Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milano, pitbull strappa testicoli al padrone: ? grave

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    ma sei una persona reale? davvero pensi quello che hai scritto? dai.. ? uno scherzo giusto?vero?dai, su... ? impossibile che pensi davvero quello.. ma si dai.. ? uno scherzo.. si si ? uno scherzo...
    ma quale scherzo,crescere un pitt bull in casa ? come sposarsi una prostituta che lo fa per divertimento e non per necessit?,dato che il pitt bull azzanna per divertimento e non per necessit?,visto che da mangiare lo ha......
    quindi risparmiati ste cavolate che non servono a niente e cerchiamo di fare le persone mature e consapevoli e crescere un pastore abruzzese,maremmano,pastore belga,husky e roba simile che sono cani amici...
    spero di essere stato chiaro...............

avevo un husky morto a 17 anni,passeggiavo per la villa insieme a lui ed un signore aveva un pitt bull,non so come il pitt bull inizi? a mordere la gamba al suo padrone,mi avvicinai e solo quando iniziai a capire che il gioco iniziava a farsi serio ed il mio husky che fremeva per essere slegato ed andare in soccorso del padrone del pitt bull,allora lo slegai.........non ti dico,una strage,gente che accorreva in pochi minuti cerano forse un centinaio di persone,il mio husky dopo uno scontro bocca a bocca ed avergli strappato un orecchio lo prese per una zampa posteriore ed inizi? a correre come un matto per 2 volte lungo tutta la villa ovviamente lacerandogli pure la gamba oltre che l'orecchio dopo il pitt bull era stremato per terra e piangeva,ovviamente il mio non la finiva se non glielo dicevo io,ma lo guardai e dissi:"finiscilo!",quel bastardo non mi volse ascoltarte e con la gola del pitt bull in bocca,mi guard? e lo lasci? campare............................

pensa che il proprietario zoppo venne contro di me urlando al cellulare che stava chiamando i carabinieri,i quali vennero e disse che il mio husky aveva prima morso lui e dopo quasi ammazzato il suo cane..................la prese nel cu lo perch? cerano forse un centinaio di testimoni ed in presenza dei carabinieri feci un p'? quello che il mio cane aveva fatto con il suo,gli diedi una sberla da farlo cadere per terra ed il carabiniere che conoscevo pure mi disse :"tranquillo io non ho visto niente"...............................

morale della favola,non sono solo certi cani,ma pure chi li cresce visto che ognuno di noi cerca di trovare sempre un cane che gli somiglia........

oltre tutto guardare un pitt bull non ti ispira niente di buono,sguardo da serial-killer,occhi spenti,intelligenza molto ridotta,brutto da far paura,allora che caz zo li crescete a fare,questo me lo devi proprio spiegare,ma dubito che le tue affermazioni se pur ce ne fossero siano sensate.

Comment

• Font Size
      E' successo pure a mio cugggino uguale uguale uguale !

I pitt sono fra i cani pi? utilizzati per la pet therapy con disabili mentali gravi e bimbi autistici perch? si fan fare tutto senza reagire.

I @@ sono i padroni e mi piacerebbe scrivere "presenti esclusi" ma dopo l'intervento appena postato proprio non posso

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo_c View Post
        E' successo pure a mio cugggino uguale uguale uguale !

senti amico,facciamo una cosa,auguri per la giornata di oggi che ? meglio va.

cosa mangi di buono a mezzo giorno?

Comment

• Font Size
          Io, al mio hane, do' PAL

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            ma quale scherzo,crescere un pitt bull in casa ? come sposarsi una prostituta che lo fa per divertimento e non per necessit?,dato che il pitt bull azzanna per divertimento e non per necessit?,visto che da mangiare lo ha......
            quindi risparmiati ste cavolate che non servono a niente e cerchiamo di fare le persone mature e consapevoli e crescere un pastore abruzzese,maremmano,pastore belga,husky e roba simile che sono cani amici...

avevo un husky morto a 17 anni,passeggiavo per la villa insieme a lui ed un signore aveva un pitt bull,non so come il pitt bull inizi? a mordere la gamba al suo padrone,mi avvicinai e solo quando iniziai a capire che il gioco iniziava a farsi serio ed il mio husky che fremeva per essere slegato ed andare in soccorso del padrone del pitt bull,allora lo slegai.........non ti dico,una strage,gente che accorreva in pochi minuti cerano forse un centinaio di persone,il mio husky dopo uno scontro bocca a bocca ed avergli strappato un orecchio lo prese per una zampa posteriore ed inizi? a correre come un matto per 2 volte lungo tutta la villa ovviamente lacerandogli pure la gamba oltre che l'orecchio dopo il pitt bull era stremato per terra e piangeva,ovviamente il mio non la finiva se non glielo dicevo io,ma lo guardai e dissi:"finiscilo!",quel bastardo non mi volse ascoltarte e con la gola del pitt bull in bocca,mi guard? e lo lasci? campare............................

pensa che il proprietario zoppo venne contro di me urlando al cellulare che stava chiamando i carabinieri,i quali vennero e disse che il mio husky aveva prima morso lui e dopo quasi ammazzato il suo cane..................la prese nel cu lo perch? cerano forse un centinaio di testimoni ed in presenza dei carabinieri feci un p'? quello che il mio cane aveva fatto con il suo,gli diedi una sberla da farlo cadere per terra ed il carabiniere che conoscevo pure mi disse :"tranquillo io non ho visto niente"...............................

morale della favola,non sono solo certi cani,ma pure chi li cresce visto che ognuno di noi cerca di trovare sempre un cane che gli somiglia........

oltre tutto guardare un pitt bull non ti ispira niente di buono,sguardo da serial-killer,occhi spenti,intelligenza molto ridotta,brutto da far paura,allora che caz zo li crescete a fare,questo me lo devi proprio spiegare,ma dubito che le tue affermazioni se pur ce ne fossero siano sensate.
            A te chuck norris te fa na pippa :gaen:

Oppure, il sempre verde: Ma chi sei tu? John wayne?

