Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'attesa notturna per prendere il nuovo Iphone
Collapse
X
-
-
-
dare dei coglioni a ragazzi che comprano un telefono, come un parlamentare che da del ladro a un barbone che ruba una mela
Comment
-
Originally posted by rna View Postquello che ha rovinato il paese con il suo voto passato presente e futuro ? il buon (maledetto) vecchio cara:gaen:
io sono un cavaliere jedi e non sono ancora passato al lato oscuro:gaen:
sallo!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ragazzi ognuno ha le sue passioni...come dicono bene Rna o Alem74...io non lo farei nemmeno....ma se dicessimo ad uno di loro che compriamo un mono o un paio di forcelle 1000euro oppure spendiamo per una giornata di pista anche di pi?....io devo fare minimo 6 ore di macchina...prenderebbero noi per fuori di testa....
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostA me fa strano...ma probabilmente a loro fa strano che noi ci alziamo all'alba dopo aver passato almeno un paio di gg chiusi in un box a preparare le moto, ci facciamo solitamente ALMENO 200km per andare a consumare gomme e benzina, rischiando anche di farci male, in un posto che ti chiede ALMENO 100? solo per entrare...fatti i conti, forse i pi? assurdi siamo noi motociclisti, specie se pistaioli...
Ma io continuo a preferire la moto all'Iphone (che tra l'altro ho...con il classico contratto a 30 mesi)
non capisco che fastidio vi danno...
Comment
X
Comment