Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la sfiga ci vede bene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la sfiga ci vede bene

l'anno scorso mi sono beccato una infezione virale proprio a cavallo di San Valentino.
    quest'anno mi ? arrivata l'influenza da una settimana e la tosse mi sta uccidendo e oggi dovremmo festeggiare il 35mo anniversario di matrimonio.
    ho fatto una follia per fare il regalo alla mia signora e adesso mi tocca cenare a dieta magra.
    non ? che la mia sfiga mi lancia dei messaggisul mio matrimonio?

• Font Size
    Beh, fa in modo ke siate molto vicini e ke tu necessiti delle sue attenxioni...

Comment

• Font Size
      Non essere pessimista Nonno.....
      Io ultimamente con la sfiga ho un ottimo feeling....
      Se la settimana scorsa un gatto nero mi vedeva per strada....... si toccava le palle!
      Ma da ieri un po' delle mie sfighe hanno deciso di mettersi a riposo!

Prima o poi la sfiga gira!

Comment

• Font Size
        Per?, 35 anni di matrimonio , complimenti .
        Se la chiami sfiga questa.

Comment

• Font Size
          Dai Enio ... 35 anni di matrimonio anche se con l'influenza sono cmq una gran bella cosa da festeggiare... vedrai che la mogliettina sapr? coccolarti a dovere!!

ps: sar? mica stato qualche ultimo giretto in moto a farti ammalare!??
          -pensiero da donna ... -

Comment

• Font Size
            Bhe AUGURI Enio, sia per l'anniversario che per l'influenza

Comment

• Font Size
              GRANDE NONNO!!!!!!!!

CASPITA 35 ANNI........

io il meglio che sono riuscito a fare sono stati + o - 24 mesi di fidanzamento!!! poi mi hanno cornificato a paletta.....

CMQ.... W LA TOPA

Comment

• Font Size
                bravo Enio... il problema di questa societ? ? che non ci sono persone come te con il valore della famiglia

Comment

• Font Size
                  [quote="Lady"]Dai Enio ... 35 anni di matrimonio anche se con l'influenza sono cmq una gran bella cosa da festeggiare... vedrai che la mogliettina sapr? coccolarti a dovere!!

gi?, concordo

Comment

• Font Size
                    Re: la sfiga ci vede bene

Direi che sei molto fortunato, altro che sfiga !!!
                    Il matrimonio lo festeggi tutti i giorni da 35 anni, sono in pochi a poter dire la stessa cosa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lady
                      Dai Enio ... 35 anni di matrimonio anche se con l'influenza sono cmq una gran bella cosa da festeggiare... vedrai che la mogliettina sapr? coccolarti a dovere!!

ps: sar? mica stato qualche ultimo giretto in moto a farti ammalare!??
                      -pensiero da donna ...
                      -
                      non credo proprio: sono andato in giro in moto per tutto l'inverno anche con temperature sotto zero e mi sono beccato sta cos solo adesso che la temperatura cresce.
                      per i vostri commenti positivi sul mio matrimonio vi ringrazio. Tanto per aggiungere qualcosa che forse ho gi? detto altre volte: in realt? noi festeggiamo nel giorno del nostro primo incontro, oggi appunto, e corrisponde a 42 anni fa.
                      e se non mi coccola col regalo che le ho fatto quest'anno, giuro che chiedo il divorzio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio
                        e se non mi coccola col regalo che le ho fatto quest'anno, giuro che chiedo il divorzio.
                        A questo punto sono curioooooooooooooooooso !!!
                        Cosa le hai regalato ?!?!?!?

Comment

• Font Size
                          35 anni che siete sposati?
                          fantastico invidio tanto te come i miei genitori spero anch'io di avere la stessa fortuna

Comment

• Font Size
                            Complimenti!!! che regalo gli hai fatto?!?!?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilnegro
                              Originally posted by nonno enio
                              A questo punto sono curioooooooooooooooooso !!!
                              Cosa le hai regalato ?!?!?!?
                              Anello con diamanti abbinato a catenina con pendente (Alfieri & St. John, serie moving, se non mi sbaglio e se qualcuno/a se ne intende). Con quattro regali cos? potrei passare dal mio california ad una Harley Eletra Glide quasi nuova. Mi sa che le viene un colpo visto che lei ? molto formichina e non mi chiede mai dei regali costosi.

Comment

X
                              Working...
                              X