Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete fatto di pi? eclatante e fuori dagli schemi per conquistare una donna?
Cosa avete fatto di pi? eclatante e fuori dagli schemi per conquistare una donna?
Nel titolo non c'entrava, ma per par condicio vale anche quello che avete fatto per conquistare un uomo, tranquilli Giuseppe e gianninettis non mi sono dimenticato delle vostre preferenze...:gaen:
a voi la parola
1996,appena preso la patente,lei non ne voleva sapere all'inizio,avevamo il corso roma dove da ambe due i lati della strada era chiusa al traffico con delle catene,io da un lato porto la tronchese,rompo la catena,entro con l'auto sul viale affollato di gente,mi fermo davanti la sua comitiva,esco dall'auto,salgo sulla cappotta dell'auto e grido:"rosanna ti amo!!!!!!!!!!!"
1996,appena preso la patente,lei non ne voleva sapere all'inizio,avevamo il corso roma dove da ambe due i lati della strada era chiusa al traffico con delle catene,io da un lato porto la tronchese,rompo la catena,entro con l'auto sul viale affollato di gente,mi fermo davanti la sua comitiva,esco dall'auto,salgo sulla cappotta dell'auto e grido:"rosanna ti amo!!!!!!!!!!!"
cercavo di cambiare il titolo perch? per conquistare una donna non ho mai fatto qualcosa di eclatante , per? in generale tra le cose fatte per una donna potrei dire la mia:gaen:
dopo un mese che la conoscevo, ? andata una settimana in ferie in egitto....
partita il lunedi mattina sarebbe tornata la domenica.....
Lei parte....io il luned? pomeriggio ero in agenzia...ma...ma...volevo andare la
non si trovava un volo di linea disponibile con posti diretto a shamr... insomma dopo 4 giorni di inferno.....trovo un volo di linea Malpensa Il Cairo e poi Il Cairo-Sharm
il venerd? pomeriggio parto da Malpensa....2 ore di ritardo...
atterro al cairo erano le 23:00 circa.....nessuno parlava inglese...., comincio ad agitarmi....sul serio....Dal terminal1 dovevo raggiungere il terminal 4 del cairo per prendere l' aereo coincidenza per sharm, ero in un fottuto ritardo, non so se siete mai stati al Cairo ma vi assicuro che essere li in quella situazione ? da....panico.........non si capiva nulla....bisognava fare un permesso momentaneo.....per cui dovevi pagare e ti restituivano il resto in lira egiziana, non capivo come dovevo fare...l' ansia e il panico...mi mandavano in tilt.....ero terribilmente in ritardo.....Gi? pensavo che quella notte l' avrei passata li....era gi? scritto
non trovo nessuno, non so dove andare, mi affaccio fuori dall' aeroporto...e sembrava Kabul nei telegiornali....miliardi di vestaglie che camminavano, un macello allucinante..., tutti scalzi con le loro vestaglie...un macello
ad un certo punto un tizio del punto info (che poteva essere chiunque pure uno di alqueda) mi chiede dove dovessi andare.....gli spiego...e mi indica: " Vai la!!!" "prendi quello!!"
rimango sbalordito...gli indico ed esclamo ."Quello??? sei sicuro?" e lui :"Si si! brendi brendi guello amigo!"
Sto per perdere un aereo, cosa fai non ti fidi? Vado!!!
oh *****...va beh...mi avvicino a questo furgoncino accroccato, specie pulmino con le tendine parasole di quelle che fanno rumore con i gingilli.....entro...e tra me e me dico....sono morto, questi m fanno sparire.....
entro mi accomodo, e sopra siede gi? una famiglia egiziana: lui lei, il bimbo e la nonna....
alla guida due loschi tizi non meglio identificati...
molto timidamente chiedo:"Excusme?"...i due tizi si girano con due facce da terroristi...non si degnano di una risposta....mi guardano male.....terrore
Per? il padre di famiglia mi da ascolto, parla italiano, gli spiego...e mi rassicura si si...stiamo andando la...."Bene!!"...
Arrivo al terminal....non so dove ***** andare....non si capisce nulla...entro, nessuno che parla inglese.....all' improvviso, una gnocca egiziana che parla inglese.....le chiedo informazioni, mi accompagna lei....do al chek-in il mio biglietto...c'? un problema!!!
***** *****.....stracazzo ancora....cambiano computer...funziona...va....prendo su le borse...corro verso il pulmino....mi porta all aereo....salgo....non ci credevo era li...aspettavano me coglionazzo.....la cosa peggiore essere in ritardo sull' aereo...figur de merda...
va beh....salgo arrivo a sharm c? l' omino che mi preleva...mi porta in albergo e c'? giulia che mi aspetta........
il ritorno non ve lo spiego nemmeno...
insomma sono arrivato il venerd? notte sono ripartito il luned? mattina alle 6:00
speso in euro????
Comment