Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4000 in coda al MediaMarkt per i prezzi pazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A parte che trovo la cosa un po' una follia

Originally posted by macicca View Post
    Questi qua invece ? volere ad ogni costo un oggetto che altrimenti non ti saresti potuto permettere, ? l'essere schiavo del consumismo, del piangere miseria avendo un cel da 900 €. Mi fa molta tristezza
    Mi sembra la cosa sia leggermente differente, ? avere un cellulare del "valore" di 700 per 8 Euro.

Se la BMW ti offrisse una loro auto per 500 Euro, la rifiuteresti perch? non te la saresti potuta comprare a 70'000?

Comment

• Font Size
      Evabb? stica e meco..

Comment

• Font Size
        Media markt! Ich bin doch nicht bl?d

Comment

• Font Size
          ma in finale saranno cazz loro o no???

mica fanno del male a qualcuno sti tizi... poi sarebbe interessante chiedere alle persone cosa ne pensano di quelli che si alzano alle 5 per andare in pista con 35 gradi o che spendono 3000 euro per due cerchi di una moto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bananarama View Post
            ma in finale saranno cazz loro o no???

mica fanno del male a qualcuno sti tizi... poi sarebbe interessante chiedere alle persone cosa ne pensano di quelli che si alzano alle 5 per andare in pista con 35 gradi o che spendono 3000 euro per due cerchi di una moto...
            quotone !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by flydive View Post

Mi sembra la cosa sia leggermente differente, ? avere un cellulare del "valore" di 700 per 8 Euro.

Se la BMW ti offrisse una loro auto per 500 Euro, la rifiuteresti perch? non te la saresti potuta comprare a 70'000?

esatto

altrimenti tanto vale abolire tutto il mercato dell' usato, se non ti puoi permettere la moto nuova vai a piedi e non rompere i maroni

.

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                No, quelli alla apple ? follia allo stato puro, ? un atto di nerdismo. Questi qua invece ? volere ad ogni costo un oggetto che altrimenti non ti saresti potuto permettere, ? l'essere schiavo del consumismo, del piangere miseria avendo un cel da 900 ?. Mi fa molta tristezza.

Inviato dal mio trono di ceramica
                Ma cosa vuol dire? 600 franchi per il televisore ce li ho, per? me ne terrei volentieri 590 in tasca.

ipad e reflex non mi servono, ma per 10 franchi ci penso

Comment

• Font Size

ovviamente rifiuterebbe! :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    :gaen:

questa la metto come desktop

Comment

• Font Size
                      fatto.....

ci sta che ? una meraviglia

Comment

• Font Size
                        io la vedo diversamente:

qui non si tratta di fare l'affare o meno (lo prenderei anch'io a 8 euro un cell da 700)
                        Qui si tratta di fare follie per potersi accapparrare il cell da 700 euro che altrimenti non ti potresti permettere e senza il quale stai male, soffri, non vivi bene, perch? gli altri ce l'hanno e tu no...

Questa ? la cosa TRISTE: per sta gente la felicit? sta nel possedere oggetti elettronici costosi che siano fenomeni di massa, per non essere "out"?

Siamo messi molto male...

Comment

• Font Size
                          Beh per fare 700 euro devi lavorare quasi un mese... Uno potrebbe benissimo rivenderlo.

Il discorso ha senso se uno si toglie il pane dai denti per una cosa che magari manco gli serve.
                          Last edited by AndreaRS250; 25-10-13, 13:21.

Comment

• Font Size
                            se mi fossi informato bene su come funzionava il sorteggio mi sarei presentato davvero alle 6 meno cinque e passato davanti a tutti quelli che hanno fatto la notte (mi avrebbero pestato di botte, ma questo ? secondario)

il televisore prima o poi mi servir? (adesso abbiamo un 32" e non ? nemmeno mio) e dovr? cacciare diversi biglietti da 100...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              se mi fossi informato bene su come funzionava il sorteggio mi sarei presentato davvero alle 6 meno cinque e passato davanti a tutti quelli che hanno fatto la notte (mi avrebbero pestato di botte, ma questo ? secondario)

il televisore prima o poi mi servir? (adesso abbiamo un 32" e non ? nemmeno mio) e dovr? cacciare diversi biglietti da 100...
                              Un conto ? presentarsi alle sei meno cinque, due ore del mio sonno valgono certamente 700 ?. Un conto e farsi la nottata all'addiaccio. Li vuol dire stare tanto tanto male ed essere figli del consumismo. Non hai i soldi per il tv 40 pollici? Amen... A casa mia abbiamo avuto un televisore 19 pollici fino al 2002. Soldi pochi e di certo non si spendevano per un 40 pollici.

Mo pare che se non hai un cinema in casa non sei nessuno... E poi ci guardano amici

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

X
                              Working...
                              X