Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perche'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma perche'?

telefoni alla telecom perche' l'adsl non funziona e scarica lentamente,e l'operatrice ti dice che il router e' allineato a 11,e non ci sono problemi ............come non ci sono problemi??se ti chiamo e ti dico che non riesco a scaricare la musica,qualcosa che non va c'e'...........miracolo italiano..........hai un guasto,telefoni e ti rispondono che va tutto bene......forse anche questo e' uno dei motivi per cui ci troviamo in recessione.........rifiuto di responsabilita',mancanza di professionalita' e faciloneria.........buona serata e buon appetito dal brucche

• Font Size
    mica ? cos? semplice, blocca tutto quello che scarichi e fai un test su Speedtest.net by Ookla - The Global Broadband Speed Test

Comment

• Font Size
      avuto lo stesso problema due giorni fa,
      ho alice 10 mega, facevo la prova con speedtester e mi dava 0.80 mb di download quando normalmente arrivo a 6mb
      chiamo l'operatrice e mi dice uguale come te, dopo una paio di ore si ? ripreso da sola

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        mica ? cos? semplice, blocca tutto quello che scarichi e fai un test su Speedtest.net by Ookla - The Global Broadband Speed Test
        se me lo facesse fare lo speedtest......manco quello.......bisogna che aspetti che si ripristini tutto da solo ............pazienza,ci vuole pazienza,specialmente quando si ha a che fare con internet.......e io la pazienza l'ho persa e non so dove si ricarica........se trovo un posto dove fanno il pieno di pazienza,ci vado a corsa,perche' ora come ora e' una dote importantissima..........brucche

Comment

• Font Size
          Altro esempio: Chiamo l'elettricista che 2 mesi fa ha rifatto completamente l'impianto elettrico di casa nostra e installato l'automatismo del cancello (motori nuovi) e gli dico che il cancello non si apre e che l'interruttore nel quadro elettrico scatta. Risposta: "mi sembra strano"............ Questo da me no non prender? pi? un lavoro nemmeno per cambiare una lampadina...

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            avuto lo stesso problema due giorni fa,
            ho alice 10 mega, facevo la prova con speedtester e mi dava 0.80 mb di download quando normalmente arrivo a 6mb
            chiamo l'operatrice e mi dice uguale come te, dopo una paio di ore si ? ripreso da sola
            Stesso problema settimana scorsa e stessa soluzione (in un pomeriggio per?)....
            Probabilmente Telecom sta sistemando qualcosa?

Comment

• Font Size
              probabile laavori sulla rete, ma se chiami il servizio clenti e dici che non puoi scaricare manco ti calcolano

le variabili nell'utilizzo del p2p sono troppe

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                Stesso problema settimana scorsa e stessa soluzione (in un pomeriggio per?)....
                Probabilmente Telecom sta sistemando qualcosa?
                secondo me stavano installando nel router in nuovo programma per spiarci meglio

Comment

• Font Size
                  azzarola...

una volta vedevo anch'io un bel 100 tondo tondo.... adesso viaggia da schifo !!

il bello che quando sono venuti ad istallare la 100 mega alla prima prova che avevano fatto la porta era un pelo aperta e lo speedtest ha segnato 430 Mb/s.... io gli avevo chiesto di lasciare cos? .. ma non mi hanno dato retta...

Last edited by ace; 03-11-13, 19:11.

Comment

• Font Size
                    secondo me stavano installando nel router in nuovo programma per spiarci meglio
                    dici che sia made in USA ?

Originally posted by ace View Post
                    azzarola...

una volta vedvo anch'io un bel 100 tondo tondo.... adesso viaggia da schifo !!

il bello che quando seono venuti ad istallare la 100 mega alla prima prova che avevano fatto la porta era un pelo aperta e lo speedtest ha segnato 430 Mb/s.... io gli avevo chiesto di lasciare cos? .. ma non mi hanno dato retta...

vuoi che ti ci mandi in quel posto o ci vai da solo ?

io 6.5 in download e 3.4 in upload
                    ma per me ? gi? una saetta cosi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      dici che sia made in USA ?

vuoi che ti ci mandi in quel posto o ci vai da solo ?

io 6.5 in download e 3.4 in upload
                      ma per me ? gi? una saetta cosi
                      che minchia tieni per avere 3.4 in upload?
                      io mi fermo a 0.40

Comment

• Font Size
                        notare il ping di Ace...fantastico per giocare

Comment

• Font Size
                          che minchia tieni per avere 3.4 in upload?
                          io mi fermo a 0.40

ah che ne so........per me ? arabo........
                          comunque col cellulare (linea 3) arrivo quasi a 10 in download....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cryal View Post
                            notare il ping di Ace...fantastico per giocare
                            Purtroppo spesso questo ? il massimo che ci si pu? aspettare!

Intanto sullo stesso server di Doking io faccio meglio

Comment

• Font Size
                              Questa ? la 7mega di Alice stasera! :vom2:.........a dir la verit? di solito ? pi? veloce...

Comment

X
                              Working...
                              X