Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Convivenza/Matrimonio e scarsa attivit? sessuale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Vabb?,quello ? ovvio....
    Basta saper sopportare l altrui sacca pallea che sbatte sotto alla propria,nell accanamento....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
    mica vero

gambe chiuse e pacco davanti

Comment

• Font Size
      I problemi da questo punto di vista arrivano con il figlio... Se vengono prima c'? qualcosa che no va

Comment

• Font Size
        Bah, leggere questi 3D su DDG ? sempre molto spassoso
        Io credo che, al solito, la verit? stia nel mezzo...ovvero, da fidanzati si cerca sempre il posto e si sfrutta ogni occasione per trombare, perch? per forza di cose non si ? sempre insieme, convivendo, li per li, ? una monta continua perch? non sembra vero poterlo fare ogni volta che viene voglia ma, nel tempo, non sono ritmi che si possono reggere, specie se si lavora in due e magari si rientra la sera dopo una giornata intensa. Non voglio dire che non si trombi pi?, ma sicuramente, se la media iniziale era una/due al giorno, nel tempo si abbasser?, pi? o meno a seconda dell'intesa, della passione, degli impegni e dei pensieri della coppia...abbasser? non vuol dire zero, lo zero dovrebbe arrivare molto pi? avanti. Diciamo che dopo una decina di anni insieme se si ? ancora a 7 su 7 si sta alzando la media Se ci si assesta a 1 su 7 la si sta abbassando...dopo 30, ogni volta ? buona per alzare la media
        Nel mio caso ad esempio abbasso la media perch?...non ci sono mai, quando ci sono si prova a recuperare ma non ho pi? 20-30 anni, una al giorno (per un paio di giorni alla settimana che sono a casa) salvo complicazioni e via andare :1:
        Ogni coppia ? a se...e cmq, Pacio, a 20 anni, come dice GT, dovresti avere una mazza da demolitore e una voglia da psicopatico, altro che stanchezza!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Bah, leggere questi 3D su DDG ? sempre molto spassoso
          Io credo che, al solito, la verit? stia nel mezzo...ovvero, da fidanzati si cerca sempre il posto e si sfrutta ogni occasione per trombare, perch? per forza di cose non si ? sempre insieme, convivendo, li per li, ? una monta continua perch? non sembra vero poterlo fare ogni volta che viene voglia ma, nel tempo, non sono ritmi che si possono reggere, specie se si lavora in due e magari si rientra la sera dopo una giornata intensa. Non voglio dire che non si trombi pi?, ma sicuramente, se la media iniziale era una/due al giorno, nel tempo si abbasser?, pi? o meno a seconda dell'intesa, della passione, degli impegni e dei pensieri della coppia...abbasser? non vuol dire zero, lo zero dovrebbe arrivare molto pi? avanti. Diciamo che dopo una decina di anni insieme se si ? ancora a 7 su 7 si sta alzando la media Se ci si assesta a 1 su 7 la si sta abbassando...dopo 30, ogni volta ? buona per alzare la media
          Nel mio caso ad esempio abbasso la media perch?...non ci sono mai, quando ci sono si prova a recuperare ma non ho pi? 20-30 anni, una al giorno (per un paio di giorni alla settimana che sono a casa) salvo complicazioni e via andare :1:
          Ogni coppia ? a se...e cmq, Pacio, a 20 anni, come dice GT, dovresti avere una mazza da demolitore e una voglia da psicopatico, altro che stanchezza!

anche un mio amico all'et? di pacio inizi? a non aver voglia con la propria fidanzata, poi dopo un paio d'anni si scopr? gayo e felice.
          non sto dicendo che questo sia il caso di pacio, ma i segnali ci sono tutti:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            mica vero

gambe chiuse e pacco davanti
            Eh o so...ma infatti in teoria ? cosi...ma ogni tanto na pallata ce scappa...e a quer punto pure na bastonata sur groppone....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

Comment

• Font Size
              non ho letto nessun post ma son sicuro che al 99% ha rispsoto che fa sesso almeno ogni due ore, che le donne gli saltano addosso vogliose senza che lui chieda, che siamo tutti sfigati se non trombiamo e solo lui tromba meglio di chiunque al mondo..

ci ho preso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by erpacio View Post
                Eh ho capito, ma mica posso violentarla nel sonno...
                ...nel sonno si, se st? di fianco infilaglielo tra le chiappe e vedi come si sveglia e ti violenta lei......ragazzi guardate che tocca a voi far diventare le vostre donne un po' maiale perch? senn? andrete a pippe a vita o sarete sempre troppo stanchi. In amore non ci sono limiti .....vivetela st? casso di vita per zeus.... :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  ...nel sonno si, se st? di fianco infilaglielo tra le chiappe e vedi come si sveglia e ti violenta lei......ragazzi guardate che tocca a voi far diventare le vostre donne un po' maiale perch? senn? andrete a pippe a vita o sarete sempre troppo stanchi. In amore non ci sono limiti .....vivetela st? casso di vita per zeus.... :gaen:
                  Bello Mandrake nostro, Gaiardo e tosto!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GianClark View Post
                    Bello Mandrake nostro, Gaiardo e tosto!!!
                    ..........famo barzotto va....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      non ho letto nessun post ma son sicuro che al 99% ha rispsoto che fa sesso almeno ogni due ore, che le donne gli saltano addosso vogliose senza che lui chieda, che siamo tutti sfigati se non trombiamo e solo lui tromba meglio di chiunque al mondo..

ci ho preso?
                      si quelli scarsi hanno risposto cos?...
                      poi ci sono le divinit? del sesso, leggende viventi sulle quali le donne si raccontano storie nelle lunghe notti invernali:gaen:

Comment

• Font Size
                        da me il problema sono i figli, se no la voglia ? rimasta la stessa, anzi secondo me aumenta la qualit?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erpacio View Post
                          Mi chiedevo no...

Se tutti e due lavorano, e magari hanno orari un po' diversi, la pratica dell'amore rimane solo uno sbiadito ricordo vero?
                          se, poi arrivano i figli si passa direttamente alla castit? o cosa?
                          e' tutto un mix....lavoro, casa, figli, ecc ecc....in pratica aggiungi un pizzico di abitudine....un certo rilassamento (oh la mia compagna dopo la nascita dei due figli ha switchato dal ruolo di moglie/amante a quello di mamma..in maniera irreversibile)...

insomma....il matrimonio e' la tomba di un sacco di cose....

amore compreso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            e' tutto un mix....lavoro, casa, figli, ecc ecc....in pratica aggiungi un pizzico di abitudine....un certo rilassamento (oh la mia compagna dopo la nascita dei due figli ha switchato dal ruolo di moglie/amante a quello di mamma..in maniera irreversibile)...

amore compreso
                            ora capisco perch? hai la sottoscrizione in tutte le sezioni dove vengono postate foto di patate in varie salse ....non ti ricordi pi? com'? fatta

Comment

• Font Size
                              con meno di 30 trovo che sia impossibile non avere voglia, non dico tutti i giorni ma quasi, quando arriverai ai 40 allora cosa farai??:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post

amore compreso
                                Azz... gi? ho dei dubbi sul fatto che io sia fatto per la vita a due, poi tu scrivi cos?.... mi levi ogni speranza!

Comment

X
                                Working...
                                X