qualcosa a qualcuno e non lo so? Dovete inventarvi qualcosa per lamentarvi? fate come erpacio.. tutti a mignotte che gira l'economia e siete pi? felici..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X