A parte che te lo sconsiglio di rinascere ME, poi ormai mi hai messo la curiosit? sul digiuno intermittente, ma mi sa che oggi ? tardi per iniziare, senza colazione MUORO.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Digiuno
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostA parte che te lo sconsiglio di rinascere ME, poi ormai mi hai messo la curiosit? sul digiuno intermittente, ma mi sa che oggi ? tardi per iniziare, senza colazione MUORO.
Oh cmq , il TEN FASTING MYTHES DEBUNKED cercatelo in rete...? una lettura carina e curiosa... regalagli 10 MIN
Io ho interrotto dopo un mese di IF... mi ero trovato proprio bene...
FERMO RESTANDO CHE NON HO CONTROPROVA DI COME AVREI RESO CON UN LAVORO DI RAGIONAMENTO E CON UNO SPORT LATTACIDO >2HR...
Comment
-
Io ho provato qualche anno fa...sono sceso 5 kg di musci in una settimana...e ce ne sono volute 2 per riprenderli....:banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostIo ho provato qualche anno fa...sono sceso 5 kg di musci in una settimana...e ce ne sono volute 2 per riprenderli....:banghead:
Se dobbiamo parlare di "miglior regime dietetico per lo sportivo" bisogna aprire un topic diverso...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDaje Ale... Non si parla di culturismo et simila...
Se dobbiamo parlare di "miglior regime dietetico per lo sportivo" bisogna aprire un topic diverso...
Come detox ? fuor di dubbio che abbia un suo perch?:
I processi digestivi sono comunque uno stress x l organismo,e rientrano tra le cause di invecchiamento....non ? un caso se alcune tra le popolazioni piu longeve della Terra,in siam,cambogia od alcune zone della cina,si nutrano in modo leggerissimo,borderline col digiuno dal punto di vista di un occidentale... ;-)
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostIF???
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista