Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x arrivare ad adria..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    x arrivare ad adria..

    qualcuno che ci e' gia stato passando da firenze sa dirmi piu' o meno se e' complicato arrivarci..?? io abito a marina di massa , passo da firenze , bologna poi dovrei passare da ferrara rovigo e adria..almeno da quallo che ho visto dalla cartina stradale...grazie ale...

  • Font Size
    #2
    credo di s?.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      devi prendere l'a1 fino a bologna e da li mi pare la a14 ma non sono sicuro

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora te lo spiego io (che sono del posto).Da Bologna autostrada prendi per Rovigo e esci a quell'uscita, ce n'? una sola.Uscito dall'autostrada vai a sinistra, sempre dritto finch? non arrivi ad una specie di rotonda, vai ancora dritto e troverai le indicazioni per Adria...seguile.Attraversi parte di Rovigo finch? non esci dalla citt?, arrivi ad un mega semaforo dove attraversi la statale, sempre dritto, sulla destra trovi l'ospedale ? enorme, impossibile che non lo vedi.Da l? vai sempre dritto....per circa 30 km (vai piano ci sono velox ogni tanto).Arrivato ad Adria, vai sempre dritto finch? la strada non finisce in un bivio....tu prendi a destra verso il cavalcavia...sempre dritto passi un semaforo....ancora dritto per circa 5 km il circuito lo trovi sulla destra poco dopo la centrale elettrica che trovi sempre sulla destra...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prendi la Bologna Padova uscendo a Rovigo. Poi prendi per Adria ( ci sono i cartelli ). La devi passare tutta e proseguire dopo il paese ( e fuori dal paese il circuito di un bel p? anche ). Cmq gi? ad adria trovi le insegne dell' autodromo basta che fai molta attenzione.

          Da Ro al circuito ? praticamente tutta dritta in un punto solo ( incrocio ) devi svoltare a destra e non a sinistra senn? vai a padova.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah dal casello al circuito ci saranno 25-30 km o gi? di li

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok grazie mille ragazzi...infatti mi era venuto un po' di smarrimanto quando ho visto sulla cartina che c'e' da fare molta strada in mezzo alla citta'...cmq la trovero'... ...quasi quasi mi segno le vosrte indicazioni..cosi0 vedo se vado bene dai punti che mi avete detto..

              Comment

              X
              Working...
              X