Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma si puo'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma si puo'

morire ad 80 anni da soli senza che nessuno se ne accorga per 36 h????

una mia vicina di casa ? morta da sola ad 84 anni ( l'hanno trovata ora in casa dopo che la polizia, contattata dai vigili perch? quest'ultimi non volevano scavalcare un muro di cinta che divide il giardino di due appartamenti, ? riuscita nell'intento .... a terra morta da "almeno" 36h... )
    io penso che le tasse le continuasse a pagare... possibile che se nn eravamo noi vicini di casa a cercarla nessuno se ne fosse preso cura'?? io nn capisco .. qui nella "CITTA' EUROPEA" ci sono migliaia di ex carcerati che stanno nelle varie coperative che N O N F A N N O 1 E M E R I T O C@Z Z@
    possibile ce nn s riesca ad organizzarli per andare dal singolo cittadino alcuni hanno la casacca e dovrebbero aiutare in questo ma si limitano a stare in 10 per far attrevarsare i bimbi di una scuola elementare ... in 10.... )

scusate lo sfogo ma nn mi sembra giusto... ripeto a suo tempo le tasse le ha pagate ( e le continuava a pagare) ... spero di non finire cosi'....

• Font Size
    che tristi queste cose...

Comment

• Font Size
      che tristezza ste notizie

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          putroppo se ne sentono tutti i giorni di queste storie....mia mamma che fa l'infermiera mi racconta dei "vecchietti" che vengono messi al ricovero e i parenti che si ricordano che esistono solo quando sento aria di erit?...che tristezza..certi valori orami sono quasi spariti..

Comment

• Font Size
            Originally posted by duck
            putroppo se ne sentono tutti i giorni di queste storie....mia mamma che fa l'infermiera mi racconta dei "vecchietti" che vengono messi al ricovero e i parenti che si ricordano che esistono solo quando sento aria di erit?...che tristezza..certi valori orami sono quasi spariti..
            il fatto ? che mi viene da pensare che cmq la nostra societ? in percentuale ? formata perlopi?da ultrasessantenni( se tralasciamo le natalit? degli extracomunitari)... oramai loro dovrebbero esser il vero "affare" , verso di loro si dovrebbero rivolgere i vari settori dell'amministrazione.... poi sopratutto nella mia"citt? europea"...

Comment

• Font Size
              Molto triste ............. qui hanno trovato un vecchietto che era morto in casa da 3 mesi!!!. Il figlio continuava a pagare l'affitto senza prendere notizie del padre!!!

Comment

• Font Size
                I primi che lasciano soli gli anziani sono gli stessi parenti, i figli per primi, ? allucinante come possa accadere ma ? davvero cos?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spanny
                  I primi che lasciano soli gli anziani sono gli stessi parenti, i figli per primi, ? allucinante come possa accadere ma ? davvero cos?.
                  la mia attale ragazza mi dice sempe che sono attacato troppo a mia madre ( e chi mi conosce e sa quello che mi ? successo capisce che donna con i cosidetti ? e quanti sacrifici ha dovto affrontare per il bene dei suoi figli) ... beh io penso che anche se viaggio o mi sposto per lavoro ( cose gi? fatte) non passerebbe un giorno ( ma anche meno ) senza avere notizie di lei e senza preoccuparmi che abbia lo stesso benessere che mi ha dato quando ero piccolo.... 8 e continua a darmi alla fine dei conti)

Comment

• Font Size
                    Ma scusa i parenti???

Che tristezza poverina...

Comment

X
                    Working...
                    X