Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Genertel e Direct Line: franchigia... sapete pi? o meno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Genertel e Direct Line: franchigia... sapete pi? o meno...

...mediamente a quanto corrisponda?

Vi spiego mi hanno appena tamponato l'Adv fermo allo stop... niente danni grossi... mi pare solo il portatarga...

Volevo provare a buttarci dentro un 50 ? extra per il mio disturbo... Ma senza far scomodare l'assicurazione che di certo mi ripagherebbe solo il portatarga facendo lievitare il premio... sapete fino a quanto posso provare a chiedere un pagamento brevimano senza che a lui convenga fare il CID? Ripeto nn voglio mica farci il crestone...ma un cenino senza vino da Zio Pesce non mi dispiacerebbe... oltre al portatarga nuovo

Il tamponatore nn ha fatto n? foto n? altro ovviamente...

• Font Size
    per danni fino a 250 euro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 7Riccardo7 View Post
      per danni fino a 250 euro.
      Grazie!
      Poi devi valutare quanto ti conviene peggiorare la classe di rischio... io quando tamponai ...avrei pagato fino a 700? pur di nn peggiorare la c.d.r.

Comment

• Font Size
        Gabel ma se hai ragione, non dovrebbe entrarci nulla la tua franchigia. Oppure ho capito male ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Grazie!
          Poi devi valutare quanto ti conviene peggiorare la classe di rischio... io quando tamponai ...avrei pagato fino a 700? pur di nn peggiorare la c.d.r.
          io arriverei pure a 1500,calcola che se ti aumentano 200 euro all'anno,che diventano di circa un 3-4 % in meno ad ogni anno,gi? in 10 anni hai sborsato pi? di 1500 euro in pi? ed i restanti anni..........??'
          c'? molto da perdere se siamo colpevoli in prima persona..

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post
            Gabel ma se hai ragione, non dovrebbe entrarci nulla la tua franchigia. Oppure ho capito male ?
            s? , hai capito male... intendevo la SUA franchigia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              io arriverei pure a 1500,calcola che se ti aumentano 200 euro all'anno,che diventano di circa un 3-4 % in meno ad ogni anno,gi? in 10 anni hai sborsato pi? di 1500 euro in pi? ed i restanti anni..........??'
              c'? molto da perdere se siamo colpevoli in prima persona..
              s? , me ne sono accorto anche io all'ultimo MIO tamponamento da "colpevole"... me la cavai con 350 euro...ma se avesse voluto chiedermi 700 o 1000...le avrei comunque pagate pur di non perdere la mia classe di merito...

Il "guaio" ? che io NON ho veramente danni... diciamo 42 euro di portatarga... se gli sparo 1500 credo che una foto la voglia vedere... ieri sera era buio, c'era poco da fotografare io ho fatto un po' di scena... ma davvero...mi ha piegato solo il portatarga...

Son stato ora dal mecca... a voler fare proprio le iene puoi arrivare a 150 euro di danni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                s? , me ne sono accorto anche io all'ultimo MIO tamponamento da "colpevole"... me la cavai con 350 euro...ma se avesse voluto chiedermi 700 o 1000...le avrei comunque pagate pur di non perdere la mia classe di merito...

Il "guaio" ? che io NON ho veramente danni... diciamo 42 euro di portatarga... se gli sparo 1500 credo che una foto la voglia vedere... ieri sera era buio, c'era poco da fotografare io ho fatto un po' di scena... ma davvero...mi ha piegato solo il portatarga...

Son stato ora dal mecca... a voler fare proprio le iene puoi arrivare a 150 euro di danni...
                Eh allora Gabel accontentati dai!

Sei partito con il voler "guadagnarci" una cenetta ed adesso parli di uno stipendio...
                Star li a speculare per cercar di portarsi a casa il pi? possibile...non mi sembri neanche il tipo tu!
                Lui magari ? anche gi? in difficolt? di suo, padre di famiglia......
                Chiss?, forse la penserei diversamente se avesse ostentato ricchezza da tutti i pori, ancor pi? se si fosse comportato in maniera strafottente e maleducata, ma di questo non ne hai parlato e se lo tiri fuori adesso non vale!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elpaso1 View Post
                  Eh allora Gabel accontentati dai!

Sei partito con il voler "guadagnarci" una cenetta ed adesso parli di uno stipendio...
                  Star li a speculare per cercar di portarsi a casa il pi? possibile...non mi sembri neanche il tipo tu!
                  Lui magari ? anche gi? in difficolt? di suo, padre di famiglia......
                  Chiss?, forse la penserei diversamente se avesse ostentato ricchezza da tutti i pori, ancor pi? se si fosse comportato in maniera strafottente e maleducata, ma di questo non ne hai parlato e se lo tiri fuori adesso non vale!

No no, ? stato gianninettis a parlare di TETTI teorici cui puoi arrivare nella richiesta... leggi bene il mio post iniziale... vorrei che ci saltasse fuori un 50 per una cena da Zio Pesce per il disturbo...Tutto l?...

Comment

• Font Size
                    se ? fuori dal periodo di osservazione fate il cid...tu ci metti quello che vuoi dentro...e lui spostandosi l assicurazione non ci paga niente di aumento!

Comment

X
                    Working...
                    X