Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milano, pitbull strappa testicoli al padrone: ? grave

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Milano, pitbull strappa testicoli al padrone: ? grave

La vittima ? il padrone dell'animale. E' stato trovato a terra in un lago di sangue

Uno dei suoi due pitbull gli ha strappato i testicoli mentre si trovava nella sua casa di Milano. L'uomo, un trentenne residente nel capoluogo lombardo, ? stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale San Raffaele. Ancora poco chiara la dinamica: l'uomo ? stato soccorso attorno alle 20.20 nel suo appartamento in via Cascia, dove ? stato trovato privo di sensi e con una ferita importante ai testicoli dovuta al morso di almeno uno dei suoi due cani.

Testicoli recisi. A dare l'allarme ? stata la fidanzata del ferito, che per oltre un'ora e mezza non riusciva a mettersi in contatto con l'uomo. Preoccupata per il suo silenzio - ? un malato cronico di diabete - ha chiesto l'intervento del 118 e dei vigili del fuoco, che hanno aperto la porta e permesso ai paramedici di soccorrerlo. Il 30enne era disteso sul pavimento, nudo e con una grossa perdita di sangue dai testicoli. Secondo quanto riferito dal 118, il morso dell'animale li avrebbe recisi. L'ipotesi ? che possa aver avuto un malore a causa del diabete e che il pitbull (o entrambi) lo abbia ferito mentre era gi? privo di sensi. Trasportato d'urgenza al San Raffaele, ? ora in prognosi riservata.
    Uno dei suoi due pitbull gli ha strappato i testicoli mentre si trovava nella sua casa di Milano. L'uomo, un trentenne residente nel capoluogo lombardo, è stato trasportato in gravi condizioni...

Per quanto siano belli....io un pitbull o un cane di un razza simile non lo prenderei mai.

Quando s'incazzano....so' cazzi....e pure testicoli. :gaen:

• Font Size
    ma la grammatica !!!!!

il soggetto del titolo ? il pitbull.. quindi mi chiedevo come facesse ad essere grave....

che il padrone fosse portatore di testicoli tossici...

Comment

• Font Size
      ahahhahhahaha quoto ace

Comment

• Font Size
        Scusate ma era nudo?!

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          Scusate ma era nudo?!

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
          si .. e l'altro pitbul era con le zampe legate e il muso sul pavimento.....

la polizia sta ancora investigando cosa possa essere successo

Comment

• Font Size
            Mah.... io nudo ci sto sotto la doccia o in bagno.. mica giro per casa a fare il barrito dell'elefante... mah...

E poi ? strano... il pitbull a logica dovrebbe prendere la salsiccia pi? che i fagioli no?

Last edited by mito22; 29-10-13, 11:57.

Comment

• Font Size
              minchia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                si .. e l'altro pitbul era con le zampe legate e il muso sul pavimento.....

la polizia sta ancora investigando cosa possa essere successo

Il padrone stava facendo un gioco malato col cane. Sicuro a 100%

Per quelli che pregiudicano una razza di cani sono ignoranti.

E' il padrone che fa il cane non la razza ! Ho un pit di 13 anni che ha passato una vita tra bambini e persone e non ha mai ma mai ringhiato una volta.
                Pensate che in america li usano pure per il soccorso e come cani per ciechi o disabili.

Sono tra i cani con il carattere piu' stabile tra tutti.

Comment

• Font Size
                  c?? stato anche un caso negli USA....solo che invece di un pitbull ? stata una madre a strappare lo scroto del figlio di 6 anni.....ma invece di chiamare aiuto ha pensato bene di usare l'attak per chiuderla e poi mandare il bambino a letto con le mutande piene di ovatta....quando ? tornato il padre - militare - ha sentito il figlio che piangeva....e trovandolo ha chiamato i soccorsi. La madre ? in galera - giustamente.

Comment

• Font Size
                    Gli ha letteralmente "mangiato le palle"

Comment

• Font Size
                      c?? stato anche un caso negli USA....solo che invece di un pitbull ? stata una madre a strappare lo scroto del figlio di 6 anni.....ma invece di chiamare aiuto ha pensato bene di usare l'attak per chiuderla e poi mandare il bambino a letto con le mutande piene di ovatta....quando ? tornato il padre - militare - ha sentito il figlio che piangeva....e trovandolo ha chiamato i soccorsi. La madre ? in galera - giustamente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Factory View Post
                        Vorrai mica fare l'ignorante e dare le colpe alla donna? E' evidente che la colpa non sia sua ma della societ?; ? impossibile che una madre abbia fatto una cosa del genere senza motivo; posso dirlo con certezza perch? mia moglie, madre dei miei due figli, con cui sto insieme da pi? di 12 anni non lo farebbe mai... :gaen:

Perdonate l'ironia; non ho niente contro i pitbull ma bisogna sapere essere obbiettivi; ovviamente c'? sempre una ragione per tutte le cose...

Comment

• Font Size
                          un cane con le pa@@e .. :gaen:

Comment

• Font Size

mecojon... ehm...

no, niente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bagonda View Post
                              Il padrone stava facendo un gioco malato col cane. Sicuro a 100%

Per quelli che pregiudicano una razza di cani sono ignoranti.

E' il padrone che fa il cane non la razza !
                              Ho un pit di 13 anni che ha passato una vita tra bambini e persone e non ha mai ma mai ringhiato una volta.
                              Pensate che in america li usano pure per il soccorso e come cani per ciechi o disabili.

Sono tra i cani con il carattere piu' stabile tra tutti.
                              straquoto:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X