Originally posted by blackstorm1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Utenti...
Collapse
X
-
Originally posted by blackstorm1 View PostSe si iscrivessero solo per il mercatino almeno avrebbero un messaggio.
Il numero che ho riportato sopra ? di utenti con ZERO messaggi
Allora perch? non vengono cancellate???
Mandrake suka ? off topic, ma ci pu? stare!
Provo a fare un'ipotesi: se un utente scrive xxx post ma solo in tread di nessuna importanza, tipo "squadra spam 1-2-3-4" o come c'era una volta "lo svagotopic" ecc ecc..... poi negli anni, per far posto sul server Mito cancella completamente il tread, alla fine l'utente si ritrova a numero di messaggi 0.
Comment
-
probabilmente ? gente che cercava informazioni, ha avuto il redirect da google alla pagina ma per visualizzarla si ? dovuto registrare, cosa che avviene in automatico e in pochi secondi.. poi magari si ? anche scordato le credenziali e si ? riregistrato con un indirizzo mail fake contro lo spam..
sar? iscritto a millemila community cos?... ma ne seguo pochissime, poi per? a distanza di anni ho cercato informazioni e le mie credenziali erano ancora l?
Comment
-
sono finti account,non creati dalla gente(sarebbero troppi) ma da qualcun altro
c'? n discreto interesse a far vedere un forum con tanti iscritti,tanto movimento,tante letture pagine e tante risposte.
a buon intenditore..
Comment
-
Aaaaaaaahhhhhh ecco come si fa a tirar su milioni di ? con quei cagacazzo di banner pubblicitari.....si ma adesso che lo sapete vi dovr? uccidere!:gaen:
Guardate che strano puntino rosso......
:cecchino:
Comment
-
-
secondo me comunque molti sono doppi account... altri di gente che si iscrive e non posta... bisognerebbe vedere e statistiche di tempo on-line....
Comment
X
Comment