Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e mooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    ? un troll

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by rna View Post
      se l'? bombata come quando gira per le strade della basilicata con un 1000 ss SBK replica e mette il ginocchio a terra...
      ...
      poi lo passano i transalp dell'88:gaen:
      la storia del transalp ? vera,voi forse non sapete ch il pazzo le cazzate dopo un p'? le ammette come quella della zoccola,purtroppo quel giorno quando mi pass? il transalp ed il v strom entrambi con ruote tacchettte,mi ero avventurato in una stradina di campagna di quelle dove l'asfalto a via di cnsumarsi lascia la brecciolina per terra,io con gomme da pista ero il primo ad andare per terra,solo che tu ti sei preso tropp la confidenza facendo di quel racconto un romanzo...

      spero di essere stato chiaro ora.

      mo digli a quel ricchione di france 916 che la mia ex suzuki la ha comprata il proprietario del centro yamaha di acquaviva delle fonti(ba),si chiama paolo,pu? chiamare quando vuole per avere conferma....https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...a57be8d219b40b

      se poi vuole ulteriori conferme pu? chiamare l'addetto al deposito carburante alla base nato di gioia del colle chiedere se mi ha venduto una hayabusa...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by gianninettis View Post

        se poi vuole ulteriori conferme pu? chiamare l'addetto al deposito carburante alla base nato di gioia del colle chiedere se mi ha venduto una hayabusa...
        avendo parenti interni alla base nato (un p? pi? a nord ), provveder? ad indagare

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by France916 View Post
          avendo parenti interni alla base nato (un p? pi? a nord ), provveder? ad indagare


          certoooo aspetto tue notizie allora .

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by gianninettis View Post
            la storia del transalp ? vera,voi forse non sapete ch il pazzo le cazzate dopo un p'? le ammette come quella della zoccola,purtroppo quel giorno quando mi pass? il transalp ed il v strom entrambi con ruote tacchettte,mi ero avventurato in una stradina di campagna di quelle dove l'asfalto a via di cnsumarsi lascia la brecciolina per terra,io con gomme da pista ero il primo ad andare per terra,solo che tu ti sei preso tropp la confidenza facendo di quel racconto un romanzo...

            spero di essere stato chiaro ora.

            mo digli a quel ricchione di france 916 che la mia ex suzuki la ha comprata il proprietario del centro yamaha di acquaviva delle fonti(ba),si chiama paolo,pu? chiamare quando vuole per avere conferma....

            se poi vuole ulteriori conferme pu? chiamare l'addetto al deposito carburante alla base nato di gioia del colle chiedere se mi ha venduto una hayabusa...
            io non ho romanzato niente una sbk replica NON pu? farsi superare da un transalp anche se l'asfalto ? consumato ti ricordo che scrivi su ddg e c'? un regolamento MORALE da rispettare:gaen:
            non sapevo che Franceschino amasse gli omaccioni
            quante cose apprendo su questo forum Culturale
            ps
            gianni quando hai finito di disboscare le ultime piante ad alto fusto presenti in puglia (e sono poche) se vuoi farti un'uscita con quel carrozzone anabolizzato che chiami moto avvisami 'che sono curioso di vedere le doti di un falco nel misto della zona della basilicata

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by rna View Post
              io non ho romanzato niente una sbk replica NON pu? farsi superare da un transalp anche se l'asfalto ? consumato ti ricordo che scrivi su ddg e c'? un regolamento MORALE da rispettare:gaen:
              non sapevo che Franceschino amasse gli omaccioni
              quante cose apprendo su questo forum Culturale
              ps
              gianni quando hai finito di disboscare le ultime piante ad alto fusto presenti in puglia (e sono poche) se vuoi farti un'uscita con quel carrozzone anabolizzato che chiami moto avvisami 'che sono curioso di vedere le doti di un falco nel misto della zona della basilicata
              per me problemi ci sono....ma non ce ne saranno in la,a sto punto devo farmi la stagione invernale fino a chiusura regolamento nel salento a disboscare con le mie adorate motoseghe husqvarna e decespugliatori kawasaki,credo che per fare gli sciocchi ci voglia un minimo di fiducia dalla strada,quindi dico che con il primo sole del 2014 la cosa si potrebbe fare.....................ovviamente voglio il video da allegare sul forum,se no niente!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by gianninettis View Post
                certoooo aspetto tue notizie allora .
                forniscimi nome e cognome

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  per me problemi ci sono....ma non ce ne saranno in la,a sto punto devo farmi la stagione invernale fino a chiusura regolamento nel salento a disboscare con le mie adorate motoseghe husqvarna e decespugliatori kawasaki,credo che per fare gli sciocchi ci voglia un minimo di fiducia dalla strada,quindi dico che con il primo sole del 2014 la cosa si potrebbe fare.....................ovviamente voglio il video da allegare sul forum,se no niente!
                  Ti piace soffrire vero?:gaen:
                  Vabb? per? promettimi che tutte le volte mi oscurerai la targa... 'ch? non vorrei aver problemi con i colleghi di cara

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X