Originally posted by drone zx 10 r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma con la "Licenza di porto di fucile" posso....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by alepan View PostSicuro s? che eri in condition 2 con colpo in canna?
Condition one in STD ? colpo in canna, cane armato, arma in sicura
La condition one in production dovrebbe essere la stessa cosa ma a cane abbattuto senza sicura inserita, io l'ho sempre chiamata condition 2
Che in STD invece significa caricatore inserito senza colpo camerato e cane abbattuto!
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostIn Pruduction division si parte con cane abbattuto e colpo in canna
Condition one in STD ? colpo in canna, cane armato, arma in sicura
La condition one in production dovrebbe essere la stessa cosa ma a cane abbattuto senza sicura inserita, io l'ho sempre chiamata condition 2
Che in STD invece significa caricatore inserito senza colpo camerato e cane abbattuto!
la condition 2 ? con il colpo NON camerato
la 3 ovviamente con caricatori in buffetteria
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by alepan View PostAppunto, allora se avevi il colpo in canna era condition 1, sia in PRD che in STD
So bene che nel regolamento ? chiamato C.1, spero sia chiaro ora!
... e poi se non lo sapevo, t'assicuro che non sarei stato in Nazionale dal 2001 al 2002 in production! E se sei uno che fa tiro da tempo sai anche con quali risultati!
Guarda, se fai T.Dinamico da prima del 2004 mi conosci sicuramente! O comunque mi conosci indirettamente per il mio lavoro!
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostMa io, venendo dalla STD, sto fatto del cane abbattuto l'ho sempre chiamato C.2, ma ? cosa personale!
So bene che nel regolamento ? chiamato C.1, spero sia chiaro ora!
... e poi se non lo sapevo, t'assicuro che non sarei stato in Nazionale dal 2001 al 2002 in production! E se sei uno che fa tiro da tempo sai anche con quali risultati!
Guarda, se fai T.Dinamico da prima del 2004 mi conosci sicuramente! O comunque mi conosci indirettamente per il mio lavoro!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM