Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se gli UFO ci fanno veramente visita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by carapintadas View Post
    ..io li intendo come pare a me...komunisti...perch? vengono,fanno proselitismo e non li vedi...e se ne vanno.Chi ? che fa cos?..i kompagni e i testimoni di jeovah
    tiene ragione carapintadas

Comment

• Font Size
      Originally posted by carapintadas View Post
      ..perch? tu come li vedi??...ad un post goliardico rispondi sempre serio??...prova a mettere un pochino di divertimento..? il sale della vita.Si ? seri sul lavoro,in famiglia...almeno rilassiamoci su ddg
      sERIO???
      Questo smile ( ) ti sembra da rispsota seria?

Comunque hai ragione....tutte e due le razze sono tra noi e non si distinguono facilmente....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post

sERIO???
        Questo smile ( ) ti sembra da rispsota seria?

Comunque hai ragione....tutte e due le razze sono tra noi e non si distinguono facilmente....
        tiene ragione AbRR

Comment

• Font Size
          Comunque, se sei interessato ad una risposta seria... No, non ? assolutamente detto che eventuali extraterrestri in visita siano pi? progrediti di noi.
          1- Perch? il nostro livello di progresso gi? ci consentirebbe (almeno in linea teorica) di affrontare un viaggio ad anni luce di distanza. Questo tramite una nave generazionale (o arca spaziale, Nave generazionale - Wikipedia).
          2- Perch? il loro livello di progresso in un campo della scienza non implica necessariamente lo stesso livello di progresso in tutti gli aspetti della conoscenza.

Comunque, se ti appassiona il tema, leggi "Se l'universo brulica di alieni... Dove sono tutti quanti?" di Stephen Webb. A me ha appassionato (anche se, a dispetto del mio nick, non sono un fan dell'ufologia).

Comment

• Font Size
            io ho il sentore che siano gia arrivati
            mi spiego meglio: negli anni 50 c'era un avvistamento al giorno, poi niente pi? nonostante oggi siamo pieni di telecamere da tutte la parti e tutte le congetture di area51. cio? o erano tutte cazzate o dopo quel periodo hanno messo tutto a tacere e se non se ne doveva pi? parlare magari un motivo ci sar?.........
            magari ho detto una gran cazzata....

Comment

• Font Size
              speriamo siano fighe.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ufo View Post
                Comunque, se sei interessato ad una risposta seria... No, non ? assolutamente detto che eventuali extraterrestri in visita siano pi? progrediti di noi.
                1- Perch? il nostro livello di progresso gi? ci consentirebbe (almeno in linea teorica) di affrontare un viaggio ad anni luce di distanza. Questo tramite una nave generazionale (o arca spaziale, Nave generazionale - Wikipedia).
                2- Perch? il loro livello di progresso in un campo della scienza non implica necessariamente lo stesso livello di progresso in tutti gli aspetti della conoscenza.

Comunque, se ti appassiona il tema, leggi "Se l'universo brulica di alieni... Dove sono tutti quanti?" di Stephen Webb. A me ha appassionato (anche se, a dispetto del mio nick, non sono un fan dell'ufologia).
                Dovrebbe infine essere dotata di sistemi elettronici straordinariamente affidabili, in grado di resistere all'usura del tempo e di non danneggiarsi in maniera irreparabile nonostante l'uso continuo, oppure tali da essere riparabili anche con il semplice intervento degli abitanti della nave
                lo vedo alquanto improbabile al giorno d'oggi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  speriamo siano fighe.
                  speriamo che i maschi lo abbiano piccolo piccolo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ufo View Post

Molto teorica forse...

Gi? andare sulla Luna (che ? a 400mila km) ? stata un'impresa...

Costruire un veicolo tanto grande da contenere centinaia/migliaia di persone, con tutte le strutture per la sopravvivenza, alimentazione, riparazione... per viaggi lunghi millenni, essendo le stelle pi? vicine ad anni luce di distanza ? decisamente fuori portata per la nostra tecnologia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doking View Post
                      io ho il sentore che siano gia arrivati
                      mi spiego meglio: negli anni 50 c'era un avvistamento al giorno, poi niente pi? nonostante oggi siamo pieni di telecamere da tutte la parti e tutte le congetture di area51. cio? o erano tutte cazzate o dopo quel periodo hanno messo tutto a tacere e se non se ne doveva pi? parlare magari un motivo ci sar?.........
                      magari ho detto una gran cazzata....
                      Una delle trilogie pi? simpatiche e divertenti che ho visto!

Ok, ora che hai visto le prove guarda un attimo qui....

Last edited by elpaso1; 23-10-13, 17:29.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        ok ora dei figli di ******* diranno che gli extraterrestri possono pure morire al largo dei bastioni di orione perch? non hanno il permesso di soggiorno
                        ......................... GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!
                        .....cmq guardando i 5 stelle direi si, che sono tra noi :gaen:
                        Last edited by mandrake13; 23-10-13, 10:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doking View Post
                          speriamo che i maschi lo abbiano piccolo piccolo
                          No no,a me han detto che sono solo donne

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            No no,a me han detto che sono solo donne
                            .....di la verit?, hai gi? comprato il costume da ET vecchio porcello

Comment

• Font Size
                              e poi ditemi voi se questi so terrestri?

Comment

• Font Size
                                secondo me son gi? passati di qui,

han visto come siamo ridotti e han detto

"andiamocene che sulla Terra non sono rimaste neanche le lacrime per piangere" :-D

Comment

X
                                Working...
                                X