Porello quello del pitbull, magari stava giocando con il suo cane e te gli hai quasi fatto sgozzare il cane dal tuo husky... Meno male che gli husky sono animali fieri ed intelligenti e non ascoltano i comandi vocali dei padroni con problematiche alle dimensioni del pene

Alle volte mi chiedo se vi paghi mito per far cagnara sul forum a scrive ste stronzate galattiche

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              A te chuck norris te fa na pippa :gaen:

Oppure, il sempre verde: Ma chi sei tu? John wayne?

Porello quello del pitbull, magari stava giocando con il suo cane e te gli hai quasi fatto sgozzare il cane dal tuo husky... Meno male che gli husky sono animali fieri ed intelligenti e non ascoltano i comandi vocali dei padroni con problematiche alle dimensioni del pene

Alle volte mi chiedo se vi paghi mito per far cagnara sul forum a scrive ste stronzate galattiche

fafangul tu cuck e mito,questo fatto ? successo,se vuoi sapere la verit? ? falso quello della pupa in disco,l'argomento era e moooo
              questo ? successo,credo che crescer? un'altro husky per eliminare i pitt bull dalla zona,poi per me oltre il pitt bull gli altri cani si possono crescere,come il corso che almeno ? un cane da salvataggio,o il rotweiller che ? un cane da gregge,vieterei la crescita di pitt bull,dobermenn ed alani,gli altri ok,hanno una loro utilit?..

Comment

• Font Size
                Per sette mesi ho vissuto con un doberman.... Uno degli esseri piu' idioti che abbia mai avuto, ma era tanto affettuoso

Beagle sono i meglio di tutti

Husky molto forastici

Bastardi sono i meglio

Alani porelli che c'entrano?

I pitt mi fanno cacare e non capisco che problema possa avete il padrone per voletli prendere... Uno p? come i ciuaua o i carlini

Comment

• Font Size
                  ,credo che crescer? un'altro husky per eliminare i pitt bull dalla zona,
                  dovrebbero eliminare te dalla zona,non i pitbull.
                  crescilo(da quel che scrivi nn conosci neanche l'abc di come si tengono certi tipi di cane) un altro husky,cosi magari ci pensa lui a te.

ps.un husky che "vince" contro un pittbull vorrei propio vederlo...mentre fa il giro intorno alla villa con in bocca la zampa dl pitbull e 100 persone a far da testimone ovviamente.

questa rientra nella top ten delle cazzate scritte da te....

Comment

• Font Size

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
                      i cani non hanno mai colpa
                      la colpa ? sempre dei padroni

considerato tutto, direi che ha fatto bene

Comment

• Font Size

ahahahhahahah ocazzo!! ahahahahahahahaaaaaahahahah ma sntissimiddio! ahahahahahaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cryal View Post
                          dovrebbero eliminare te dalla zona,non i pitbull.
                          crescilo(da quel che scrivi nn conosci neanche l'abc di come si tengono certi tipi di cane) un altro husky,cosi magari ci pensa lui a te.

ps.un husky che "vince" contro un pittbull vorrei propio vederlo...mentre fa il giro intorno alla villa con in bocca la zampa dl pitbull e 100 persone a far da testimone ovviamente.

questa rientra nella top ten delle cazzate scritte da te....
                          ciao,ti dico solo una cosa:
                          con te non serve contro-battere non cambia nulla,per me sei lo stesso un amico,ciao.
                          3

ps.vedi che l'unica caz zata che ho detto ? stata quella che vorrei crescere un'altro husky per eliminare i pitt bull,.........scherzavo,per tutto il resto che ho detto sono serio,ciao wagli?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
                            sarei curioso di sapere cosa ti comunica lo sguardo di quel cane..

Comment

• Font Size
                              gia me lo immagino mentre con in mano una teglia di cozze polpo e patate guarda fiero il suo cane che aveva appena trascinato per ben due volte lungo tutto il perimetro 7km della villa comunale di gioia del colle il pitbull docile di un poverocristo che giocava con il suo cane... e attorniato da centinaia di persona..con sguardo fiero e voce gelida incroca lo sguardo del suo cane e gli ordina : finiscilo wagli?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by renz View Post
                                gia me lo immagino mentre con in mano una teglia di cozze polpo e patate guarda fiero il suo cane che aveva appena trascinato per ben due volte lungo tutto il perimetro 7km della villa comunale di gioia del colle il pitbull docile di un poverocristo che giocava con il suo cane... e attorniato da centinaia di persona..con sguardo fiero e voce gelida incroca lo sguardo del suo cane e gli ordina : finiscilo wagli?

auahauhauaahuhauhaa

Comment

X
                                Working...
                                X