Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi non ? una questione di ginnastica. Evito anche di andare a fare pesi nella nostra palestra al campo proprio perch? voglio sperimentare. Non ? per dimagrire!!
Finito l'esperimento torner? a fare la solita preparazione invernale.
Adoro anche io sperimentare.
Ed infatti l'idea mi ha stuzzicato...mi sono informato un p? ieri leggendo qua e la....ed eccomi alla 13esima ora senza mangiare...che, di fatto, ? nulla di che perch? si ? trattato solo di saltare la colazione stamattina.
Alle 13 mi aspetta un bel piatto di 120 gr. di pasta integrale ed uno yogurt.
Vediamo...io provo a fare la 16+8 per due volte la settimana....che ? tutto meno che drastica.
Hai mai visto pannella anni fa quando faceva lo sciopero della fame?
Non magnava... peveva piSSio... e era sempre tondo
A casa mia digiuno = non se magna
Ho uno che conosco che lo fa ogni anno... 7 giorni solo a acqua.... Ma, mi pare, sia per un qualche problema fisico e sia collegato a degli esami che fa appunto ogni anno...
Hai mai visto pannella anni fa quando faceva lo sciopero della fame?
Non magnava... peveva piSSio... e era sempre tondo
A casa mia digiuno = non se magna
Ho uno che conosco che lo fa ogni anno... 7 giorni solo a acqua.... Ma, mi pare, sia per un qualche problema fisico e sia collegato a degli esami che fa appunto ogni anno...
Poi te... pratichi gi? l'astinenza
Non bevo piscio, ma nemmeno mangio. Non mi interessa la dieta 5+2 o altre similari.
in media corro 5 giorni a settimana ora che ho superato il dolore al ginocchio.
nei 2 giorni che non corro vorrei saltare la colazione e quindi fare digiuno dalle 21 alle 13 (16ore) e mangiare poi correttamente nelle successive 8 ore.
In pratica nei due giorni che non corro vorrei saltare o la colazione o la cena per raggiungere 16ore senza toccare cibo (complice la notte)
Comment