a 19 anni lasciata l'universit? ho iniziato a lavorare per mantenermi da solo..a 25 sono partito per un'altra citt? e cambiato lavoro...comprato casa con le mie forze ma la crescita vera e propria ? arrivata con la nascita di mio figlio e la perdita di mio padre...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Com avete iniziato la vostra vita da grandi
Collapse
X
-
Originally posted by epo View PostQualcuno qua dentro, grande ancora non lo ? sotto certi punti di vista.
Mi chiedevo, come avete iniziato, anni a dietro, la vostra vita da grandi.
Mi spiego meglio, il vostro passaggio dalla vita da mantenuti da mamm? e pap?, alla vita in cui avete preso casa siete andati a convivere, vi siete magari messi in proprio....o avete cambiato lavoro.
Come l' avete vissuta, avete dovuto abbandonare le moto....come vi siete fatti largo in sto mondo demmerda
la moto manco l'avevo....(me la sono comperata dopo la nascita della prima figlia).....
ma erano tempi diversi...anche se sono passati solo...(si fa' per dire) 16 anni!!
Comment
-
andando a vivere da sola per lavoro cambiando regione, decisione presa e attuata in una settimana.. e decidendo di prendermi una compagna di vita, una cucciola in arrivo il 15 di novembre.
Comment
X
Comment