Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Convivenza/Matrimonio e scarsa attivit? sessuale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Bah, leggere questi 3D su DDG ? sempre molto spassoso
Io credo che, al solito, la verit? stia nel mezzo...ovvero, da fidanzati si cerca sempre il posto e si sfrutta ogni occasione per trombare, perch? per forza di cose non si ? sempre insieme, convivendo, li per li, ? una monta continua perch? non sembra vero poterlo fare ogni volta che viene voglia ma, nel tempo, non sono ritmi che si possono reggere, specie se si lavora in due e magari si rientra la sera dopo una giornata intensa. Non voglio dire che non si trombi pi?, ma sicuramente, se la media iniziale era una/due al giorno, nel tempo si abbasser?, pi? o meno a seconda dell'intesa, della passione, degli impegni e dei pensieri della coppia...abbasser? non vuol dire zero, lo zero dovrebbe arrivare molto pi? avanti. Diciamo che dopo una decina di anni insieme se si ? ancora a 7 su 7 si sta alzando la mediaSe ci si assesta a 1 su 7 la si sta abbassando...dopo 30, ogni volta ? buona per alzare la media
Nel mio caso ad esempio abbasso la media perch?...non ci sono mai, quando ci sono si prova a recuperare ma non ho pi? 20-30 anni, una al giorno (per un paio di giorni alla settimana che sono a casa) salvo complicazioni e via andare :1:
Ogni coppia ? a se...e cmq, Pacio, a 20 anni, come dice GT, dovresti avere una mazza da demolitore e una voglia da psicopatico, altro che stanchezza!
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostBah, leggere questi 3D su DDG ? sempre molto spassoso
Io credo che, al solito, la verit? stia nel mezzo...ovvero, da fidanzati si cerca sempre il posto e si sfrutta ogni occasione per trombare, perch? per forza di cose non si ? sempre insieme, convivendo, li per li, ? una monta continua perch? non sembra vero poterlo fare ogni volta che viene voglia ma, nel tempo, non sono ritmi che si possono reggere, specie se si lavora in due e magari si rientra la sera dopo una giornata intensa. Non voglio dire che non si trombi pi?, ma sicuramente, se la media iniziale era una/due al giorno, nel tempo si abbasser?, pi? o meno a seconda dell'intesa, della passione, degli impegni e dei pensieri della coppia...abbasser? non vuol dire zero, lo zero dovrebbe arrivare molto pi? avanti. Diciamo che dopo una decina di anni insieme se si ? ancora a 7 su 7 si sta alzando la mediaSe ci si assesta a 1 su 7 la si sta abbassando...dopo 30, ogni volta ? buona per alzare la media
Nel mio caso ad esempio abbasso la media perch?...non ci sono mai, quando ci sono si prova a recuperare ma non ho pi? 20-30 anni, una al giorno (per un paio di giorni alla settimana che sono a casa) salvo complicazioni e via andare :1:
Ogni coppia ? a se...e cmq, Pacio, a 20 anni, come dice GT, dovresti avere una mazza da demolitore e una voglia da psicopatico, altro che stanchezza!
anche un mio amico all'et? di pacio inizi? a non aver voglia con la propria fidanzata, poi dopo un paio d'anni si scopr? gayo e felice.
non sto dicendo che questo sia il caso di pacio, ma i segnali ci sono tutti:gaen:
Comment
-
non ho letto nessun post ma son sicuro che al 99% ha rispsoto che fa sesso almeno ogni due ore, che le donne gli saltano addosso vogliose senza che lui chieda, che siamo tutti sfigati se non trombiamo e solo lui tromba meglio di chiunque al mondo..
ci ho preso?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by erpacio View PostEh ho capito, ma mica posso violentarla nel sonno...
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post...nel sonno si, se st? di fianco infilaglielo tra le chiappe e vedi come si sveglia e ti violenta lei......ragazzi guardate che tocca a voi far diventare le vostre donne un po' maiale perch? senn? andrete a pippe a vita o sarete sempre troppo stanchi. In amore non ci sono limiti .....vivetela st? casso di vita per zeus.... :gaen:
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postnon ho letto nessun post ma son sicuro che al 99% ha rispsoto che fa sesso almeno ogni due ore, che le donne gli saltano addosso vogliose senza che lui chieda, che siamo tutti sfigati se non trombiamo e solo lui tromba meglio di chiunque al mondo..
ci ho preso?
poi ci sono le divinit? del sesso, leggende viventi sulle quali le donne si raccontano storie nelle lunghe notti invernali:gaen:
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostMi chiedevo no...
Se tutti e due lavorano, e magari hanno orari un po' diversi, la pratica dell'amore rimane solo uno sbiadito ricordo vero?
se, poi arrivano i figli si passa direttamente alla castit? o cosa?
insomma....il matrimonio e' la tomba di un sacco di cose....
amore compreso
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Poste' tutto un mix....lavoro, casa, figli, ecc ecc....in pratica aggiungi un pizzico di abitudine....un certo rilassamento (oh la mia compagna dopo la nascita dei due figli ha switchato dal ruolo di moglie/amante a quello di mamma..in maniera irreversibile)...
amore compreso....non ti ricordi pi? com'? fatta
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Poste' tutto un mix....lavoro, casa, figli, ecc ecc....in pratica aggiungi un pizzico di abitudine....un certo rilassamento (oh la mia compagna dopo la nascita dei due figli ha switchato dal ruolo di moglie/amante a quello di mamma..in maniera irreversibile)...
amore compreso
Comment
X
Comment