Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ducati copre in garanzia questa cosa, ? un problema saputo e risaputo che quando un japparolo ci si siede sopra cade la bava sul serbatoio e si bagna la sella
quello che ha rovinato il paese con il suo voto passato presente e futuro ? il buon (maledetto) vecchio cara:gaen:
io sono un cavaliere jedi e non sono ancora passato al lato oscuro:gaen:
sallo!
Tu sei ossessionato e basta se dall'iphone passi a Berlusconi
Ragazzi ognuno ha le sue passioni...come dicono bene Rna o Alem74...io non lo farei nemmeno....ma se dicessimo ad uno di loro che compriamo un mono o un paio di forcelle 1000euro oppure spendiamo per una giornata di pista anche di pi?....io devo fare minimo 6 ore di macchina...prenderebbero noi per fuori di testa....
A me fa strano...ma probabilmente a loro fa strano che noi ci alziamo all'alba dopo aver passato almeno un paio di gg chiusi in un box a preparare le moto, ci facciamo solitamente ALMENO 200km per andare a consumare gomme e benzina, rischiando anche di farci male, in un posto che ti chiede ALMENO 100? solo per entrare...fatti i conti, forse i pi? assurdi siamo noi motociclisti, specie se pistaioli...
Ma io continuo a preferire la moto all'Iphone (che tra l'altro ho...con il classico contratto a 30 mesi)
Comment