telefoni alla telecom perche' l'adsl non funziona e scarica lentamente,e l'operatrice ti dice che il router e' allineato a 11,e non ci sono problemi ............come non ci sono problemi??se ti chiamo e ti dico che non riesco a scaricare la musica,qualcosa che non va c'e'...........miracolo italiano..........hai un guasto,telefoni e ti rispondono che va tutto bene......forse anche questo e' uno dei motivi per cui ci troviamo in recessione.........rifiuto di responsabilita',mancanza di professionalita' e faciloneria.........buona serata e buon appetito dal brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma perche'?
Collapse
X
-
avuto lo stesso problema due giorni fa,
ho alice 10 mega, facevo la prova con speedtester e mi dava 0.80 mb di download quando normalmente arrivo a 6mb
chiamo l'operatrice e mi dice uguale come te, dopo una paio di ore si ? ripreso da sola
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postmica ? cos? semplice, blocca tutto quello che scarichi e fai un test su Speedtest.net by Ookla - The Global Broadband Speed Test
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Altro esempio: Chiamo l'elettricista che 2 mesi fa ha rifatto completamente l'impianto elettrico di casa nostra e installato l'automatismo del cancello (motori nuovi) e gli dico che il cancello non si apre e che l'interruttore nel quadro elettrico scatta. Risposta: "mi sembra strano"............ Questo da me no non prender? pi? un lavoro nemmeno per cambiare una lampadina...
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by doking View Postavuto lo stesso problema due giorni fa,
ho alice 10 mega, facevo la prova con speedtester e mi dava 0.80 mb di download quando normalmente arrivo a 6mb
chiamo l'operatrice e mi dice uguale come te, dopo una paio di ore si ? ripreso da sola
Probabilmente Telecom sta sistemando qualcosa?
Comment
-
probabile laavori sulla rete, ma se chiami il servizio clenti e dici che non puoi scaricare manco ti calcolano
le variabili nell'utilizzo del p2p sono troppe
Comment
-
azzarola...
una volta vedevo anch'io un bel 100 tondo tondo.... adesso viaggia da schifo !!
il bello che quando sono venuti ad istallare la 100 mega alla prima prova che avevano fatto la porta era un pelo aperta e lo speedtest ha segnato 430 Mb/s.... io gli avevo chiesto di lasciare cos? .. ma non mi hanno dato retta...
Last edited by ace; 03-11-13, 19:11.
Comment
-
Originally posted by doking View Postsecondo me stavano installando nel router in nuovo programma per spiarci meglio
Originally posted by ace View Postazzarola...
una volta vedvo anch'io un bel 100 tondo tondo.... adesso viaggia da schifo !!
il bello che quando seono venuti ad istallare la 100 mega alla prima prova che avevano fatto la porta era un pelo aperta e lo speedtest ha segnato 430 Mb/s.... io gli avevo chiesto di lasciare cos? .. ma non mi hanno dato retta...
io 6.5 in download e 3.4 in upload
ma per me ? gi? una saetta cosi
Comment
-
X
Comment