Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Londra.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ti costa decisamente meno l'autobus, tipo Terravision ecc..., per andare dall aeroporto verso Londra!!
    Se voli Ryan penso sia quasi sicuro che tu arrivi a Stansted...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dipende dalla zona di Londra in cui devi andare...

      Per la city (Londra est) il city airport ? il pi? comodo; con la DLR in circa 25 minuti sei alla fermata Bank della metropolitana, in piena city.

      Per Londra ovest, nord e centro c'? Heathrow.
      Da Heathrow c'? un treno (Heathrow Express) che in 15 minuti ti porta senza soste intermedie alla stazione di Paddington da dove puoi prendere la metropolitana per andare dove vuoi.
      E' comodo e veloce, ma caro.

      Londra Gatwick non l'ho mai usato, per? considerato dov'? (a sud) rispetto alla citt?, direi che potrebbe convenire se devi andare a sud del Tamigi od in centro.
      C'? un Gatwick Express che in 30 minuti ti porta alla stazione London Victoria.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gluca View Post
        Dipende dalla zona di Londra in cui devi andare...

        Per la city (Londra est) il city airport ? il pi? comodo; con la DLR in circa 25 minuti sei alla fermata Bank della metropolitana, in piena city.

        Per Londra ovest, nord e centro c'? Heathrow.
        Da Heathrow c'? un treno (Heathrow Express) che in 15 minuti ti porta senza soste intermedie alla stazione di Paddington da dove puoi prendere la metropolitana per andare dove vuoi.
        E' comodo e veloce, ma caro.

        Londra Gatwick non l'ho mai usato, per? considerato dov'? (a sud) rispetto alla citt?, direi che potrebbe convenire se devi andare a sud del Tamigi od in centro.
        C'? un Gatwick Express che in 30 minuti ti porta alla stazione London Victoria.
        Ottime info,

        Ora vedo i voli con skyscanner

        inviato da Samsung zx10r

        Comment


        • Font Size
          #19
          scusate ma l'heatrow express ? una fregatura per turisti.. ma ci siete mai stati a londra?

          c'? la metro direttamente in aeroporto che ti porta in centro.

          Comment


          • Font Size
            #20
            credo che questi ti possano far comodo

            Tube, DLR and London Overground | Transport for London




            ps. con metro e oyster spendi 10 sterle col return (andata e ritorno) in orari di punta e 6 negli orari non di punta
            Last edited by AndreaRS250; 29-10-13, 09:31.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              scusate ma l'heatrow express ? una fregatura per turisti.. ma ci siete mai stati a londra?

              c'? la metro direttamente in aeroporto che ti porta in centro.
              Appunto, se non ricordo male la piccadilly line (blue) passa da li...

              Mo' controllo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ooooooooo nun c'? sto a capi un cazzzzz

                inviato da Samsung zx10r

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Appunto, se non ricordo male la piccadilly line (blue) passa da li...

                  Mo' controllo
                  ? proprio quella..

                  unica cosa ? valutare che ci vuole appunto quasi un'ora... mi pare 40 minuti..

                  il giorno che sono ripartito per fortuna che c'era nebbia e il volo ? stato ritardato... ho rischiato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Ooooooooo nun c'? sto a capi un cazzzzz

                    inviato da Samsung zx10r
                    mettiamola per punti

                    1. se atterri a heatrow, prendi la metro e non la navetta. il costo ? 10 sterline a/r nelle ore di punta e 6 sterline negli altri orari

                    2. comunque sia, fai la oyster card perch? i biglietti costano sensibilmente meno che comprarli "cash"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Calcola anche quanto ? bello atterrare a London city... inoltre fai i controlli di sicurezza in 2 secondi

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Da Heathrow al centro di Londra in metropolitana ci si impiegano 55/60 minuti salvo imprevisti... pi? la fila per fare il biglietto alla stazione della metropolitana: 5, 10, 15, 20, ... minuti a seconda di quanta gente c'?, di quanti sportelli sono aperti e di quante macchinette funzionano.

                        Con Heathrow Express il tempo per lo meno si dimezza; non ? un'attrazione per turisti ma un servizio per chi ha fretta di arrivare dove deve ed ? chiaramente orientato alla clientela business.

                        Dimenticavo tra gli aeroporti europei, Heathrow ? quello dove ci sono i controlli pi? invadenti ed i controllori pi? maleducati e suscettibili, quindi mi raccomando pazienza e calma che se salta loro la mosca al naso si rischia di perdere delle ore in aeroporto o magari in un posto di polizia.

                        L'ultima volta, che ci sono passato in primavera, sono rimasto a discutere per 20 minuti con l'addetto al controllo documenti in ingresso, perch? a suo dire la mia carta d'identit? poteva essere falsa, priva com'? di chip... fortuna che avevo la patente con me, e si ? dovuto convincere, a malincuore, che i miei documenti fossero autentici.

                        Se hai il passaporto vai con quello, cos? eviti discussioni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ah par carit?.. se si tratta di lavoro ed ? pagato da altri... va bene anche il taxi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Stansted ? molto scomodo....devi prendere l'autobus ed ? un'ora e mezza o il treno se arrivi in orari decenti

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X