Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Spagna e il filo minato contro i clandestini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a Melilla ci sta il Tercio, se ne occuperanno loro... il "bello" lo vedi quando traghetti da nador, tangeri.... gente attaccata sotto i camion, furgoni, auto...

Comment

• Font Size
      I pi? coglioni del mondo siamo noi che andiamo a prenderli in mare
      Avrei tanto da scrivere ma non posso perch? se no mi bannano

Comment

• Font Size
        niente di nuovo,in spagna sparano anche le raffiche di proiettili di gomma

Comment

• Font Size
          Ho letto adesso che Melilla non ? Schengen. Perch? non tiriamo fuori anche Lampedusa da Schengen? Si pu? fare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            in Grecia come fanno che hanno mille isole ?
            sulle isole son tutti ubriachi.

Comment

• Font Size
              Forse sarebbe meglio, prima di scrivere che sarebbe giusto mitragliare certe imbarcazioni, fare un giretto in africa (non sharm), quella vera, sud Sudan, Nigeria, ciad e forse, ma dico forse, alcune idee potrebbero cambiare. Io non ci trascorro mesi in questi posti per vacanza ma per lavoro, conosco queste realt? e queste persone, capisco cosa vuol dire avere la DISGRAZIA di nascere qui, con poco o niente cibo, aids a go go, nessuna aspettativa di vita e con aziende EUROPEE, STATUNITENSI E ASIATICHE che non solo ti portano via tutto ci? che c'? di buono (oro, diamanti, argento, litio, petrolio, gas..........) ma per riconoscenza ti fanno respirare tutto ci? che c'? di pi? tossico e ti inquinano tutte le falde e i fiumi (grazie all'eni il niger ? nero, visto con i miei occhi).
              Noi italiani non avremo avuto tante colonie come altri paesi europei vedi Spagna Germania e Inghilterra in primis, ma voi non vi immaginate quante aziende italiane ai pi? sconosciute sfruttano questi paesi, fregandosene di tutto ? di tutti. Noi italiani non siamo immuni dal fenomeno dell'immigrazione perch? anche noi facciamo parte di chi sfrutta. Certo con questo non trovo che sia giusto come il nostro governo tratti la cosa, mancano i controlli e manca che sia fatto valere il foglio di via soprattutto per i delinquenti, questi vanno presi e rispediti immediatamente a casa. Anche l'Europa per? non ci deve voltare le spalle, ? molto pi? facile arrivare a lampedusa via mare che a Bruxelles.
              Naturalmente non difendo quelle m***e di scafisti, solo la povera gente.

Comment

• Font Size
                Michi14 forse continua a non esser chiaro che qui nessuno , almeno non io , ha qualcosa in contrario che queste persone nate in posti sfortunati vengano in Italia .

Io , come tutti penso , mi lamento solo del fatto che in Italia viene data priorit? a questi immigrati piuttosto che agli anziani ,ai nostri malati ,ai nostri disoccupati e meno abbienti . Chiedi una casa popolare e toccherai con mano cosa significa vedersi passare davanti marocchini ed altri immigrati . Negare questo significa prendersi in giro da soli visto che diveri marocchini verbalmente ci deridono perch? dicono "in Marocco noi pensiamo prima ai marocchini , da voi pensate prima ai marocchini" .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Michi14 forse continua a non esser chiaro che qui nessuno , almeno non io , ha qualcosa in contrario che queste persone nate in posti sfortunati vengano in Italia .

Io , come tutti penso , mi lamento solo del fatto che in Italia viene data priorit? a questi immigrati piuttosto che agli anziani ,ai nostri malati ,ai nostri disoccupati e meno abbienti . Chiedi una casa popolare e toccherai con mano cosa significa vedersi passare davanti marocchini ed altri immigrati . Negare questo significa prendersi in giro da soli visto che diveri marocchini verbalmente ci deridono perch? dicono "in Marocco noi pensiamo prima ai marocchini , da voi pensate prima ai marocchini" .
                  10 e lode:1::1::1:

Comment

• Font Size
                    Ma difatti anche io ho scritto che non mi piace come si comporta il nostro governo, che peraltro ha delle somiglianze con molti governi africani, primo su tutto il fatto di non essere stato eletto dal popolo, seguito a ruota dal fatto che sono dei ladri e poi si potrebbe continuare all'infinito, ma si andrebbe ot e ci si incazzerebbe anche di sabato pomeriggio.
                    Credo che la gente bisognosa vada aiutata, sempre naturalmente nell'ambito delle possibilit?, cio? dopo che noi per primi siamo in una situazione di vita dignitosa.
                    Tornando al tema del topic non mi piacciono queste propagande da giornalisti che servono solo ad alimentare odio inutile tra comuni mortali come noi.

Comment

X
                    Working...
                    X