Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e mooo
Collapse
X
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
io sto al confine con emilia e lombardia (una ventina di km in entrambi i casi), nella punta pi? a sud del veneto, noi siamo chiamati terroni per tante cose...quelli che invece stanno pi? a nord del veneto (i bellunesi) noi li chiamiamo austriaci...
la polenta ? buonissima
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by France916 View Postla leggenda narra che, non si sa come, lei si sia impossessata del nr di cellulare di gianni e abbia trovato il suo profilo si facebook
notare che la fanciulla si dichiara UOMO nel profilo facebook
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postcomplimenti a france 916,? stato l'unico che ha capito e lo ha detto che era una cavolata...................io quella manco la conosco................il bel gioco dura poco daiiiiiiiiiiiiiiii
pensavo che t'eri bombato na zoccola ed eri rimasto affascianto dalle sue belle fattezze
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postche ne so, io di solito dico cose vere anche se a qualcuno possono sembrare esagerate
pensavo che t'eri bombato na zoccola ed eri rimasto affascianto dalle sue belle fattezze
...
poi lo passano i transalp dell'88:gaen:
Comment
-
Originally posted by France916 View Postsi meriterebbe il premio "cazzone DDG of the year" :gaen:
quindi presumo che anche la hayabusa sia virtuale..
no i mezzi sono reali...
anche il 1000 ss voltato a sbk che aveva prima.
Sono le avventure che da buon falco dell'agip vengono trasformate in luce "salgariana"
Comment
X
Comment