Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Com avete iniziato la vostra vita da grandi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a 19 anni lasciata l'universit? ho iniziato a lavorare per mantenermi da solo..a 25 sono partito per un'altra citt? e cambiato lavoro...comprato casa con le mie forze ma la crescita vera e propria ? arrivata con la nascita di mio figlio e la perdita di mio padre...

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post
      Qualcuno qua dentro, grande ancora non lo ? sotto certi punti di vista.

Mi chiedevo, come avete iniziato, anni a dietro, la vostra vita da grandi.

Mi spiego meglio, il vostro passaggio dalla vita da mantenuti da mamm? e pap?, alla vita in cui avete preso casa siete andati a convivere, vi siete magari messi in proprio....o avete cambiato lavoro.

Come l' avete vissuta, avete dovuto abbandonare le moto....come vi siete fatti largo in sto mondo demmerda
      a circa 27 anni mi sono comperato casa....e gia' dopo quasi un anno di convivenza (dopo 4 di fidanzamento) mi sono sposato.....

la moto manco l'avevo....(me la sono comperata dopo la nascita della prima figlia).....

ma erano tempi diversi...anche se sono passati solo...(si fa' per dire) 16 anni!!

Comment

• Font Size
        andando a vivere da sola per lavoro cambiando regione, decisione presa e attuata in una settimana.. e decidendo di prendermi una compagna di vita, una cucciola in arrivo il 15 di novembre.

Comment

X
        Working...
        X