Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti costa decisamente meno l'autobus, tipo Terravision ecc..., per andare dall aeroporto verso Londra!!
Se voli Ryan penso sia quasi sicuro che tu arrivi a Stansted...
Dipende dalla zona di Londra in cui devi andare...
Per la city (Londra est) il city airport ? il pi? comodo; con la DLR in circa 25 minuti sei alla fermata Bank della metropolitana, in piena city.
Per Londra ovest, nord e centro c'? Heathrow.
Da Heathrow c'? un treno (Heathrow Express) che in 15 minuti ti porta senza soste intermedie alla stazione di Paddington da dove puoi prendere la metropolitana per andare dove vuoi.
E' comodo e veloce, ma caro.
Londra Gatwick non l'ho mai usato, per? considerato dov'? (a sud) rispetto alla citt?, direi che potrebbe convenire se devi andare a sud del Tamigi od in centro.
C'? un Gatwick Express che in 30 minuti ti porta alla stazione London Victoria.
Dipende dalla zona di Londra in cui devi andare...
Per la city (Londra est) il city airport ? il pi? comodo; con la DLR in circa 25 minuti sei alla fermata Bank della metropolitana, in piena city.
Per Londra ovest, nord e centro c'? Heathrow.
Da Heathrow c'? un treno (Heathrow Express) che in 15 minuti ti porta senza soste intermedie alla stazione di Paddington da dove puoi prendere la metropolitana per andare dove vuoi.
E' comodo e veloce, ma caro.
Londra Gatwick non l'ho mai usato, per? considerato dov'? (a sud) rispetto alla citt?, direi che potrebbe convenire se devi andare a sud del Tamigi od in centro.
C'? un Gatwick Express che in 30 minuti ti porta alla stazione London Victoria.
Da Heathrow al centro di Londra in metropolitana ci si impiegano 55/60 minuti salvo imprevisti... pi? la fila per fare il biglietto alla stazione della metropolitana: 5, 10, 15, 20, ... minuti a seconda di quanta gente c'?, di quanti sportelli sono aperti e di quante macchinette funzionano.
Con Heathrow Express il tempo per lo meno si dimezza; non ? un'attrazione per turisti ma un servizio per chi ha fretta di arrivare dove deve ed ? chiaramente orientato alla clientela business.
Dimenticavo tra gli aeroporti europei, Heathrow ? quello dove ci sono i controlli pi? invadenti ed i controllori pi? maleducati e suscettibili, quindi mi raccomando pazienza e calma che se salta loro la mosca al naso si rischia di perdere delle ore in aeroporto o magari in un posto di polizia.
L'ultima volta, che ci sono passato in primavera, sono rimasto a discutere per 20 minuti con l'addetto al controllo documenti in ingresso, perch? a suo dire la mia carta d'identit? poteva essere falsa, priva com'? di chip... fortuna che avevo la patente con me, e si ? dovuto convincere, a malincuore, che i miei documenti fossero autentici.
Se hai il passaporto vai con quello, cos? eviti discussioni.
Comment