Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terme in questo ponte...vacanza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    terme in questo ponte...vacanza

    visto che "nun ciavete nulla da f?"...e parlo agli spammatori romani

    ditemi un p? dove portare una rompic.oglioni nel week end da venerdi a domenica mattina..(non arrivo a domenica sera nun glielaf?..anche perch? domenica pomeriggio sono fuori con un altra..... ) la riaccompago a casa per pranzo

    un posto carino nord italia ...raggiungibile da milano...figo...poco costoso...e che quando la di cui lei sopra ? alle terme...si possano pure avere signorine in camera insomma donne delle pulizie decenti ... e non obrobi che ti entrano in camera per pulire mentre dormi

    escludiamo terme di bormio e sirmione..gia conosco oppure albergo figo con jaccuzzi e club priv? incorporato... ( anche vista montagne..non pianura..)

    p.s. non ditemi di chiedere a gabel che di posti fighi nun capisce un ghezzz mi consiglierebbe posti in malesia o thailandia ...o al limite europa dell est.....

  • Font Size
    #2
    Prova qui: a me e signora ? piaciutio

    Grand Hotel Nuove Terme


    Grand hotel Terme da Acqui Terme

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ti interessano le terme ti consiglio Pres Saint Didier in val d'Aosta.
      Come attivit? ricreative puoi andare a Saint Vincent,c'? il casin?...e dove c'? un casin? c'? sempre un night

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fritz11 View Post
        Se ti interessano le terme ti consiglio Pres Saint Didier in val d'Aosta.
        Come attivit? ricreative puoi andare a Saint Vincent,c'? il casin?...e dove c'? un casin? c'? sempre un night

        ho chiesto un club priv?...al limite....non un night.. non son cosi ricco --- ma grazie lo stesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mano View Post
          ho chiesto un club priv?...al limite....non un night.. non son cosi ricco --- ma grazie lo stesso
          A parte gli scherzi,terme molto belle c'? qualcosa da vedere in zona.
          Come divertimento,poca roba.

          Comment


          • Font Size
            #6
            terme di premia, per dormire vai all'edelweiss a viceno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mano View Post
              visto che "nun ciavete nulla da f?"...e parlo agli spammatori romani

              ditemi un p? dove portare una rompic.oglioni nel week end da venerdi a domenica mattina..(non arrivo a domenica sera nun glielaf?..anche perch? domenica pomeriggio sono fuori con un altra..... ) la riaccompago a casa per pranzo

              un posto carino nord italia ...raggiungibile da milano...figo...poco costoso...e che quando la di cui lei sopra ? alle terme...si possano pure avere signorine in camera insomma donne delle pulizie decenti ... e non obrobi che ti entrano in camera per pulire mentre dormi

              escludiamo terme di bormio e sirmione..gia conosco oppure albergo figo con jaccuzzi e club priv? incorporato... ( anche vista montagne..non pianura..)

              p.s. non ditemi di chiedere a gabel che di posti fighi nun capisce un ghezzz mi consiglierebbe posti in malesia o thailandia ...o al limite europa dell est.....

              Apposto....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io le rompi co.glioni le ho sempre lasciate a casa loro!

                Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X